Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Lavoro: chi non ce l'ha... (neodiplomati, neolaureati, colloqui, ecc)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiovorrei saperlo pure io...con 1500 euro al mese io mi considererei ricco...giusto per farti capire a che metro di giudizio son stato abituato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocon 1500 euro al mese io mi considererei ricco...giusto per farti capire a che metro di giudizio son stato abituato..
Non so se è già stato detto, non ho letto bene tutta la discussione, ma non crediate che anche trovando lavoro la situazione vada meglio.. spesso e volentieri si arriva a dei livelli di sfruttamento e "non tutela" da invidiare gli amici cinesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiose me assumono da qualche parte a 1500€ al mese me butto dentro al Tevere (cit.) ubriaco ( Ps: io non bevo mai alcol, a parte lo spumante a natale )
Commenta
-
-
io sono laureato in dietistica......100\110 ho fatto 1000 colloqui ma apparte consulenze private preso studi medici, centri brnrssere, centri sportivi....la speranza di un posto fisso ed un minimo di sicurezza sono ancora una chimera.
Sono figlio di due persone molto umili...mamma casalinga e papa ferroviere.
"Conoscenze" in ambito medico (parlo di persone che potrebbero aiutarmi) ZERO......e purtroppo se nn si conosce qualcuno le possibilità di avere accesso in cliniche private o publiche sono ancora una volta pari a ZERO......quello che ad oggi ho raggiunto l ho raggiunto grazie ai sacrifici immensi dei miei (4 persone un solo stipendio da 1500 euro), e grazie alla mia umiltà e voglia di emergere ad ogni costo.
però è proprio dura ragazzi.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDetto questo io ti dico che ora è dura se non durissima trovare lavoro, non voglio demolarizzarti ma adesso la situazione è questaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosei di roma? situazione drammatica adesso nella capitale, io sono scappato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiosei di roma? situazione drammatica adesso nella capitale, io sono scappatoDottore in dietistica
Commenta
-
-
ragazzi ogni situazione e una storia a se, magari se vivi in famiglia o cmq solo ma senza nessuno a cui badare economicamente, allora 1500 (netti) bastano se no minimo 2000 e senza strani vizi di sorta, ma solo per avere una dignitosa vita e arrivare a fine mese senza nessun problema.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Io mi ritengo fortunato perchè son dentro ad una grande azienda..dove sei solo un numero ma almeno hai diversi diritti oltre che doveri. La paga non è alta ma hai ferie, mutua, tredicesima, quattordicesima, l'ambiente è ok (cosa fondamentale) e non ci si ammazza...fai le tue ore e stop, nessuno pretende straordinari non pagati come avviene nella piccola impresa dove i rapporti d'amicizia capo-dipendente son sempre prese per il sedere..
pero' ripeto..per entrare son dovuto quasi crepare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio sono laureato in dietistica......100\110 ho fatto 1000 colloqui ma apparte consulenze private preso studi medici, centri brnrssere, centri sportivi....la speranza di un posto fisso ed un minimo di sicurezza sono ancora una chimera.
Sono figlio di due persone molto umili...mamma casalinga e papa ferroviere.
"Conoscenze" in ambito medico (parlo di persone che potrebbero aiutarmi) ZERO......e purtroppo se nn si conosce qualcuno le possibilità di avere accesso in cliniche private o publiche sono ancora una volta pari a ZERO......quello che ad oggi ho raggiunto l ho raggiunto grazie ai sacrifici immensi dei miei (4 persone un solo stipendio da 1500 euro), e grazie alla mia umiltà e voglia di emergere ad ogni costo.
però è proprio dura ragazzi.....
Ma a sto punto, va bene che c'è crisi dappertutto ormai, hai mai pensato di provare all'estero?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa a sto punto, va bene che c'è crisi dappertutto ormai, hai mai pensato di provare all'estero?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiose me assumono da qualche parte a 1500€ al mese me butto dentro al Tevere (cit.) ubriaco ( Ps: io non bevo mai alcol, a parte lo spumante a natale )
Commenta
-
Commenta