Ragazzi mi conviene prenderli adesso, 95 euro per il 24 dicembre solo andata, o provare ad aspettare sotto le feste...l'anno scorso per il 30 dicembre, l'ho comprato il 29 notte, pagato 100 euro..!
Biglietti aereo Milano Palermo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi mi conviene prenderli adesso, 95 euro per il 24 dicembre solo andata, o provare ad aspettare sotto le feste...l'anno scorso per il 30 dicembre, l'ho comprato il 29 notte, pagato 100 euro..!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer un volo intercontinentale il prezzo è buono.....
ahahaha maledetto hai ragione...purtroppo la lombardia è fuori continente..
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ti fossi mosso prima avresti risparmiato forse qualcosa, però 95 euro non sono tanti per un volo.
e non sapevo di sicuro la data di partenza e ritorno...ora è il 23 pomeriggio o sera, o anche il 24, e il 7 gennaio per due persone....!!!...tutti gli altri stanno a 200 €....
in estate ho volato per 60 euro, dalla sera al mattino..
Commenta
-
-
Ugo su Catania hai guardato
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioscusa ugox non mi diresti il sito dove li hai presi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioscusa ugox non mi diresti il sito dove li hai presi?Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioUgo su Catania hai guardato
Dovrebbe essere skyscanner.it
ilcatigamatti è quello il sito, ottimo tra l'altro.!
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio100 euro è ottimo considerando il periodo. Sei con easyjet? Io sulla tratta milano - palermo volo solo con easyjet e per esperienza posso dirti che non svendono mai gli ultimi posti.
Anche io ho volato con easy jet, ottimo....ma anche meridiana è ottima..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie mille
ma 150€ non li sborso, opto per il treno piuttosto...
Commenta
-
-
Ma proprio il 24???
prova qualche giorno prima magari costano menoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioprego figurati...mi sa dura trovarli anche a 100 euro ...azzo !!!
ma 150€ non li sborso, opto per il treno piuttosto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopremesso che col treno i biglietti sotto natale non è che siano tanto più reperibili... è un viaggio apocalittico, un'odissea.. ti pentiresti amaramente di non aver speso quel poco in più per viaggiare in aereosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta