If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a dir la verità se uno fosse davvero fascista dovrebbe essere No-Global...ma non nel senso/stereotipo che è comunemente inteso dalla gente.
Ma qui si va OT
Sono d'accordo, e mi piacerebbe approfondire con te e altri un giorno su questo argomento. Personalmente mi ritengo no global ( usare internet come mezzo di informazione non lo considero un "atto di globalizzazione", così come usare il cellulare etc). Spesso quando si parla di globalizzazione sento gente che si definisce no global preoccuparsi più dei mc donald e facebook che dell'influenza della politica economica americana dal post guerra ad oggi..
Hanno sgomberato un centro sociale, dove cmq c'erano parecchie persone e dove, sicuramente, c'era gente fumata/bevuta/altro...sfoderare l'arma x far capire che non è tutta una farsa non mi pare un gesto "violento" o inumano, ma un modo di prevenire eventuali aggressioni dalle varie teste calde di turno.
X il resto, preferisco non parlare, dato che sono abbastanza estremista..eheheh
sti centri sociali devono essere chiusi gira di tutto, io sono di roma e qui vicino a me zona spinaceto, ci sta un centro sociale, mio fratello mi ha raccontato che un ragazzo che conosceva di vista ha sniffato eroina avendola scambiata per coca e si è sentito male lo ha visto cadere per terra con gli occhi ribaltati...
poteva anche usarla quella pistola, mica per niente, tanto moriranno comunque giovani
Hanno sgomberato un centro sociale, dove cmq c'erano parecchie persone e dove, sicuramente, c'era gente fumata/bevuta/altro...sfoderare l'arma x far capire che non è tutta una farsa non mi pare un gesto "violento" o inumano, ma un modo di prevenire eventuali aggressioni dalle varie teste calde di turno.
X il resto, preferisco non parlare, dato che sono abbastanza estremista..eheheh
però il poliziotto non mi sembrava molto convinto
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
YouTube - Sgombero Horus - poliziotto con la pistola contro i manifestanti
Ovviamente sinistroidi e no global hanno preso l'episodio dell'agente che ha estratto la pistola come fattore a difesa del loro "ingiusto" sgombero, strumentalizzando vicende recenti che coinvolgono abusi di potere delle forze dell'ordine per far sì che l'attenzione si focalizzasse su i poveri indifesi ragazzi dei centri sociali.
Io personalmente sono contento e spero che continuino a sgomberarli a calci nel sedere, perchè se ancora pensano che la gente si beva che i centri sociali sono luoghi che hanno un senso di esistere e dove si fà cultura mentre invece(parlo per roma)è solo un posto dove si riuniscono tossici, spacciatori e rimastini vari che usano i concerti e le serate come scusa per devastarsi il cervello.Cè gente a roma senza casa o in attesa di un alloggia IACP, direi che gli spazi dei centri sociali servono a gente che lavora e necessita di un posto dove vivere, l'unico riutilizzo sensato.Basta dare casa ai tossici.
Come al solito si generalizza, e si parla a vanvera, state mischiando sgomberi, legittimità o non legittimità dell'esistenza di un centro sociale, uso di droghe, politica, etc etc. Forse sarebbe bene chiarire diversi punti prima di trarre conclusioni come state facendo
Come al solito si generalizza, e si parla a vanvera, state mischiando sgomberi, legittimità o non legittimità dell'esistenza di un centro sociale, uso di droghe, politica, etc etc. Forse sarebbe bene chiarire un paio di punti prima di trarre conclusioni come state facendo
Intendo che il mio discorso, questo "Come al solito si generalizza, e si parla a vanvera, state mischiando sgomberi, legittimità o non legittimità dell'esistenza di un centro sociale, uso di droghe, politica, etc etc. Forse sarebbe bene chiarire diversi punti prima di trarre conclusioni come state facendo " è neutro, non ho preso posizione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta