Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumare: Altri punti di vista.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fumare: Altri punti di vista.

    Cercando notizie riguardo gli effetti del fumo mi sono imbattuto in questo sito : FORCES Italiana - THE EVIDENCE - GLI EFFETTI TERAPEUTICI DEL TABACCO
    Vorrei sapere cose pensate a riguardo, ovviamente non cerco commentini e frasi fatte, ma qualcosa di argomentato, potrebbe venir fuori una bella discussione.
    Tutto ciò nasce dal fatto che ultimamente ho molta voglia di fumare nonostante abbia smesso 4 anni fa circa, e sto leggendo spesso che pare che fumare poco non sia tutt sommato male per la salute, il discorso cambia fumando invece molto.
    A voi la parola!
    Last edited by Rik_the_Dog; 26-11-2009, 10:46:23.

    #2
    Se credi di riuscire a contenerti fumando poco...Beh..Complimentoni
    Bisognerebbe comunque quantificare il molto e il poco...
    Last edited by gilmour90; 25-11-2009, 19:07:15.
    PeR aSpeRa aD AsTrA

    Commenta


      #3
      oggi ne ho fumate 7 ed ho pure il wout


      Secondo me gli effetti terapeutici al massimo si avrebbero con l'estratto puro del tabacco, non certo con le sigarette

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Secondo me gli effetti terapeutici al massimo si avrebbero con l'estratto puro del tabacco, non certo con le sigarette
        quoto
        PeR aSpeRa aD AsTrA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          oggi ne ho fumate 7 ed ho pure il wout


          Secondo me gli effetti terapeutici al massimo si avrebbero con l'estratto puro del tabacco, non certo con le sigarette
          Io parlo di quantità molto più ridotte , che so un pacchetto alla settimana a dire tanto, hai letto la roba che è scritta sul sito?

          Commenta


            #6
            alcuni "danni" da fumo sono assorbibili nella misura in cui si dia tempo sufficiente al corpo per agire. disintossicatisi per bene, 1-2 sigarette ogni 2-3 giorni non dovrebbero dare problemi diversi dal farsi 20 minuti di traffico in scooter.

            Commenta


              #7
              Inoltre aggiungerei l'assunzione di vitc, e, b e nac, ma questo è ancora un altro discorso, qui volevo parlare proprio delle sigarette!

              Commenta


                #8
                io fumerò in tutto una sigaretta a settimana scroccando tiri agli amici quando si esce... non lo considero nemmeno come fumare ma di certo non credo possa farmi bene!!!

                Commenta


                  #9
                  c'è chi muore di cancro ai polmoni a causa del fumo passivo, altro che fumare poco non fa male
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    c'è chi muore di cancro ai polmoni a causa del fumo passivo, altro che fumare poco non fa male
                    FUMO PASSIVO

                    Commenta


                      #11
                      COsa ne pensate di tutte le cose scritte sul sito che ho linkato?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        COsa ne pensate di tutte le cose scritte sul sito che ho linkato?
                        la mia modestissima opinione è che i pro sono minori dei contro.....sinceramente anche dopo aver letto il link non me la sentirei di consigliare a nessuno di fumare

                        Commenta


                          #13
                          FORCES Italiana - Lo sapevate che...?
                          Sto leggendo di tutto...

                          Commenta


                            #14
                            sicuramente qulacosa di buono lo si puo' trovare ovunque! io fumo circa 20-30 sigarette al giorno alcune solo perche' a lavoro o i miei amici ne hanno accesa una le altre perche' ne ho estremamente bisogno....
                            dovrei smettere considerando che mio nonno e' morto a 56 anni di cancro ai polmoni dipeso dal fumo e che mio zio suo primogenito all'eta' di 56 anni e' morto dello stesso male ...stessa causa a dire dei medici!!!!
                            ah!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              c'è chi muore di cancro ai polmoni a causa del fumo passivo, altro che fumare poco non fa male
                              della serie mettiamo le cose in chiaro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎