Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scherzi dei forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scherzi dei forum

    Circa un anno fa comincio a frequentare un forum d'arte, mi capita di discutere con un tipo che si faceva chiamare ABO...
    Mi conoscete... iniziamo a discutere ed io non gliele mando a dire... guerra per dieci mesi, ogni tanto ci scappavano complimenti reciproci del tipo 'sei un coglione', 'non sai distinguere un grido da una scoreggia' e ovviamente ero più prodigo io in questo senso.
    Una settimana fa vengo a scoprire che il tipo era Achille Bonito Oliva il famoso critico, presenzialista televisivo, professore alla sapienza e via dicendo...
    Fortunello!
    Cambio lavoro...

    #2
    Che figata!
    Facci sapere come va a finire!

    Commenta


      #3
      Re: Scherzi dei forum

      Originally posted by Ruahhh
      Circa un anno fa comincio a frequentare un forum d'arte, mi capita di discutere con un tipo che si faceva chiamare ABO...
      Mi conoscete... iniziamo a discutere ed io non gliele mando a dire... guerra per dieci mesi, ogni tanto ci scappavano complimenti reciproci del tipo 'sei un coglione', 'non sai distinguere un grido da una scoreggia' e ovviamente ero più prodigo io in questo senso.
      Una settimana fa vengo a scoprire che il tipo era Achille Bonito Oliva il famoso critico, presenzialista televisivo, professore alla sapienza e via dicendo...
      Fortunello!
      Cambio lavoro...
      Della serie ............. FIGURE DI MERDA ....................... ecco a voi ...



      RUAHHHH!!!!!!!!!!!

      Neppure io condivido determinate sue posizioni, ma dire altro ......
      .....
      Hy,Vulkan

      Commenta


        #4
        Succede!


        Vai Ruahhh!!!

        Ciao!!!

        multipower

        Commenta


          #5
          Ah...

          dicci il nome del forum, ti veniamo a dare una mano!!

          multi

          Commenta


            #6
            grande RUAHHH!!!!!

            Commenta


              #7
              Questo ti insegna ad essere sempre diplomatico....
              In ogni caso, dovresti esternare i tuoi pensieri indipendentemente da chi hai di fronte!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                ecco...questo è una cosa che da "gusto" al virtuale.......

                vorresti dire che se avessi saputo chi era non avresti scritto le stesse cose?

                eh già.......

                capisco......

                a volte si è più veri tra sconosciuti..........

                a volte nella vita siamo ossequosi o spaventati o incattiviti dal chi ci troviamo di fronte.....


                altre volte è il virtuale che ci fa da trabocchetto......


                eh già......
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

                www.antonellalizza.it

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by fitwoman
                  ecco...questo è una cosa che da "gusto" al virtuale.......

                  vorresti dire che se avessi saputo chi era non avresti scritto le stesse cose?

                  eh già.......

                  capisco......

                  a volte si è più veri tra sconosciuti..........

                  a volte nella vita siamo ossequosi o spaventati o incattiviti dal chi ci troviamo di fronte.....


                  altre volte è il virtuale che ci fa da trabocchetto......


                  eh già......
                  Beh ctredo che mi sarei comportato (più o meno) allo stesso modo. Dopo averlo saputo ho fatto un fotomontaggio della sua testa sul corpo della Parietti e l'ho postato...

                  Commenta


                    #10


                    Grande Ruahhh
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                    Commenta


                      #11
                      Grande Ruahh!!! Non perche' hai offeso ABO, figuriamoci... ma perche' gli hai tenuto testa, insomma, sei uno che se ne intende... *****... sei sprecato a fare quello che fai, le tue conoscenze e sensibilita' artistiche dovrebbero essere valorizzate da qualcuno... sono cose preziose... io non ci capisco niente, ma ho visto i tuoi quadri. Almeno una mostra ogni tanto, per tirare su qualche soldino, dovresti farla, se non lo fai gia'.

                      Che dire... il mondo gira proprio male, ma complimenti lo stesso, il valore non lo cancella nessuno, come direbbe Gawain, vocato dello spirito
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #12
                        Vai Ruahhhhh vaaaaaaaaiiiiii!!!!!!

                        Caxxaraola,anche a me piace un cifrino disegnare e dipingere...più che altro fumettare...

                        Go for it!!!!!

                        c'è una speranza neanche troppo remota che io possa organizzare qualche evento espositivo...in caso te contatto...


                        Transformer....CONTATTO!!!!!!:cool:
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          Grazie mitici!
                          Zio se vuoi esporre qualcosa o fare una mostra con me fammi sapere

                          Commenta


                            #14
                            RUAHHH sei grande,il fotomontaggio deve essere da sbellicarsi.



                            p.s. io venivo sul tuo forum ogni tsnto ma ho perso l'indirizzo a causa di sto schifoso dipc,me lo ridai?

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Ruahhh
                              Grazie mitici!
                              Zio se vuoi esporre qualcosa o fare una mostra con me fammi sapere
                              Magari,te sei nu mostroooooo,io sono un pirla autodidatta,ho imparato da solo ad usare tempere,colori ad olio...insomma coi fumetti me la cavo...ma dai,che modesto...sì sì Ruahhh sono un Genio!
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎