Sto guardando per puro caso mistero, il programma televisivo su italia uno, stavo guardando questo franz che si dice riesca a trattenere 630kg, la trazione di una mustang che esercita una trazione di 500kg lui la riesce a trattenere, dicono sia causa della catena muscolare che riesce ad esercitare, non mi è chiaro però nulla.
Franz l'uomo più forte al mondo
Collapse
X
-
Franz l'uomo più forte al mondo
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di teTag: Nessuno
-
-
cercare di trovare verità e chiarezza a mistero è la più grande perdita di tempo che ci siaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
a me pareva che si fosse accartocciato come una mollta, quindi scaricava il peso su più distretti muscolari; nella fattispecie, dalla sua posizione si è evinto come un grandissimo lavoro fosse fatto dai femorali, io azzarderei almeno una metà di questi 630kg sono stati scaricati proprio sui femorali.
non è disumano, ma è un'impresa fuori dal comune, perchè oltre ad una grandissima forza ci vuole pure un'ottima tecnica.
Commenta
-
-
Quindi con una buona tecnica, una 126 per iniziare si potrebbe riuscire a trattenere no?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
ragazzi cè il video su yt??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
il caso fu gia' trattato,e sviscerato,anche con l'aiuto d richard....io lo bollai come na boiataOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Qualcuno ha il link del topic già trattato?Il diario di owens
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
oggi mi sento molto servizevoleOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
ThanksIl diario di owens
Commenta
-
-
Facciamo che una lamborgini fa 0-100km/h in 3,5s e che pesa 1400kg.
100km/h sono 100 x 1000/3600 m/s, cioè 27,7m/s
accelerazione = (27,7-0)/3,5 = 7,9m/s^2
Forza = massa della macchina per accelerazione della macchina, quindi
1400/9,8 x 7,9 = 1128N un Newton è 100g, quindi 0,1kg. Per cui la forza espressa in kg è 128kg. Niente di eccezionale per un uomo di quelle dimensioni.
Comunque richard ha chiarito è spiegato.
Questi passaggi hanno un baco di fondo poiché confondono unità di misura di sistemi diversi (tecnico ed internazionale).
Affermare che "una lamborghini pesa 1400 kg" significa dire che la lamborghini pesa 1400 kg forza (unità di misura della forza nel sistema tecnico).
Un oggetto che pesa 1 kg forza (sistema tecnico) ha la massa di 1 kg (sistema internazionale). Ciò equivale a dire che 1 kg forza (nel sistema tecnico) corrisponde a 9.8 N nel sistema internazionale.
Quindi la nostra lamborghini, nel SI, ha una massa di 1400 kg.
La stessa lamborghini che varia la sua velocità da 0 a 100km/h in 3.5 s sta accellerando (mediamente) di 7.9 m/s^2 (come dici). La forza (risultante) che consente tale accelerazione è di 1400x7.9 N = 11060 N che, nel sistema tecnico, diventano 11060/9.8 kg (forza) = 1130 kg (forza) circa, cioè 1.13 tonnellate.
I 1130 kg (sistema tecnico) rappresentano la risultante media delle forze che consentono alla lamborghini quella accelerazione media di 7.9 m/s^2.
In realtà, nel nostro esempio, sulla lamborghini agisce (per 7 s) una risultante nulla. La forza dei motori (in realtà variabile) è controbilanciata da un attrito radente (variabile) e la tensione della fune. Solo a quest'ultima è soggetto l'uomo trattenendo la fune
Il diario di owens
Commenta
-
-
direi che l'uomo in questione è si molto forte ma a veder bene il suo sforzo è molto piu umano di quanto possa sembrare. Infatti il trick sui cui si basa il giochetto è che la macchina non viene fatta partire normalmente ... ma vengono bloccate le ruote anteriori, vengono fatte pattinare le posteriori e rilasciato il brake sulle anteriori in quel momento l'attrito delle ruote è molto basso quindi la forza esercitata è relativemente bassa circa 630kg. L'omone in questione riesce a trattenere questo peso per sette secondi sfruttando una posizione accovacciata in cui si riesce ad opporre molta forza simile a quella che si adotta instintivamente nel tiro alla fune. certo parliamo sempre di una pretazione limite ma niente di sovrumano.
Commenta
-
Commenta