Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di Urbino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno di Urbino?

    Ciao a tutti,
    mi sono trasferito ad Urbino-centro storico per motivi di studio. C'è qualcuno qua di Urbino che può consigliarmi una palestra, se c'è, nelle immediate vicinanze del centro storico e che magari può venire con me qualche volta (non ho mai fatto palestra e quindi non ho alcuna esperienza)?
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono trasferito ad Urbino-centro storico per motivi di studio. C'è qualcuno qua di Urbino che può consigliarmi una palestra, se c'è, nelle immediate vicinanze del centro storico e che magari può venire con me qualche volta (non ho mai fatto palestra e quindi non ho alcuna esperienza)?
    Grazie
    ciao anche io mi son trasferito a Urbino per studiare

    Palestra evita il MAD, posto per fighetti e costosissimo. Io ho fatto l'abbonamento per tortorina+bodyup. La seconda è a 2 fermate da piazza della repubblica. Purtroppo mi alleno con un mio amico in 50min scarsi e non potrei esserti da valido aiutante ma ci sono dei buoni istruttori. Che facoltà fai??
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta


      #3
      Ciao,
      per l'appunto nelle vicinanze avevo visto solo il MAD. Due fermate dalla piazza va bene. Anche io comunque avrei poco tempo e per vari motivi dovrei fare un allenamento molto leggero. Magari, se ci troviamo con gli orari, la prima volta possiamo andarci insieme, così mi fai vedere dove è? Quanto costa l'abbonamento?
      Faccio lettere, tu?
      Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎