Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma e' vera la storia che il male verra' sempre sconfitto, alla fine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ancora
    e' vero, give us more

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      guarda oltre togli i paraocchi che ti ha imposto la società e l'istruzione
      l'ho fatto e ribadisco il concetto...perchè torturare è considerato maligno? a te piacerebbe essere torturato? magari cè chi prova piacere a torturare ma ripeto che se una cosa viene considerata "benevola" da 1 e "cattiva" da 100.000 allora quella cosa viene "etichettata" come "cattiva" (poi ovviamente ci sono tutte le sfumature di mezzo che vengono anche influenzate dalla cultura/istruzione/religione/ecc)...sono ovviamente concetti legati alla natura umana...ovvio che non si può dare una definizione assoluta di bene o male ma ci accontentiamo di "approssimazioni statistiche"

      cmq per me è molto piu semplice...è bene tutto cio che ti da piacere e non danneggia gli altri...viceversa è il male...piu semplice di cosi
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        ancora
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        e' vero, give us more

        l problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi e a questo punto penso ma mi state prendendo per il culo?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          l problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi e a questo punto penso ma mi state prendendo per il culo?
          no, sopratutto perche leonida ha poco da prender per il culo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            l problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi:
            questo l'avevo gia letta su aforismi.it :sisi:
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              questo l'avevo gia letta su aforismi.it :sisi:
              una cultura robusta

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                l'ho fatto e ribadisco il concetto...perchè torturare è considerato maligno? a te piacerebbe essere torturato? magari cè chi prova piacere a torturare ma ripeto che se una cosa viene considerata "benevola" da 1 e "cattiva" da 100.000 allora quella cosa viene "etichettata" come "cattiva" (poi ovviamente ci sono tutte le sfumature di mezzo che vengono anche influenzate dalla cultura/istruzione/religione/ecc)...sono ovviamente concetti legati alla natura umana...ovvio che non si può dare una definizione assoluta di bene o male ma ci accontentiamo di "approssimazioni statistiche"

                cmq per me è molto piu semplice...è bene tutto cio che ti da piacere e non danneggia gli altri...viceversa è il male...piu semplice di cosi
                dici?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  questo l'avevo gia letta su aforismi.it :sisi:
                  e beh ho scritto che l'ho inventata io? figurati che la prima volta l'ho letta su un dox portadocumenti, come fremete nel mostrare il vostro sapere quasi rabbrividisco
                  Last edited by Argor; 24-11-2009, 18:02:42.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    una cultura robusta
                    non come la tua chiaramente
                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    dici?
                    è gia un buon inizio
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎