Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
la leadership di berlusconi elogiata da obama
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioovviamente io stesso so di essere un esempio (da laureato emigrato) che tante cose in italia non vanno bene. pero' da qui a dire che sia uno pseudo-cesso di paese ce ne vuole. gli italiani sono all'estremo di una curva, di cui l'altro capo e' occupato dai francesi: i primi, noi, sempre a schiaffeggiarci merda in faccia; i secondi, loro, sempre di uno sciovinismo borioso a prescindere. poi, in questa curva, vi sono gli altri paesi del primo mondo che ne occupano gradazioni di grigio intermedie.
eppure, nel mondo anglosassone (che poi e' il solo per cui mi senta in grado di parlare con criterio) l'italia e' ancora vista come un paese unico al mondo per tanti lusinghieri motivi.
ripeto, potrei fare il rosicone emigrato che sputa sul paese d'origine, ma, come alcuni credo sappiano oramai, cerco sempre di mantenere una certa onesta' intellettuale
oggi in prima pagina il titolo riguardo l'identità nazionale era: come si puo' essere francese e allo stesso tempo persiano, panamense, indiano, senegalese, ITALIANO?
e ho appena visto un documentario alla tv sugli immigrati del Senegal che si lamentano per il numero di italiani che fregano loro il lavoro vendendo miniature della Tour Eiffel sotto il monumento stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioriguardo la considerazione degli italiani da parte dei francesi..
oggi in prima pagina il titolo riguardo l'identità nazionale era: come si puo' essere francese e allo stesso tempo persiano, panamense, indiano, senegalese, ITALIANO?
e ho appena visto un documentario alla tv sugli immigrati del Senegal che si lamentano per il numero di italiani che fregano loro il lavoro vendendo miniature della Tour Eiffel sotto il monumento stesso..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioriguardo la considerazione degli italiani da parte dei francesi..
e ho appena visto un documentario alla tv sugli immigrati del Senegal che si lamentano per il numero di italiani che fregano loro il lavoro vendendo miniature della Tour Eiffel sotto il monumento stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSiamo in competizione con il Senegal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSiamo in competizione con il Senegal?
e il peggio è arrivato quando un amico ha spiegato che probabilmente la parola "italiano" è usata per raggruppare tutti gli immigrati del mediterraneo, greci, italiani, libanesi, turchi, arabi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, perche' siamo quelli che in europa hanno la mazza piu' grossa. gli unici che si possano comparare ai mandinghi africani
tuttavia la sinistra non seppe sfruttare l' occasione, perche perdevano tempo a litigare, ora sotto il potere di berlusconi sono convinto che bisseremo il risultato in sudafrica,e li allora dovremmo davvero arrenderci al prestigio internazionale che questo paese, con orgoglio, sbatte in faccia al resto dei paesi sviluppati.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioti giuro che io non ci credevo, mi è presa una crisi continuavo a chiedere ai mie amici "ha detto indiano vero? mica italiano.. vero, vero? è uno scherzo, vero?" e intanto il documentario (serissimo tra l'altro) andava avanti e io cosi'
e il peggio è arrivato quando un amico ha spiegato che probabilmente la parola "italiano" è usata per raggruppare tutti gli immigrati del mediterraneo, greci, italiani, libanesi, turchi, arabi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper questo io mi diverto a fare sti 3d: prendete kurt e dorianfake...... ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomediamente, un italiano non ha nulla da invidiare ad un francese. ma noi ci autocaghiamo in faccia, loro si autopongono su di un piedistallo. effettivamente, in questo non sono mai stato molto "italiano"
si vabbeh ma non è che la spocchia dei francesi debba essere un punto di riferimento per noi......preferisco l'autoironia allo sciovinismo...
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperche' i francesi, mediamente, son degli ignorantoni. tu, poi, in quanto femmina italiana posseduta da un maschio francese, sei un'onta per tutti noiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi vabbeh ma non è che la spocchia dei francesi debba essere un punto di riferimento per noi......preferisco l'autoironia allo sciovinismo...
hahahahahhaha
io avallo una femmina francese posseduta da un maschio italiano, ma il contrario no
Commenta
-
-
Commenta