Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Resti del Duce in vendita su EBay
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVabbè Larry la Mussolini è una vergogna per il cognome che porta. Quello a cui lecca i piedi oggi, nel ventennio sarebbe stato al confino in Libia e la metà del suo staff non sarebbe passata indenne al vaglio del prefetto Mori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi, a parte tutto, uno che se ne fa del cervello di mussolini?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggioniente più che collezionismo, magari illegale ma semplice collezionismo...
celo,manca,celo,manca!
Ma che tipo di collezionismo dovrebbe mai essere?
Capisco in tanti possano essere interessati però cacchio...
Commenta
-
-
sto aspettando che vendano la gioconda su Bidster, chissà che con 0.79 cent non me la porto a casa.
MhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocloniamolo
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi pare che dal Policlinico abbiano smentito dicendo che in realtà i resti furono distrutti dopo l'autopsia. Mi sembra deciamente probabile anche perchè, se così non fosse, reperti di questo tipo sarebbero stati venduti a collezionisti che, di certo, non usano canali visibili come ebay per transazioni di questo genere.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma poi, a parte tutto, uno che se ne fa del cervello di mussolini?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa per favore...certi commenti in questo thread mi fanno pena
E' anche normale che uno possa pensarla diversamente da te, credo.
O non è così forse?
Il mondo non è solo colorite manifestazioni e utopie,temo.Last edited by Ospite; 21-11-2009, 15:58:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl mondo non è solo colorite manifestazioni e utopie,temo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon esistono parole per descrivere una schifezza simile, sia morale che fisica.
Nemmeno più il rispetto per i morti.
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioLa Chiesa non è da meno.
alto la...
questa è venerazione di santi..
quello del duce era vendita..pseudo vendita di pezzi umani..la chiesa mal che vada ti mette nei santini un angolino del vestito di padre pio..non un pezzo di cervello e sopratutto non lo vende su ebay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBoss, leggi bene:
La Mussolini ha solo riportato una notizia, confermata pure da Ebay, dunque lei dice il vero:
Qualcuno ha tentato di spacciare qualcosa come "reliquie" del Duce.
Il falso, invece, è nel contenuto della notizia, e cioè che quei "resti" possono essere di chiunque ma non di Mussolini.
azz è vero...pardon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' anche normale che uno possa pensarla diversamente da te, credo.
O non è così forse?
Il mondo non è solo colorite manifestazioni e utopie,temo.
Ti senti chiamato in causa dal mio commento? Coda di paglia o cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioalto la...
questa è venerazione di santi..
quello del duce era vendita..pseudo vendita di pezzi umani..la chiesa mal che vada ti mette nei santini un angolino del vestito di padre pio..non un pezzo di cervello e sopratutto non lo vende su ebayTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioTi senti chiamato in causa dal mio commento? Coda di paglia o cosa?
Si, mi sento chiamato in causa.
Non è forse così?
Commenta
-
Commenta