Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiropratico cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiropratico cercasi

    da quando 2 anni fa ho avuto un incidente in macchina ho il collo che è tutto indolenzito.Quando cambia il tempo mi si blocca...se piego la testa lateralmente schiocca...Ho provato con l'agopuntura ed è migliorato ma dopo qualche mese il problema si è fatto di nuovo sentire. Ho pensato di rivolgermi a un chiropratico dopo aver letto il post di Shawn...
    Il problema è che non ne conosco ed ho paura di finire sotto la persona sbagliata...Io sono di Pavia,se qualcuno mi potesse indicare un chiropratico bravo che non sia dall'altra parte d'Italia e che mi possa rimettere il collo in sesto senza fare casini ne sarei veramente grato

    #2
    accertati che sia davvero bravo sennò sono cazzi...io ne sono uscito qui in italia , per colpa di un ciarlatano, con un omero avanzato , che sembra che ho un petto piugrosso dell'altro

    io fossi in te cercherei tra quelli che preparano atleti professionisti, a scanso di equivoci a prescindere dal prezzo che sarà salatissimo

    cmq in linea di massima , l altro con cui ho avuto a che fare in italia, quanto meno il collo lo sapeva ben trattare...penso che in italia operino solo su colo e schiena con una certa efficacia, perchè altre cose proprio lasciamo perdere..almeno questa è la mia esperienza

    cmq sicuramente è indicata la chiropratica nel tuo caso, forse hai qualche sublussazione cervicale


    ciao

    Commenta


      #3
      ti ringrazio del consiglio Shawn.
      Se qualcuno potesse darmi qualche nome di qualche chiropratico di cui potersi veramente fidare...anche via e-mail se non si vuole fare pubblicità...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎