I nostri incidenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    una negretta mi ha tagliato la strada ed io ero in scooter a 70 all'ora... Appena l'ho vista ho scodato con il motorino e ho preso di spalla la sua macchina scavando letteralmente verso l'interno la portiera posteriore... Uscito illeso... Ma siccome voleva aver ragione e mi ha dato del razzista (), le ho fatto causa e ho preso 8000 euro
    godo
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      a me è capitato che ho scherzato troppo con la polvere da sparo... tre anni fa mi è esploso un grosso petardo in mano e mi ha distrutto, ossa della mano fuori, muscoli che penzolavano distrutti, vene fuori... sono stato sottoposto a degli interventi di microchirurgia, sono andati incredibilmente bene, non so neanche io come è possibile che ho ancora la mano, e cp0me caxxo è possibile che funziona.... ho passato 8/9 ore con la mano distrutta prima di essere operato, non sapevo in che ospedale andare.... e mi dovrò ancora sottoporre a degli interventi di chirurgia estetica per cancellare definitivamente i segni

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio

pensa che il dolore era qualcosa che non si può minimamente esprimere con le parole, all' inizio non faceva male, poi è diventato sempre più forte,così grande che dalla mano si è espanso verso tutto il corpo, la sensazione era come se tutto il corpo fosse esploso, le labbra tremavano come se avessi freddo, in realtà tremavano perchè la potenza del dolore era incontrollabile, anche i lobi delle orecchie mandavano strani segnali di dolore... mi è anche cambiata la vista, vedevo tutto rosso, ma stranamente il mio cervello si rifiutava di vedere il sangue uscire abbondantissimo, chi ha visto la scena ha detto che perdevo sangue a go go go, io invece mi ricordo come che sangue non ne ho visto uscire quasi niente

Commenta

• Reno Raines
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 3301
          • 345
          • 410
          • ...in via Zarah a Milanoh...
          • Send PM

pensa che il dolore era qualcosa che non si può minimamente esprimere con le parole, all' inizio non faceva male, poi è diventato sempre più forte,così grande che dalla mano si è espanso verso tutto il corpo, la sensazione era come se tutto il corpo fosse esploso, le labbra tremavano come se avessi freddo, in realtà tremavano perchè la potenza del dolore era incontrollabile, anche i lobi delle orecchie mandavano strani segnali di dolore... mi è anche cambiata la vista, vedevo tutto rosso, ma stranamente il mio cervello si rifiutava di vedere il sangue uscire abbondantissimo, chi ha visto la scena ha detto che perdevo sangue a go go go, io invece mi ricordo come che sangue non ne ho visto uscire quasi niente
          O_o sei assai fortunato che ti funzioni!
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            O_o sei assai fortunato che ti funzioni!
            lo so... non capisco nemmeno come è possibile, ti giuro, le ossa erano tutte scoperte, mancavano anche pezzi di tessuto molle, la muscolatura del polpacciotto sotto il pollice era tutta di fuori, penzolante, avvolta da vene, alcune rotte è la cosa più orribile che abbia mai visto..

un altra cosa terribile erano le medicazioni che dovevo fare due volte al giorno... mi vengono i brividi e i conati solo a pensarci

Commenta

• Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
              • Send PM

Mi sono fratturato una gamba ed un braccio (a 4 e 10 anni), mi hanno dato punti ovunque nella mia vita, mi hanno tamponato quattro o cinque volte, di cui una in vespa, moto distrutta, io illeso, sono atterrato praticamente in piedi...
              Al minigolf un mio amichetto mi diede per sbaglio la mazza da golf sulla fronte a 3 centimetri dall'occhio (anni tredici). Poi botte, escoriazioni e scemenze varie....

Per Bronto: sei stato fortunato, dalle mie parti un tizio ci ha rimesso entrambe le mani, ha riempito un cilindro con la polvere da sparo e poi ha bucato col trapano per mettere la miccia, boooom!

Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

porca zozza ma siete tutti distrutti... io mai niente in tutta la mia vita
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                  una negretta mi ha tagliato la strada ed io ero in scooter a 70 all'ora... appena l'ho vista ho scodato con il motorino e ho preso di spalla la sua macchina scavando letteralmente verso l'interno la portiera posteriore... uscito illeso... ma siccome voleva aver ragione e mi ha dato del razzista (), le ho fatto causa e ho preso 8000 euro
                  la negra dove ha trovato 8000 euro?

Commenta

• Fortissimo1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 905
                    • 20
                    • 0
                    • NA/AV
                    • Send PM

a me è capitato che ho scherzato troppo con la polvere da sparo... tre anni fa mi è esploso un grosso petardo in mano e mi ha distrutto, ossa della mano fuori, muscoli che penzolavano distrutti, vene fuori... sono stato sottoposto a degli interventi di microchirurgia, sono andati incredibilmente bene, non so neanche io come è possibile che ho ancora la mano, e cp0me caxxo è possibile che funziona.... ho passato 8/9 ore con la mano distrutta prima di essere operato, non sapevo in che ospedale andare.... e mi dovrò ancora sottoporre a degli interventi di chirurgia estetica per cancellare definitivamente i segni

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                      Mi sono fratturato una gamba ed un braccio (a 4 e 10 anni), mi hanno dato punti ovunque nella mia vita, mi hanno tamponato quattro o cinque volte, di cui una in vespa, moto distrutta, io illeso, sono atterrato praticamente in piedi...
                      Al minigolf un mio amichetto mi diede per sbaglio la mazza da golf sulla fronte a 3 centimetri dall'occhio (anni tredici). Poi botte, escoriazioni e scemenze varie....

Per Bronto: sei stato fortunato, dalle mie parti un tizio ci ha rimesso entrambe le mani, ha riempito un cilindro con la polvere da sparo e poi ha bucato col trapano per mettere la miccia, boooom!
                      ahah ***** non me l'avevi raccontata questa
                      un genio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

racconto le mie, anni 3-4 (non ricordo con precisione) sono caduto dal letto battendo la testa, altra volta sempre piccolo ho picchiato contro la parte dura del divano, ho rischiato di rimanerci secco, una volta da ubriaco ho attraversato la strada di corsa, meno male era notte e non passava nessuno, c'è da dire che sempre da ubriaco mi sono sparato delle flessioni in mezzo alla strada, ce ne sono altre ma per ora mi fermo qua
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Lucone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3133
                          • 162
                          • 125
                          • Perugia
                          • Send PM

ho rotto il gomito in 3 punti cadendo dalla bici perchè mi ere finito un bastone nella ruota davanti, ho rotto 8 diti 2volte le caviglie e 2 costole giocando a rugby, ho uno sbrego da 20 punti nella natica sx per essermi seduto sopra un cortello mentre ero a pesca....
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                            ho rotto il gomito in 3 punti cadendo dalla bici perchè mi ere finito un bastone nella ruota davanti, ho rotto 8 diti 2volte le caviglie e 2 costole giocando a rugby, ho uno sbrego da 20 punti nella natica sx per essermi seduto sopra un cortello mentre ero a pesca....

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • ...in via Zarah a Milanoh...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              sempre da ubriaco mi sono sparato delle flessioni in mezzo alla strada, ce ne sono altre ma per ora mi fermo qua
                              Anche io!!! Te lo giuro, più di una volta!
                              Allucinante
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                racconto le mie, anni 3-4 (non ricordo con precisione) sono caduto dal letto battendo la testa, altra volta sempre piccolo ho picchiato contro la parte dura del divano, ho rischiato di rimanerci secco, una volta da ubriaco ho attraversato la strada di corsa, meno male era notte e non passava nessuno, c'è da dire che sempre da ubriaco mi sono sparato delle flessioni in mezzo alla strada, ce ne sono altre ma per ora mi fermo qua
                                agevolo diapositiva del momento:

Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

Working...
                                X