Sgombero Horus a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    certo che l agente era proprio uno sveglione
    Quoto -.-'
    Quoto anche il discorso del nero
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      a dir la verità se uno fosse davvero fascista dovrebbe essere No-Global...ma non nel senso/stereotipo che è comunemente inteso dalla gente.
      Ma qui si va OT
      Sono d'accordo, e mi piacerebbe approfondire con te e altri un giorno su questo argomento. Personalmente mi ritengo no global ( usare internet come mezzo di informazione non lo considero un "atto di globalizzazione", così come usare il cellulare etc). Spesso quando si parla di globalizzazione sento gente che si definisce no global preoccuparsi più dei mc donald e facebook che dell'influenza della politica economica americana dal post guerra ad oggi..
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Legionario
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1714
        • 179
        • 157
        • Send PM

Hanno sgomberato un centro sociale, dove cmq c'erano parecchie persone e dove, sicuramente, c'era gente fumata/bevuta/altro...sfoderare l'arma x far capire che non è tutta una farsa non mi pare un gesto "violento" o inumano, ma un modo di prevenire eventuali aggressioni dalle varie teste calde di turno.

X il resto, preferisco non parlare, dato che sono abbastanza estremista..eheheh

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

sti centri sociali devono essere chiusi gira di tutto, io sono di roma e qui vicino a me zona spinaceto, ci sta un centro sociale, mio fratello mi ha raccontato che un ragazzo che conosceva di vista ha sniffato eroina avendola scambiata per coca e si è sentito male lo ha visto cadere per terra con gli occhi ribaltati...
          poteva anche usarla quella pistola, mica per niente, tanto moriranno comunque giovani
          sigpic

Commenta

• matti1987
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1054
            • 81
            • 132
            • Provincia di Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Hanno sgomberato un centro sociale, dove cmq c'erano parecchie persone e dove, sicuramente, c'era gente fumata/bevuta/altro...sfoderare l'arma x far capire che non è tutta una farsa non mi pare un gesto "violento" o inumano, ma un modo di prevenire eventuali aggressioni dalle varie teste calde di turno.

X il resto, preferisco non parlare, dato che sono abbastanza estremista..eheheh
            però il poliziotto non mi sembrava molto convinto
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Non ho visto il video eh...ho solo letto ciò che ha scritto il Nero.

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                sono d'accordo. E' proprio la stessa gente che c'è nel centro sociale che conosco della mia zona.

Tempo fa un mio amico mi ci portò e ovunque mi giravo c'era fumo da tutte le parti e gente che si preparava le strisce di coca
                Sicuro di non aver fatto una visita guidata al Parlamento?

Commenta

• termosimone86
                  The Assist-Man
                  • Aug 2008
                  • 4893
                  • 359
                  • 907
                  • Emilia Romagna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Sicuro di non aver fatto una visita guidata al Parlamento?
                  no altrimenti avrei visto anche qualche travestito

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    YouTube - Sgombero Horus - poliziotto con la pistola contro i manifestanti
                    Ovviamente sinistroidi e no global hanno preso l'episodio dell'agente che ha estratto la pistola come fattore a difesa del loro "ingiusto" sgombero, strumentalizzando vicende recenti che coinvolgono abusi di potere delle forze dell'ordine per far sì che l'attenzione si focalizzasse su i poveri indifesi ragazzi dei centri sociali.
                    Io personalmente sono contento e spero che continuino a sgomberarli a calci nel sedere, perchè se ancora pensano che la gente si beva che i centri sociali sono luoghi che hanno un senso di esistere e dove si fà cultura mentre invece(parlo per roma)è solo un posto dove si riuniscono tossici, spacciatori e rimastini vari che usano i concerti e le serate come scusa per devastarsi il cervello.Cè gente a roma senza casa o in attesa di un alloggia IACP, direi che gli spazi dei centri sociali servono a gente che lavora e necessita di un posto dove vivere, l'unico riutilizzo sensato.Basta dare casa ai tossici.
                    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo. E' proprio la stessa gente che c'è nel centro sociale che conosco della mia zona.

Tempo fa un mio amico mi ci portò e ovunque mi giravo c'era fumo da tutte le parti e gente che si preparava le strisce di coca

che esagerazione, non tutti i centri sociali sono così... come al solito si generalizza e si ha paura di ciò che non si conosce.

Commenta

• termosimone86
                      The Assist-Man
                      • Aug 2008
                      • 4893
                      • 359
                      • 907
                      • Emilia Romagna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      che esagerazione, non tutti i centri sociali sono così... come al solito si generalizza e si ha paura di ciò che non si conosce.
                      io ho semplicemente raccontato quello che ho visto quel giorno.

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

Come al solito si generalizza, e si parla a vanvera, state mischiando sgomberi, legittimità o non legittimità dell'esistenza di un centro sociale, uso di droghe, politica, etc etc. Forse sarebbe bene chiarire diversi punti prima di trarre conclusioni come state facendo

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                          Come al solito si generalizza, e si parla a vanvera, state mischiando sgomberi, legittimità o non legittimità dell'esistenza di un centro sociale, uso di droghe, politica, etc etc. Forse sarebbe bene chiarire un paio di punti prima di trarre conclusioni come state facendo
                          immolati

Commenta

• DORian_fAke
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 1765
                            • 196
                            • 219
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            immolati
                            In che senso? Io non ho preso posizione, sono stato neutro. Dico solo che forse si dovrebbe fare chiarezza prima di parlare.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                              In che senso? Io non ho preso posizione, sono stato neutro. Dico solo che forse si dovrebbe fare chiarezza prima di parlare.
                              sul fatto in questione o sui presupposti?

Commenta

• DORian_fAke
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 1765
                                • 196
                                • 219
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                sul fatto in questione o sui presupposti?
                                Intendo che il mio discorso, questo "Come al solito si generalizza, e si parla a vanvera, state mischiando sgomberi, legittimità o non legittimità dell'esistenza di un centro sociale, uso di droghe, politica, etc etc. Forse sarebbe bene chiarire diversi punti prima di trarre conclusioni come state facendo " è neutro, non ho preso posizione.

Commenta

Working...
                                X