Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Auguri a Big Head
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Commenta
-
-
Non sei in ritardo ripper: il compleanno dura fino alle 23.59.59Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
non ci credo.... ho guardato l'applicazione in fondo al browser che mi dice da quanto tempo navigo.... secondo il mio cervello ho postato alle 00:15 .... che ittio fulmini mattOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionon ci credo.... ho guardato l'applicazione in fondo al browser che mi dice da quanto tempo navigo.... secondo il mio cervello ho postato alle 00:15 .... che ittio fulmini mattMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioauguri in ritardo mongoloide
come festeggerai?
mi regalerò un massaggio con qualche jappo, ma non oggi, penso prossima settimana che dovrei salire a GenovaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioah quindi pure terrone sei... va la che cmq il massaggio jappo lo approvo...
Anzi la prima volta è stato quando l'ho portato a Milano. Al casello sembrava avesse visto un monumento di chissà che prestigio, era letteralmente a bocca aperta....
Quindi lui "sale" fino a Genova.
Commenta
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioah quindi pure terrone sei... va la che cmq il massaggio jappo lo approvo...
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNon è terrone, però non si è mai spostato più di 7 km da dove è nato...
Anzi la prima volta è quando l'ho portato a Milano. Al casello sembrava avesse visto un monumento di chissà che prestigio, era letteralmente a bocca aperta....
Quindi lui "sale" fino a Genova.
Vogliamo ricordare quando si è iscritto al forum e vedendo i luoghi di residenza dei vari utenti è rimasto così: ? Roma,Napoli,Catania,Milano....
Quando poi ha scoperto che certi utenti provenivano da posti fuori Italia ci è rimasto malissimo. Pensava che oltre il mar Tirreno ci fosse il vuoto (un pò come le antiche colonne d'Ercole)Matt10
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon è terrone, è solo che non conosce la geografia
Vogliamo ricordare quando si è iscritto al forum e vedendo i luoghi di residenza dei vari utenti è rimasto così: ? Roma,Napoli,Catania,Milano....
Quando poi ha scoperto che certi utenti provenivano da posti fuori Italia ci è rimasto malissimo. Pensava che oltre il mar Tirreno ci fosse il vuoto (un pò come le antiche colonne d'Ercole)
Commenta
-
Matt10
Commenta
-
Commenta