penso che a noi ormai vabene tutto... tutto normale tranquilli...
privatizzazione acqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioVivo in paese dove è stato creato un consorzio privato per la gestione dell'acqua: prezzi lievitati e servizio immutato. Un disastro che ha creato qualche posto di lavoro ma lo scotto da pagare è troppo alto. PS: lievitati anche gli iter burocratici
stessa situazionesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai cambiato perchè evidentemente sta Telecom privata non funzionava tanto meglio della Telecom pubblica, possibile?
Non so se questo è dipeso dalla privatizazzione, ma comunque ho riscontrato benefici rivolgendomi all'azienda più conveniente.
Io naturalmente parlo perchè vivendo a Napoli, ho un opinione molto critica verso i pubblici servizi. Noi paghiamo tantissime tasse, ed i servizi fanno schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggionoi in puglia la paghiamo un botto!!!!!
privatizzarla...se serve a ridurne i costi ben venga!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sergio non te la prendere non ce l'ho con te..che poi mi sdreppi e poi sei grosso e abbronzato
siccome l imprenditore (grosso) italiano in essenza è merda e basta, finirà che come ha detto ma_75 aumenteranno i costi e stop, imho piu' soldi nelle tasche di pochi..solita storia all'italiana..
non è meglio far funzionare sto "baraccone" che svendere tutto a privati onde evitare che un certa famiglia benetton si compri mezzo paese e poi finisca che (chissà come mai) si stava pure svendendo le autostrade alla spagna??????????'
Commenta
-
Commenta