dite (cerchiamo di restare in caffetteria, ocio ai toni )
quali responsabilita' bisogna accollarsi se una sc**amica rimane incinta?
Collapse
X
-
fare l'uomo e prendersi le proprie responsabilità....oppure fare il tuonge a passare all'altra (chi ha solo una scopamica??)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodovresti aggiustare anche la terminologia usata nel titolo per restare in caffetteria però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe' una terminologia di uso corrente, credo quella che renda meglio il concetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiofare l'uomo e prendersi le proprie responsabilità....oppure fare il tuonge a passare all'altra (chi ha solo una scopamica??)
definire "le proprie responsabilità" prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodefinire "le proprie responsabilità" pregoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodefinire "le proprie responsabilità" pregoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobe sembra facile dirlo, ma dando per scontato che si tenga il bimbo, l'uomo dovrebbe fare il "padre" in tutto e per tutto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiofare l'uomo e prendersi le proprie responsabilità....oppure fare il tuonge a passare all'altra (chi ha solo una scopamica??)
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome ha detto Antoniome, le responsabilità sono quelle di un Uomo di 33 (?) anni che ha un ruolo integrante (se non il prevalente) in questo fatto..qui non si gioca più, purtroppo.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosarò crudo....per me un figlio non può essere il frutto di una scopata sbagliata,quindi le tue responsabilità nei confronti di lei te le assumi e l'assisti in quello che personalmente ritengo essere la sola strada possibile.Se invece l'ingravidata vuole portare avanti la gravidanza,lo fa da sola.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon cercare di darsela a gambe in tutti i modi (ho visto e sentito fare anche questo,purtroppo) ma prendere la cosa con estrema serietà e responsabilità, appunto. Immagino che vogliano abortire entrambi,quindi hai c'entrato il punto. L'importante è non allontanarsi e fregarsene in quel momento,mostrare sicurezza, starle vicino: la donna è molto fragile psicologicamente in una situazione del genere. Delle mie care amiche ci sono passate ed è come se l'avessi vissuta con loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesto mi pare il minimo. ma metti che lei voglia tenere il figlioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobe sembra facile dirlo, ma dando per scontato che si tenga il bimbo, l'uomo dovrebbe fare il "padre" in tutto e per tutto.
allora,col caxxo.....diventare padre non può essere una costrizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
questo mi pare il minimo. ma metti che lei voglia tenere il figlio
Secondo me non si può obbligare una ad abortire, e se lei non vuole farlo non è che si azzerino le tue responsabilità. Alla fine l'errore è stato fatto in due.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon cercare di darsela a gambe in tutti i modi (ho visto e sentito fare anche questo,purtroppo) ma prendere la cosa con estrema serietà e responsabilità, appunto. Immagino che vogliano abortire entrambi,quindi hai c'entrato il punto. L'importante è non allontanarsi e fregarsene in quel momento,mostrare sicurezza, starle vicino: la donna è molto fragile psicologicamente in una situazione del genere. Delle mie care amiche ci sono passate ed è come se l'avessi vissuta con loro.
Commenta
-
Commenta