Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi utente Ex-narciso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi utente Ex-narciso

    Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi come state?
    Spero che a tutti vada tutto bene ,in particolar modo agli utenti con i quali era nata una certa amicizia,anche se per vie virtuali ;mi riferisco a Yonak,sid,ugox e altri che ora non ricordo.
    Ragazzi,purtroppo rientro non per un motivo positivo ma,per un motivo abbastanza triste e ingiusto.
    Vorrei sapere se può essere considerata "giusta causa" un licenziamento in cui vi era tanto di certificazione medica,certificazione mandata attraverso A.R. il giorno stesso della prima assenza; premetto che il pomeriggio precedente,me ne sono tornato a casa,poichè già stavo male;"ciliegina sulla torta",due giorni dopo ho avuto una crisi epilettica con tanto di perdita di coscienza e ricovero immediato.
    Naturalmente farò i miei passi legalmente parlando,ma è giusto che ora io mi ritrovi senza un lavoro,oltretutto licenziato da una persona alla quale ho dato pure "l'anima" in questi mesi,per una paga da quarto mondo?

    Sorry and Thanks

    E' molto tempo che non ho notizie di ex-narciso (Nico) ne da parte del forum ne da contatto msn ne per mail, devo dire che sono un po preoccupato dato i suoi problemi di salute, spero che stia bene, se qualcuno qualche suo amico ha informazioni mi faccia sapere, grazie.

    Ps. gradirei che rimanesse in caffetteria per una più completa visibilità

    Date un'abbraccio da parte mia a Nico

    #2
    mi iscrivo per tenermi aggiornata, speriamo che stia bene.

    Commenta


      #3
      è da tempo che nn lo sento!non l'ho più beccato nemmeno su msn.....
      .

      Commenta


        #4
        ah bene ecco qualcuno che si unisce al mio richiamo NICO dacci una notizia! l'ultima sua connessione risale ad agosto

        Commenta


          #5
          è un periodo che mi attanaglia il pensiero che gli possa essere successo qualcosa di brutto e non lo potrò mai sapere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            è un periodo che mi attanaglia il pensiero che gli possa essere successo qualcosa di brutto e non lo potrò mai sapere
            Se non sbaglio su FB c'è un opzione che ti consente di trovare amici tramite il loro indirizzo msn.

            Prova, magari lì lo riesci a contattare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio su FB c'è un opzione che ti consente di trovare amici tramite il loro indirizzo msn.

              Prova, magari lì lo riesci a contattare
              ah non lo sapevo! ora ci guardo

              Commenta


                #8
                nn scrive su BW dal 13 agosto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎