Il mio sito: Arms & Armour database

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Il sito sembra interessante.

Io curerei la parte grafica piu avanti.

Se puoi però, metti uno sfondo su colori scuri
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Comunque se qualcuno è interessato a farsi le ossa con un sito, curandone la parte grafica con un impegno di poche ore al mese, è il benvenuto. Io scriverei tutti i contenuti e il mio collaboratore/coautore dovrebbe provvedere a sistemarli in modo più dignitoso. Nulla di elaborato comunque, parliamo sempre di un archivio.

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ho cercato di ordinare un po' i menu ed inserito una nuova sezione che potrebbe interessarvi.

Errori-Orrori cinematografici e letterari (Arms & Armour Database)
        bello, inizia dalle granate esplosive che fanno volare in aria i barbari nei primi minuti de "il gladiatore"

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Ho migliorato la veste grafica e aggiunto nuovi contenuti. Le visite stanno salendo. Addirittura se scrivete "arms armour database" su google esco come seconda scelta. La prima, manco a dirlo, guardatela da soli...potenza longhiana.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Ho inserito una recensione del mio lettore e-book, qualcosa di veramente fenomenale, comodissimo.

E-readers (Arms & Armour Database)

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

E' il modello da 280€?

Non ho capito perfettamente in cosa si differenzia la versione deluxe che ne costa 100 in più...

Ciao.
              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Quello da 280e è il Booken Gen 3, che ha uno schermo da 6", ma possiede un hardware più datato, tanto che la memoria interna dovrebbe essere di 64mb contro 1gb dell'opus.

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Quello da 280e è il Booken Gen 3, che ha uno schermo da 6", ma possiede un hardware più datato, tanto che la memoria interna dovrebbe essere di 64mb contro 1gb dell'opus.
                  Gabry perdona la mia ignoranza, ma gli ebook dove si prendono? si scaricano, si comprano?

Es. se volessi mettere dentro il lettore i 4 codici esplicati (o annotati) e le leggi speciali con commento giurisprudenziale...dove trovo il tutto?
                  ci sono manuali giuridici in formato e-book?
                  Last edited by bersiker1980; 11-12-2009, 18:13:20.
                  sigpic

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Gli ebook si possono comprare, molti sono free, oppure basta gettarsi nel torrente o a dorso di mulo. Per il materiale giuridico, basta scaricare i codici in pdf e formattarli e convertirli con calibre. Pere ora ho il c.p.c., il forumulario civile, e un pdf con 1200 modelli di contratto che mi sono tornati utili.
                    La cosa migliore è la possibilità di crearti i tuoi libri con il passaggio .doc-.pdf-.epub (1 minuto in tutto).

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Una curiosità per chi se ne intende. Ho fatto l'affiliazione ad Adsense, per alzare due lire visti i costi (temporali, e il tempo è denaro) del sito, ma non ho capito bene come funziona. Più gli utenti cliccano sui banners, più io guadagno?

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Gli ebook si possono comprare, molti sono free, oppure basta gettarsi nel torrente o a dorso di mulo. Per il materiale giuridico, basta scaricare i codici in pdf e formattarli e convertirli con calibre. Pere ora ho il c.p.c., il forumulario civile, e un pdf con 1200 modelli di contratto che mi sono tornati utili.
                        La cosa migliore è la possibilità di crearti i tuoi libri con il passaggio .doc-.pdf-.epub (1 minuto in tutto).

quanto l'hai pagato il lettore?
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

240euro. Precaricati ci sono un centinaio di classici in inglese e francese. La batteria ha una durata terrificante. Oggi l'ho tenuto acceso 4 ore ed è passata dal 100% al 99%. Qui in Italia il prezzo varia dai 239 ai 279e. Da Mediaworld si trova a 249. Io lo trovo migliore anche del Kindle, anche perchè senza mp3 e collegamento ad internet la batteria dura il triplo e Amazon non può toglirti i libri con la sua legalità rapace.

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

240euro. Precaricati ci sono un centinaio di classici in inglese e francese. La batteria ha una durata terrificante. Oggi l'ho tenuto acceso 4 ore ed è passata dal 100% al 99%. Qui in Italia il prezzo varia dai 239 ai 279e. Da Mediaworld si trova a 249. Io lo trovo migliore anche del Kindle, anche perchè senza mp3 e collegamento ad internet la batteria dura il triplo e Amazon non può toglirti i libri con la sua legalità rapace.
                            Gabry scusa se insisto ma mi interessa molto.
                            Con l'anno nuovo vorrei rimpinguare la mia biblioteca giuridica e come sai i costi sono a dir poco terrificanti.
                            I manuali tecnici ci sono in formato elettronico? Case tipo l'IPSOA, la Giuffrè ecc. pubblicano manualistica in questo formato? sapresti indicarmi qualche sito?
                            grazie!
                            sigpic

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Sul mulo trovi tutti i codici aggiornati, diversi manuali, i formulari di civile e penale, addirittura gran parte delle riviste italiane di diritto. Poi, te l'ho già detto, con un poco di impegno puoi costruirti dei manuali personalizzati (magari inserendo la giurisprudenza) o ricavarli dai database online come DeJure. Al momento le case editrici vivono il terrore degli ebook, perchè sanno che il tempo dei 500 euro l'anno solo di biblioteca giuridica finirà a breve. Ad esempio, mi pare che la Giuffrè non abbia un catalogo e-book.

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

Una curiosità per chi se ne intende. Ho fatto l'affiliazione ad Adsense, per alzare due lire visti i costi (temporali, e il tempo è denaro) del sito, ma non ho capito bene come funziona. Più gli utenti cliccano sui banners, più io guadagno?
                                adsense non conviene molto, prova sprintrade o se ne cerchi altri ti dico con calma, pagano in base a registrazioni
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

Working...
                                X