la leadership di berlusconi elogiata da obama

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ma siccome siamo ancora in caffetteria ho detto che la trave e' nell'occhio
    Italiota
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MadRock
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3235
      • 245
      • 204
      • Send PM

ovviamente io stesso so di essere un esempio (da laureato emigrato) che tante cose in italia non vanno bene. pero' da qui a dire che sia uno pseudo-cesso di paese ce ne vuole. gli italiani sono all'estremo di una curva, di cui l'altro capo e' occupato dai francesi: i primi, noi, sempre a schiaffeggiarci merda in faccia; i secondi, loro, sempre di uno sciovinismo borioso a prescindere. poi, in questa curva, vi sono gli altri paesi del primo mondo che ne occupano gradazioni di grigio intermedie.
      eppure, nel mondo anglosassone (che poi e' il solo per cui mi senta in grado di parlare con criterio) l'italia e' ancora vista come un paese unico al mondo per tanti lusinghieri motivi.
      ripeto, potrei fare il rosicone emigrato che sputa sul paese d'origine, ma, come alcuni credo sappiano oramai, cerco sempre di mantenere una certa onesta' intellettuale
      riguardo la considerazione degli italiani da parte dei francesi..

oggi in prima pagina il titolo riguardo l'identità nazionale era: come si puo' essere francese e allo stesso tempo persiano, panamense, indiano, senegalese, ITALIANO?

e ho appena visto un documentario alla tv sugli immigrati del Senegal che si lamentano per il numero di italiani che fregano loro il lavoro vendendo miniature della Tour Eiffel sotto il monumento stesso..

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio

oggi in prima pagina il titolo riguardo l'identità nazionale era: come si puo' essere francese e allo stesso tempo persiano, panamense, indiano, senegalese, ITALIANO?

e ho appena visto un documentario alla tv sugli immigrati del Senegal che si lamentano per il numero di italiani che fregano loro il lavoro vendendo miniature della Tour Eiffel sotto il monumento stesso..
        Siamo in competizione con il Senegal?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

mediamente, un italiano non ha nulla da invidiare ad un francese. ma noi ci autocaghiamo in faccia, loro si autopongono su di un piedistallo. effettivamente, in questo non sono mai stato molto "italiano"

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            si, perche' siamo quelli che in europa hanno la mazza piu' grossa. gli unici che si possano comparare ai mandinghi africani

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              ti giuro che io non ci credevo, mi è presa una crisi continuavo a chiedere ai mie amici "ha detto indiano vero? mica italiano.. vero, vero? è uno scherzo, vero?" e intanto il documentario (serissimo tra l'altro) andava avanti e io cosi'

e il peggio è arrivato quando un amico ha spiegato che probabilmente la parola "italiano" è usata per raggruppare tutti gli immigrati del mediterraneo, greci, italiani, libanesi, turchi, arabi..

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

si, perche' siamo quelli che in europa hanno la mazza piu' grossa. gli unici che si possano comparare ai mandinghi africani
                a me pare, e lo dico per corroborare la tua tesi, che nelle analisi che qui sono state fatte è stato omesso il dato che noi siamo campioni del mondo, a maggior ragione nei confronti dei francesi.Campioni del mondo. un prestigio cosi non lo conoscevamo da tempo, e non dimentichiamoci dell' effetto benefico che ebbe quella vittoria per il rilancio esuberante della nostra economia, ne parlarono i giornali, ricordo un bersani entusiasta.
                tuttavia la sinistra non seppe sfruttare l' occasione, perche perdevano tempo a litigare, ora sotto il potere di berlusconi sono convinto che bisseremo il risultato in sudafrica,e li allora dovremmo davvero arrenderci al prestigio internazionale che questo paese, con orgoglio, sbatte in faccia al resto dei paesi sviluppati.
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

ti giuro che io non ci credevo, mi è presa una crisi continuavo a chiedere ai mie amici "ha detto indiano vero? mica italiano.. vero, vero? è uno scherzo, vero?" e intanto il documentario (serissimo tra l'altro) andava avanti e io cosi'

e il peggio è arrivato quando un amico ha spiegato che probabilmente la parola "italiano" è usata per raggruppare tutti gli immigrati del mediterraneo, greci, italiani, libanesi, turchi, arabi..
                  perche' i francesi, mediamente, son degli ignorantoni. tu, poi, in quanto femmina italiana posseduta da un maschio francese, sei un'onta per tutti noi

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

per questo io mi diverto a fare sti 3d: prendete kurt e dorianfake...... ahahahah
                    Hai ragione, ogni tanto, tra un thread sui gerbilli e uno sul ********, ci sta il thread politico provocatorio, e noi poveri scemi che ci caschiamo sempre..

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36491
                      • 1,567
                      • 2,363
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

mediamente, un italiano non ha nulla da invidiare ad un francese. ma noi ci autocaghiamo in faccia, loro si autopongono su di un piedistallo. effettivamente, in questo non sono mai stato molto "italiano"

si vabbeh ma non è che la spocchia dei francesi debba essere un punto di riferimento per noi......preferisco l'autoironia allo sciovinismo...

perche' i francesi, mediamente, son degli ignorantoni. tu, poi, in quanto femmina italiana posseduta da un maschio francese, sei un'onta per tutti noi
                      hahahahahhaha
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        si vabbeh ma non è che la spocchia dei francesi debba essere un punto di riferimento per noi......preferisco l'autoironia allo sciovinismo...

hahahahahhaha
                        la via di messo sarebbe, come al solito, da preferire.
                        io avallo una femmina francese posseduta da un maschio italiano, ma il contrario no

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73544
                          • 2,367
                          • 2,871
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

ops

Commenta

• richard
                            scientific mode
                            • May 2006
                            • 19924
                            • 381
                            • 414
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            ops

Commenta

Working...
                            X