Sgombero Horus a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

    Sgombero Horus a Roma

    YouTube - Sgombero Horus - poliziotto con la pistola contro i manifestanti
    Ovviamente sinistroidi e no global hanno preso l'episodio dell'agente che ha estratto la pistola come fattore a difesa del loro "ingiusto" sgombero, strumentalizzando vicende recenti che coinvolgono abusi di potere delle forze dell'ordine per far sì che l'attenzione si focalizzasse su i poveri indifesi ragazzi dei centri sociali.
    Io personalmente sono contento e spero che continuino a sgomberarli a calci nel sedere, perchè se ancora pensano che la gente si beva che i centri sociali sono luoghi che hanno un senso di esistere e dove si fà cultura mentre invece(parlo per roma)è solo un posto dove si riuniscono tossici, spacciatori e rimastini vari che usano i concerti e le serate come scusa per devastarsi il cervello.Cè gente a roma senza casa o in attesa di un alloggia IACP, direi che gli spazi dei centri sociali servono a gente che lavora e necessita di un posto dove vivere, l'unico riutilizzo sensato.Basta dare casa ai tossici.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    YouTube - Sgombero Horus - poliziotto con la pistola contro i manifestanti
    Ovviamente sinistroidi e no global hanno preso l'episodio dell'agente che ha estratto la pistola come fattore a difesa del loro "ingiusto" sgombero, strumentalizzando vicende recenti che coinvolgono abusi di potere delle forze dell'ordine per far sì che l'attenzione si focalizzasse su i poveri indifesi ragazzi dei centri sociali.
    Io personalmente sono contento e spero che continuino a sgomberarli a calci nel sedere, perchè se ancora pensano che la gente si beva che i centri sociali sono luoghi che hanno un senso di esistere e dove si fà cultura mentre invece(parlo per roma)è solo un posto dove si riuniscono tossici, spacciatori e rimastini vari che usano i concerti e le serate come scusa per devastarsi il cervello.Cè gente a roma senza casa o in attesa di un alloggia IACP, direi che gli spazi dei centri sociali servono a gente che lavora e necessita di un posto dove vivere, l'unico riutilizzo sensato.Basta dare casa ai tossici.

    Commenta

    • Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      ???
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta

      • termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        ???
        sono d'accordo. E' proprio la stessa gente che c'è nel centro sociale che conosco della mia zona.

        Tempo fa un mio amico mi ci portò e ovunque mi giravo c'era fumo da tutte le parti e gente che si preparava le strisce di coca

        Commenta

        • Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          sono d'accordo. E' proprio la stessa gente che c'è nel centro sociale che conosco della mia zona.

          Tempo fa un mio amico mi ci portò e ovunque mi giravo c'era fumo da tutte le parti e gente che si preparava le strisce di coca
          Come volevasi dimostrare.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta

          • Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

            #6
            quindi quelli nei centri sociali sono solo gente (secca)che chiacchera?
            Cl4ud

            Commenta

            • LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              non poteva sparare già che c'era?

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                quindi quelli nei centri sociali sono solo gente (secca)che chiacchera?
                si, son dei drogati che chiacchierano a vanvera e spesso hanno le spalle coperte (economicamente) dai famigliari.
                Peraltro di politica non ne sanno un *****.

                Commenta

                • boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

                  #9
                  chi stavano sfrattando?

                  Commenta

                  • Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    non poteva sparare già che c'era?
                    Quoto

                    Commenta

                    • manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Ovviamente sinistroidi e no global
                      Non vedo cosa possa contare in questo contesto l'esser global/no global... A volte certe sparate meglio evitarle
                      Condivido il resto del discorso, ste zecche da centro sociale "di sinistra" non hanno un minimo di valori nè cultura. Detto ciò c'è da dire che non tutti i centri sociali si comportano in codesto modo ( Citerei Casa Pound, ma poi mi date del fascista...)
                      HABERE NON HABERI

                      Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        a dir la verità se uno fosse davvero fascista dovrebbe essere No-Global...ma non nel senso/stereotipo che è comunemente inteso dalla gente.
                        Ma qui si va OT

                        Commenta

                        • CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

                          #13
                          certo che l agente era proprio uno sveglione

                          Commenta

                          • Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                            ( Citerei Casa Pound, ma poi mi date del fascista...)
                            C'è proprio un articolo uscito sul "Venerdì" oggi, o meglio dire ieri... visto che sto scrivendo mentre la mezzanotte sta scattando.

                            L'articolo non era eccessivamente critico nei loro confronti, fatto sta che anche loro stanno occupando abusivamente alcune sedi in italia (è quella di Napoli quella che ha fatto scalpore), e a mio avviso motivarsi dicendo "lo fanno anche i centri sociali di sinistra", non ha molto senso.

                            Ma sono al di fuori dei fatti reali quindi non commenterò ulteriormente, era solo per dire che volendo si può spalare m***a anche su di loro, che in qualche manifestazione sembrano e ribadisco sembrano, non essersi comportati nella maniera più consona.

                            Tornando al video in questione sottolineo subito la mia posizione, l'agente ha ovviamente ragione, quelli ad essere dalla parte del torto sono quei burini (lo dico altrimenti mi date del comunista ), tranne che forse onde evitare problemi nell'immediato e nel futuro, sarebbe stato il caso di non prendere la pistola in mano per un semplice sgombro.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #15
                              a mio parere il ruolo dei centri sociali se forse c'è stato in passato ora è ridotto all'osso e per qualcosa che probabilmente si fa di buono (indipendentemente dal colore della bandiera che ora poco conta) c'è una massa di perditempo che diventano un vero costo sociale in termini di mantenimento dell'ordine pubblico, per esempio.

                              Commenta

                              Working...
                              X