Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Il mio sito: Arms & Armour database
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodi che si tratta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto tipo di umorismo da taverna non mi appartiene, scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioahahahah sei osceno come la pizza di fango del congo hahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioahahahah sei osceno come la pizza di fango del congo hahahahah
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioqueste provocazioni di dubbio gusto sono molto lontane dal mio modo di sentire, non me ne volere. se insisti saro', mio malgrado, costretto a segnalarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTongue, costui infanga la credibilità tua e getta ombre ed onta su di te, vile marrano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto discreditare un altro utente e' un modus operandi molto lontano dalla mia sensibilita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto discreditare un altro utente e' un modus operandi molto lontano dalla mia sensibilita', l'ho gia' pregato di rivolgere la sua trivialita' altrove
Commenta
-
-
Ho cercato di ordinare un po' i menu ed inserito una nuova sezione che potrebbe interessarvi.
Errori-Orrori cinematografici e letterari (Arms & Armour Database)
Commenta
-
Commenta