Truffe sim h3g

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

    Truffe sim h3g

    ragazzi prendo spunto da queso articolo

    Truffa H3G: 13 in manette - Anti-Phishing Italia: il portale contro le truffe on-line

    beh a casa nostra continuano ad arrivare fatture di sim h3g tutte intestate a mio fratello e alcune a me..noi prendiamo e chiamiamo tutti questi numeri, uno solo funziona e mi rispondo uno di napoli, che non ne sapeva niente eche lui questa sim l'ha comperata in negozio!
    Per chiudere in bellezza stamattina mi suona la polizia che mi invita in questura tra una settimana, perchè chi aveva queste sim deve aver fatto qualcosa di grave...

    cioè noi non ne possiamo piu...a qualcun altro è successo qualcosa del genere..?
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

    #2
    Qualche negoziante ha fatto il furbetto, ed ora tuo fratello avrà intestati contratti telefonici in tutta Italia con eventuali clausole, penali, comodati etc. etc.

    Mi auguro che abbiate già sporto denuncia, dovevate chiamare voi la polizia, non è una cosa su cui soprassedere.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta

    • ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

      #3
      che io sappia non "mi sono giunte voci" di questa nuova forma di pishing
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta

      • Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

        #4
        Ma non credo rientri nel phishing, quelle persone avevano accesso ai dati in maniera lecita (attività lavorativa) e li hanno usati con finalità criminali.

        E'una truffa bella e buona, alla vecchia maniera, ed IMHO si può tirare in ballo la stessa h3g. Un parere legale gioverebbe.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        • THETEK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 1619
          • 68
          • 166
          • Send PM

          #5
          ma mesi fa ci dissero che le cose si erano sistemate, e poi è ritornata fuori sta storia...
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta

          Working...
          X