Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri incidenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    da piccolo (avro' avuto non piu' di 6-7 anni), quando giocavo "ai militari" usavo arrampicarmi sul cancello di casa mia e scavalcarlo. una volta, nello scendere, mi infilzai lo scroto in uno dei fili metallici della rete del cancellio. iniziai a gridare, ma nessuno mi cago' all'inizio, perche' credevano stessi giocando, appunto, con mio fratello, che pero' era in cucina he si mangiava pane olio e pomodoro. quando la tata poi si e' accorta della situazione, mi ha "sfliato" dal cancello e mi ha portato (con la sua macchina) al pronto soccorso, ove previa antitetanica, mi hanno ben bene ricucito.

    ricordo ancora quel momento non senza emozione

    Commenta


      #62
      ne ho 3 in particolare. Una volta salii nella pancia di una ricostruzione del cavallo di *****, si apri una botola e rovinai contro le impalcature di ferro. Svenni ma non riportai apparentemente traumi.


      un'altra volta scivolai da una botte di gpl e per aggrapparmi mi trapassali la mano da parte a parte con un gancio. Per miracolo non intaccò nulla


      infine mi esplose un vetro in faccia ma per quello mi operarono agli occhi 2 volte
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #63
        Ricordo che da piccolo ,all'asilo,stavo litigando con un ciccione. Io gli avevo tirato uno schiaffo e lui mi ha spinto addosso al termosifone. ho preso lo spiglo con la testa e mi hanno dato 4 punti. Il bello è che le suore mi avevano messo un cerotto e mi hanno mandato a giocare con gli altri bambini sono stato ore a sanguinare finchè non sono arriviti i miei a prendermi ero un mestruo vivente in pratica

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
          Ricordo che da piccolo ,all'asilo,stavo litigando con un ciccione. Io gli avevo tirato uno schiaffo e lui mi ha spinto addosso al termosifone. ho preso lo spiglo con la testa e mi hanno dato 4 punti. Il bello è che le suore mi avevano messo un cerotto e mi hanno mandato a giocare con gli altri bambini sono stato ore a sanguinare finchè non sono arriviti i miei a prendermi ero un mestruo vivente in pratica
          povero!

          mi hai fatto venire in mente quando da piccolo , intorno ai 7 anni credo, al parco ero tormentato da un ciccione più grande di me (io ero piccolo e magrino), ricordo quel giorno che mi inseguiva goffamente, io mi fermai presi una specie di bastone e non so come glielo ficcai in un occhio...per fortuna si limitò a piagnucolare e la cosa non ebbe conseguenze gravi...in quel caso l'incidente lo provocai.

          Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎