Originariamente Scritto da Syria
Visualizza Messaggio
quali responsabilita' bisogna accollarsi se una sc**amica rimane incinta?
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodite (cerchiamo di restare in caffetteria, ocio ai toni )
risposta scontata: se è tuo prenditi le tue responsabilità, ma niente matrimoni/convivenze riparatorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopartorilo e darlo in adozione è un modo per liberarsi di un fardello non voluto.
.
(pur ritenendo giusto e sacrosanto che sia data per legge la facoltà di abortire, lo dico preventivamente)
l'adozione la potrei prendere in considerazione - ad esempio - nel caso di un figlio nato da uno stupro. se sentissi che l'amore che provo per il bimbo non riesce ad eclissare il dolore dello stupro e quindi la vita che gli darei sarebbe comunque la peggiore possibile, gli lascio un'altra possibilità, lontano da me.
Commenta
-
-
Se è chiaro che si faceva sesso e basta per divertirsi, abortire, tralasciando che esistono i preservativi, e che si rompano è raro.Se le vuole tenerlo affari suoi, se lei nn vuole tenerlo tanto meglio.Che senso ha far nascere un figlio che nn si vuole, per poi magari darlo in adozione?Meglio risolvere il problema prima, evitando a lei il dolore del parto.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSe è chiaro che si faceva sesso e basta per divertirsi, abortire, tralasciando che esistono i preservativi, e che si rompano è raro.Se le vuole tenerlo affari suoi, se lei nn vuole tenerlo tanto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon è raro affatto..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
no, non sono in dolce attesa
cmq, alcuni punti:
- concordo appieno con discorso di alex sulla condizione di svantaggio dell'uomo sotto il profilo decisionale. tra l'altro, non dimentichiamo un altro enorme svantaggio dell'uomo, questa volta giuridico in caso di separazione: nella stragrande maggioranza dei casi, i pupi vanno alla donna (che, per default, si becca anche alloggio e soldi)
- il portare avanti la gravidanza, per poi dare il pupo in adozione e' spesso un modo di scaricarsi la coscienza: non ci si vuol macchiare di aborto, ma non si vuole manco il fardello a vita pero'. ovviamente, esulano i casi in cui la religione giochi un ruolo primario
ultimamente mi e' capitato di uscire con 3 single mums, e dunque rifletto tanto su vari scenari .
cmq, conosco un neurochirurgo canadese babbacione: ha messo incinta un'ausiliaria delle falls road, la peggiore zona di belfast; lei lo schifa e non ne vuole sapere di lui (si dice perche' lo vede troppo "a bravu waglione"), ma giustamente ha tenuto il pupo per spremerlo economicamente come una mucca dalle tette d'oro per tutta la vita. ma come si fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquesto direi che è ovvio, come è noto non è che sia particolarmente pia&religiosa, tuttavia un embrione non è che può diventare una sedia o una zucchina, non nascondiamoci dietro ad un dito. personalmente dubito che riuscirei a convivere con un aborto.
(pur ritenendo giusto e sacrosanto che sia data per legge la facoltà di abortire, lo dico preventivamente)
l'adozione la potrei prendere in considerazione - ad esempio - nel caso di un figlio nato da uno stupro. se sentissi che l'amore che provo per il bimbo non riesce ad eclissare il dolore dello stupro e quindi la vita che gli darei sarebbe comunque la peggiore possibile, gli lascio un'altra possibilità, lontano da me.
Se iniziassimo a parlare dell'aborto non la finiremmo mai noto però anche consideri l'adozione solo in casi estremi, mi pare, il che, se non interpreto male, significa che non la consideri una soluzione comune.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe iniziassimo a parlare dell'aborto non la finiremmo mai noto però anche consideri l'adozione solo in casi estremi, mi pare, il che, se non interpreto male, significa che non la consideri una soluzione comune.
tongue ero in pena per il tuo collega due cuffiette, quindi non ha incintata nessuna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioovvio. credo anche mad, comunque.
tongue ero in pena per il tuo collega due cuffiette, quindi non ha incintata nessuna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquesto direi che è ovvio, come è noto non è che sia particolarmente pia&religiosa, tuttavia un embrione non è che può diventare una sedia o una zucchina, non nascondiamoci dietro ad un dito. personalmente dubito che riuscirei a convivere con un aborto.
Commenta
-
-
in questo caso si parla per trovare la miglior soluzione senza fare i cafoni scappare o provare ad incul*re l'altro, quindi si ragiona con la testa e si procede con la soluzione migliore per il futuro della coppia e del bambino... se non è fattibile pazienza si evitano sofferenze inutili ad una persona che ancora è cellula, il bambino ha bisogno di tutti e 2 i genitori e l'essere adottato potrebbe essere un grande trauma, io penso che la gente debba usare un pò più di cervello in qst situazione, ultimamente vedo ragazzini buttati a destra e a manca come fossero figli di nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquesto direi che è ovvio, come è noto non è che sia particolarmente pia&religiosa, tuttavia un embrione non è che può diventare una sedia o una zucchina, non nascondiamoci dietro ad un dito.
quoto davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me è capitato di discuterci sopra mille volte, ero più o meno sempre pro, ovviamente se la situazione lo richiedeva, nel caso x, nel caso y, etc, etc, poi mi è capitato veramente, di persona, ci ho pensato sopra DUE secondi a dire tanto ed oggi ho una figlia bellissima di 10 anni, la cosa più grande che è successa nella mia vita.
Perchè se è il secondo caso la tua opinione può fare testo, nel primo no.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, non sono in dolce attesa
Commenta
-
Commenta