Taobao.com

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Taobao.com

Hola, qualcuno di voi ha mai comprato in quello che viene definito l'ebay cinese ?

Il sito sembra ben strutturato, ma ahimé manca la versione in inglese.

Cercando su google ho visto che esistono delle associazioni di agenti bilingua (ovviamente Cinese - Inglese) che per una parcella non troppo elevata (10% del prezzo di oggetto + spedizione), si incaricano di eseguire l'ordine per tuo conto.

Ne linko uno
    How to buy | Taobao agent | Buy From Taobao With Taobao English Version Shopping Guide.

Comodo anche il fatto che gli agenti controllano l'oggetto prima di spedirtelo, una sorta di controllo extra.

Come al solito c'è il solito controllo dogana che scoraggia il tutto, ho notato che sul sito stanno aprendo proprio store ufficiali (ex jack and jones, ma anche altri), che vendono roba originale a prezzi cinesi, ma il timore è come al solito quello che vedendo in dogana un pacco proveniente dalla cina, sequestrino il tutto senza fare troppe domande...
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

• manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

queste cose vanno boicottate a priori *****! ma pensa te...
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• mito56
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 1315
      • 71
      • 394
      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
      • Send PM

basta comprare da sti ***** di cinesi !!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da RyanX
      come si toglie sto sotto nick de merda..?
      Originariamente Scritto da mito56
      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
      Originariamente Scritto da Françis1992
      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Qualche commento utile ?
        Manzinator mi scuso con te per aver urtato la tua sensibilità con questo post.
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Qualche commento utile ?
          Manzinator mi scuso con te per aver urtato la tua sensibilità con questo post.
          Il mio commento è utilissimo. Forse non a te, ma allo stato italiano sicuramente.
          HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Si ma io chiedevo se qualcuno potesse darmi due dritte, non se fosse moralmente giusto, altrimenti avrei aperto un altro tipo di topic.

Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, spero che tu abbia i requisiti giusti per immolarti come martire, per me si può pure chiudere visto che si è andato off topic.

Commenta

Working...
            X