ok. fai chiarezza o per lo meno parlaci degli argomenti su cui fare chiarezza, se no l'intervento è inutile.
Sgombero Horus a Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook. fai chiarezza o per lo meno parlaci degli argomenti su cui fare chiarezza, se no l'intervento è inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi dovrei fare chiarezza, però ora sto uscendo, era solo un monito il mioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSi dovrei fare chiarezza, però ora sto uscendo, era solo un monito il mio
sono dei bravi ragazzi,da prendere come esempio
Commenta
-
-
Probabilmente non tutti i centri sociali sono così ( ho i miei forti dubbi ), ma visto che la maggioranza sono così, meglio togliersi ogni dubbio e chiuderli.Se voglio raccontarsi le storie su che guevara o fare i complotti politici fantasy possono usare le stanzette di camera loroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
quanto mi stanno sul caxxo le zecche.....soprattutto poi quelle universitarie che perdono tempo fa comizi e ce mettono 10 anni a prende una laurea triennale in scienze politiche......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosono dei bravi ragazzi,da prendere come esempio
Commenta
-
Commenta