Fumare: Altri punti di vista.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valerio 88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1619
    • 480
    • 449
    • Padova
    • Send PM

fumare poco è IMPOSSIBILE..o fumo o non fumi,così la vedo io

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
      è possibile è possibile
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Valerio 88
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1619
        • 480
        • 449
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        è possibile è possibile
        mmmmmm sono titubante..... prima o poi ,se ci sia abitua a fumare ogni tanto,viene voglia di comprare un pacchetto e da quel momento una tira l'altra

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• thorinScudodiquercia
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 116
          • 10
          • 7
          • hellas /=\
          • Send PM

Quoto, comunque c'è chi vive il fumo non da dipendente

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,979
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Sito pieno di cagate, anche la cocaina ha usi terapeutici, la marjuana, la morfina, gli oppiacei, ogni sostanza ha una azione/reazione che può essere impiegata in certe patologie o circostanze, ma dire che fumare fa bene................................ significa essere usciti di senno, IMHO.

Fumare fa MALE e MOLTO.

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

il thc cura l'asma e l'eroina è il buon vecchio rimedio contro il mal di gola

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Si dire che fumare fa bene lo trovo azzardato, però credo ( magari sbagliando) che quelle 3/4 sigarette a settimana non facciano nulla! Sarò forse folle!

Commenta

• Fede2375
                  Bodyweb Advanced

• Feb 2009
                  • 97
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
                  Quoto, comunque c'è chi vive il fumo non da dipendente

Perchè impossibile ? Io la vedo come per il bere, un drink o una birra ogni tanto con gli amici non fanno di me un alcolizzato ...
                  A proposito di sigarette, ho smesso di comprarle quattro mesi fa, e da allora ne ho fumata mezza proprio ieri sera, -un collega ha insistito tanto ...- ma non mi è tornata per nulla la voglia ...
                  A proposito, due anni fa ne fumavo una decina al dì, forse qualcosina di più. Poi sono sceso a due ,tre al giorno e sentivo molto la differenza, ho fumato così poco per un anno poi ho troncato del tutto.
                  La vedo come una questione di carattere, SE VUOI smetti. A chi fuma davvero tanto e piace fumare , cosa che capisco da ex fumatore, consiglio per lo meno di diminuire ...
                  Ho aiutato diversi amici; c' era un collega che mi affidava il suo pacchetto, al quale non dovevo dare più di una sigaretta all' ora; ogni tanto non resisteva e mi chiedeva di fare uno strappo ".... no, la prossima tra mezz'ora ! "

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121591
                    • 3,559
                    • 3,594
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Abbiamo cambiato il titolo, rendendolo più neutro, in virtù delle segnalazioni di chi ci comunica, giustamente, che ha avuto parenti/conoscenti/amici morti a causa di malattie correlate al fumo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                      sicuramente qulacosa di buono lo si puo' trovare ovunque! io fumo circa 20-30 sigarette al giorno alcune solo perche' a lavoro o i miei amici ne hanno accesa una le altre perche' ne ho estremamente bisogno....
                      dovrei smettere considerando che mio nonno e' morto a 56 anni di cancro ai polmoni dipeso dal fumo e che mio zio suo primogenito all'eta' di 56 anni e' morto dello stesso male ...stessa causa a dire dei medici!!!!
                      ah!
                      Fossi in te al compiere dei 56 anni inizierei a grattarmi le p@lle ........

è possibile è possibile
                      E' possibile quoto Zajka!
                      Io MOLTO STUPIDAMENTE fumo solo quando esco il venerdì sera e il sabato sera 7/8 sigarette in 48 ore e poi tutta la settimana non le cerco, anzi se uno mi fuma vicino mi da pure fastidio .
                      Ora sto approfittando del mal di gola e tosse che ho avuto 1 mese fa circa e non sto fumando speriamo che duri
                      sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Abbiamo cambiato il titolo, rendendolo più neutro, in virtù delle segnalazioni di chi ci comunica, giustamente, che ha avuto parenti/conoscenti/amici morti a causa di malattie correlate al fumo.
                        giusto, mi spiace era solo per invogliare più utenti a leggere

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Fossi in te al compiere dei 56 anni inizierei a grattarmi le p@lle ........

E' possibile quoto Zajka!
                          Io MOLTO STUPIDAMENTE fumo solo quando esco il venerdì sera e il sabato sera 7/8 sigarette in 48 ore e poi tutta la settimana non le cerco, anzi se uno mi fuma vicino mi da pure fastidio .
                          Ora sto approfittando del mal di gola e tosse che ho avuto 1 mese fa circa e non sto fumando speriamo che duri
                          Idem Mi spiace ripetermi, perché l'ho detto anche in trash ieri, ma lo riscrivo..ho fumato per 10 anni credendo di esserne dipendente: fuori, in casa, la mattina, la sera..quando mia mamma usciva di casa correvo in terrazza a fumare perché ero convinta di averne bisogno.. poi, un bel giorno, smisi per molti mesi e mi accorsi che,invece, non me ne fregava nulla..poi, stupidamene ricominciai, ma senza mai più prenderne il vizio, anche perché ho visto che mi rovina terribilmente la voce, oltre alla salute, la pelle e il portafoglio. Adesso mi concedo qualche sigaretta nel fine settimana (e nemmeno sempre) e solo se bevo alcolici in compagnia. Poi, addirittura, sento di respirare peggio e tossisco, come una non-fumatrice. Ne sono felicissima.

Commenta

• raspa
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1770
                            • 230
                            • 421
                            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                            • Send PM

è possibile è possibile
                            anch'io lo ripeto: sempre 3 al giorno e la 4° mi da' fastidio.. e comunque so che bene non fanno sicuro.
                            Ma è una cosa del tutto individuale, ognuno è sensibile a sostanze diverse: chi alla nicotina, chi all'alcool, chi ai farmaci.. nessuno può dire che non potrebbe assuefarsi a qualcosa prima o poi.

Commenta

• Vegeku
                              Super Mongul User
                              • May 2008
                              • 471
                              • 32
                              • 9
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                              la mia modestissima opinione è che i pro sono minori dei contro.....sinceramente anche dopo aver letto il link non me la sentirei di consigliare a nessuno di fumare

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                              "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

fumare poco è possibile, come è possibile bere poco alcool, come è possibile coltivare poco altri vizi.

resta il fatto che faccia male. di certo, fumare poco, fa meno male che fumare tanto.

Commenta

Working...
                                X