Il mio sito: Arms & Armour database
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodi che si tratta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto tipo di umorismo da taverna non mi appartiene, scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioahahahah sei osceno come la pizza di fango del congo hahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioahahahah sei osceno come la pizza di fango del congo hahahahah
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioqueste provocazioni di dubbio gusto sono molto lontane dal mio modo di sentire, non me ne volere. se insisti saro', mio malgrado, costretto a segnalartidai doc,ce lo sai che si scherza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTongue, costui infanga la credibilità tua e getta ombre ed onta su di te, vile marrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto discreditare un altro utente e' un modus operandi molto lontano dalla mia sensibilita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto discreditare un altro utente e' un modus operandi molto lontano dalla mia sensibilita', l'ho gia' pregato di rivolgere la sua trivialita' altroveti vogliamo bene doc
Commenta
-
-
Ho cercato di ordinare un po' i menu ed inserito una nuova sezione che potrebbe interessarvi.
Errori-Orrori cinematografici e letterari (Arms & Armour Database)
Commenta
-
Commenta