Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Quellogrosso: Aiutoooo Tecnico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Quellogrosso: Aiutoooo Tecnico

    Volevo chiederti se uno CONTINUA PESANTEMENTE AD IMPORTUNARMI (FINOCCHIO FOTTUTO, non sto scherzando) quando posso denunciarlo?

    Deve per forza farmi qualcosa o se continua a mandarmi e-mail (delle quali non riporto il testo, OSCENO) posso agire in qualche modo?

    Te lo dico perchè se continua così gli dò appuntamento, mi faccio trovare con il passamontagna, il pugno di ferro e gli spacco la testa.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    Re: X Quellogrosso: Aiutoooo Tecnico

    Originally posted by Body80
    Volevo chiederti se uno CONTINUA PESANTEMENTE AD IMPORTUNARMI (FINOCCHIO FOTTUTO, non sto scherzando)
    ahahahahah stai scherzando vero ??

    cmq ci credo, sei un bellissimo ragazzo ok lo ammetto sono io il culattone in questione
    Steel Warrior

    Commenta


      #3
      Non sto scherzando, altrimenti mettevo gli smile con la risata.
      Per i prossimi evitate commenti stupidi, quando c'è da scherzare sono il primo ma stavolta non ne ho proprio voglia.

      Il fatto è che nn capisco chi sia. In palestra c'è uno che è palesemente gay (e inoltre fissa molto con lo sguardo, sto essere schifoso).....oggi voglio chiedere come si chiama.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        certo body, il tipo commette addirittura un reato. lo puoi denunciare, e persino ottenere un risarcimento danni.
        ora son di corsa, comunque stasera ti dico qualcosa di + preciso.
        se vuoi puoi anche sentirmi a guglielmodaoccam@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Che tu lo possa denunciare e' palese, soprattutto se lui sa il tuo nome , e quindi la tua identita', altrimenti potrebbe essere il classico spamming che mi capita anche a me per cui non puoi fare niente.

          La storia del risarcimento francamente mi e' nuova, dato che ne' sei stato diffamato in pubblico ne' tantometo e' stato leso il tuo onore( semmai lui vorrebbe ledere qualcosaltro....) quindi puoi sporgere denuncia ai carabinieri in modo classico.

          Per la denuncia devi portare una copia della email, e comunque ti servono i suoi dati che puoi ottenere cliccando sulla email e poi con il tasto destro su proprieta' e poi dettagli.

          ciao

          Commenta


            #6
            se mi mandi il tuo indirizzo ti ho scritto alcune cose

            Commenta


              #7
              ciao body se mi mandi il tuo indirizzo ti ho scritto alcune cose

              Commenta


                #8
                Originally posted by Ale
                Che tu lo possa denunciare e' palese, soprattutto se lui sa il tuo nome , e quindi la tua identita', altrimenti potrebbe essere il classico spamming che mi capita anche a me per cui non puoi fare niente.

                La storia del risarcimento francamente mi e' nuova, dato che ne' sei stato diffamato in pubblico ne' tantometo e' stato leso il tuo onore( semmai lui vorrebbe ledere qualcosaltro....) quindi puoi sporgere denuncia ai carabinieri in modo classico.

                Per la denuncia devi portare una copia della email, e comunque ti servono i suoi dati che puoi ottenere cliccando sulla email e poi con il tasto destro su proprieta' e poi dettagli.

                ciao
                Ale, queste sono molestie sessuali!
                Quindi può come minimo chiedere il risarcimento danni

                Commenta


                  #9
                  A me è capitato di essere chiamato figlio di ***** tramite mail da un perfetto sconosciuto, posso anch'io chiedere risarcimento danni?

                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    x Quellogrosso

                    body80@inwind.it
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Re: X Quellogrosso: Aiutoooo Tecnico

                      Originally posted by Body80
                      Volevo chiederti se uno CONTINUA PESANTEMENTE AD IMPORTUNARMI (FINOCCHIO FOTTUTO, non sto scherzando) quando posso denunciarlo?

                      Deve per forza farmi qualcosa o se continua a mandarmi e-mail (delle quali non riporto il testo, OSCENO) posso agire in qualche modo?

                      Te lo dico perchè se continua così gli dò appuntamento, mi faccio trovare con il passamontagna, il pugno di ferro e gli spacco la testa.

                      CHE SCHIFO
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MadBebe
                        A me è capitato di essere chiamato figlio di ***** tramite mail da un perfetto sconosciuto, posso anch'io chiedere risarcimento danni?

                        Mad
                        Ora non esageriamo!!!


                        Ciao!!

                        multipower

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by multipower


                          Ora non esageriamo!!!


                          Ciao!!

                          multipower
                          a me una volta hanno spedito una foto con contenuti pedofili, palesemente pedofili, via e mail. Posso chiedere i danni morali?
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JPP


                            a me una volta hanno spedito una foto con contenuti pedofili, palesemente pedofili, via e mail. Posso chiedere i danni morali?
                            Non sono del mestiere però se la pedofilia è bandita, è bandito anche la divulgazione di materiale di questo tipo. Innanzittutto anche se tu non dovessi prendere un centesimo, è moralmente obbligatorio avvertire chi di dovere e denunciare chi manda e.mail del genere.


                            Ciao!!

                            multipower

                            Commenta


                              #15
                              Re: X Quellogrosso: Aiutoooo Tecnico

                              Originally posted by Body80
                              Te lo dico perchè se continua così gli dò appuntamento, mi faccio trovare con il passamontagna, il pugno di ferro e gli spacco la testa.
                              Ecco purtroppo farsi giustizia da soli ti fa passare dalla parte del torto...
                              Non ti sporcare le mani, per carità...


                              Ciao!!

                              multipower

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎