Roma - Juventus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #16
    Originally posted by MISTER X
    concordo,SAMULE e EMERSON erano da cacciare,però non si può non ammettere che Julianonon era da rosso.due entrate molto brutte.
    E perchè non ha ammonito TOTTI quando nel secondo tempo si è BUTTATO in area!!!!



    Mi hanno fatto inkazzare quelli della Roma: pensano + a parlare e a protestare piuttoasto che giocare a calcio!

    Ogni rimessa laterale a nostro favore alzavano la mano, ogni fallo andavano dall'arbitro a lamentarsi! Ogni piccolo interveto... una grande sceneggiata! Che BUFFONI!!! E TOTTI E LIMA che si buttano!!!

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Conan
      Bhè Moggi e Giraudo erano neglio spogliatoi a lamentarsi con l'arbitro, questo non si fa, un dirigente non può andare a parlare con un arbitro nell'intervallo di una partita!
      Comunque Samuel ed Emerson erano da riammonire e da cacciare, poi Batigol con quella manata in faccia a Ferrara....
      Conan
      io ho sentito le dichiarazioni ufficiali chedicono che non erano lì per lamentarsi,poi dopo la litigata con Tempestilli l'arbitro di sua spontanea volontàà li ha chiamati.

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by The Lyon
        che devo dire so inkazzato NO de +
        eheheh...i pirla del TORO son sempre + pirlaaaaa.....

        Commenta

        Working...
        X