Alcune sere fa sky ha mandato in onda il prefato film, una storia che non conoscevo....un film stupendo che fa aprire gli occhi anche i ciechi ...
La strage di katyn
Collapse
X
-
La strage di katyn
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioAlcune sere fa sky ha mandato in onda il prefato film, una storia che non conoscevo....un film stupendo che fa aprire gli occhi anche i ciechi ...Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
nessuna giustificazione, anzi,
il Comunismo è stata la dittatura piu' spietata in assoluto..con buona pace dei compagnucci che partivano per la Russia per un mondo migliore...
..purtroppo,ahimè, sui libri si legge di stragi infami tipo S.Anna di Stazzena e via dicendo ma nessuna menzione su Foibe ect.ect....
La storia la scrivono i vincitori è questa è una certezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggionessuna giustificazione, anzi,
il Comunismo è stata la dittatura piu' spietata in assoluto..con buona pace dei compagnucci che partivano per la Russia per un mondo migliore...
..purtroppo,ahimè, sui libri si legge di stragi infami tipo S.Anna di Stazzena e via dicendo ma nessuna menzione su Foibe ect.ect....
La storia la scrivono i vincitori è questa è una certezza.Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioDalle tue parole mi pare di leggere una "giustificazione" in concomitanza con una "accusa" in guerra vi sono anche decisioni moralmente scorrette da dover prendere e lo si è fatto da ogni parte, per quanto riguarda il film lo vedrò grazie per la dritta.
Qui sono menzionate o comunque sui libri che utilizzavo erano ben menzionate, ciò che forse non è chiaro è l'inutilità nel dover giustificare il fascismo o il comunismo, e lo dico da uomo di sinistra.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Ho delle difficoltà a spiegarmi.
Io ho 43 anni ma nei libri di scuola dei mie tempi comparivano i lager nazisti (che condanno e non giustifico) ma sfido qualcuno della mia età ad avre letto delle foibe su libri di scuola.
LE STRAGI SONO TUTTE UGUALI, non facciamo passare il comunismo come una dittatura buona ............
TUTTO QUI.
Commenta
-
-
Ah bene ci troviamo d'accordo non facciamo passare il fascismo come una dittatura buona, entrambe stragiste, entrambe con pro e controIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioAh bene ci troviamo d'accordo non facciamo passare il fascismo come una dittatura buona, entrambe stragiste, entrambe con pro e controsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioAh bene ci troviamo d'accordo non facciamo passare il fascismo come una dittatura buona, entrambe stragiste, entrambe con pro e controIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta