Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
quali responsabilita' bisogna accollarsi se una sc**amica rimane incinta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosono vasectomizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono...si sul' strunz'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioera meglio la controbattuta che mi hai appena fatto di la'
non volevo ripetermi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiobisognerebbe, giusto per vedere se il tuo caso coincide pienamente con quello ipotizzato nel thread, sapere se comunque la donna con cui hai avuto il rapporto da cui è nata tua figlia era all'epoca una persona con cui già avevi una relazione o comunque un'intesa che andava al di la del rapporto sessuale o era una con cui non avevi nulla da spartire se non il piacere di una serata e magari un po' di attrazione fisica.
Perchè se è il secondo caso la tua opinione può fare testo, nel primo no.
Ad ogni modo la vita è vita raga, io sapevo già che non era la donna per me, ma l'ho fatto per mia figlia, ci siamo separati dopo un anno, siamo però tutt'ora in ottimi rapporti, mia figlia sta un pò da me ed un pò da lei ed è la bambina più NORMALE del mondo in tutti i sensi possibili immaginabili, cosa che mi ha stupito, pensavo potesse crescere con mille paranoie e problemi per via dei genitori separati invece è vivace, intelligente, non timida, riflessiva, responsabile, sempre felice, una forza della natura insomma.
E, ripeto, è la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita.
Commenta
-
Commenta