Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
E.I., non siamo messi poi cosi' male.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolungi da me intavolare una discussione su questo argomento, però al "mi sento veneto" mi è scappato da rideresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa domanda era "cosa c'è da ridere?", non "quando ti è scappato da ridere?"
poi se è una cosa che senti, che ti inorgoglisce.. buon per te, è una bella cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE' un ranking che poco conta, anche perchè ormai nel 2009 le guerre non si fanno piu per conquistare la terra, ma esclusivamente in funzione logistica.
Anche perchè la n.1 lo prende settimanalmente nel sederino dalla numero 40 e la numero 6 l'ha presa senza tanti giri, da due nazioni che non sono nemmeno in classifica..quindi sotto pure il Nepal
L'unica risposta degna di nota non se l'è cagata nessuno?
Ha detto una cosa verissima...ormai puoi avere tutte le persone che vuoi, ma sono i reparti meno in vista (o sconosciuti) che fanno la vera guerra.
Quella che vediamo noi in tv è solo la coda dell'evento...figurati se dicono in tv, "abbiamo mandato degli incursori in Afghanistan", tanto x dirne una...poi il numero di armamenti e di persone è relativo.
10 persone addestrate coi contrrocazzi, fanno il culo a 100 che non sanno sparare.
10 fucili di 50 anni fa non ne valgono 1 di quelli attuali.
Quindi i numeri lasciano il tempo che trovano...tutto stà a come si addestrano e si utlizzano le risorse umane, a che armamenti dai ai tuoi soldati, a chi lecchi il culo non non affondare...insomma, quella classifica, ammesso che contenga dati veri, cmq lascia il tempo che trova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi fa sorridere il fatto che ti possa considerare appartenente ad un popolo diverso da chi abiti in lombardia o toscana (senza contare il meridione).
poi se è una cosa che senti, che ti inorgoglisce.. buon per te, è una bella cosa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon è che la sento io, è ua cosa che sentono molti (al di là delle idee politiche) e che ha delle precise motivazioni storiche e culturali
Commenta
-
Commenta