I nostri incidenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

I nostri incidenti

Da piccolo ne ho fatte di cadute, e ho avuto un sacco di incidenti giocando. Quelli che ricordo meglio sono 3 in particolare:
    Il primo penso sia quello che ora mi fa pensare a quanta fortuna ho avuto, avevo 9 0 10 anni. Stavo giocando con i soldatini nel cortile e con dei massi. giocavo a mettere i soldatini sotto il muretto e poi a farli cadere il masso sopra per schiacciarli. Uno di questi massi era poco stabile e nel mentre stavo sistemando i soldatini sotto, mi è caduto in testa in pieno centro. Non ho ben capito cosa fosse successo, ho sentito solo un colpo forte, ma senza dolore, che mi ha fatto rovesciare per terra. In quel momento è uscita mia mamma e ha iniziato ad urlare. Ancora non capivo cosa succedesse visto che ero mezzo rintronato. Poi ho iniziato a veder rosso, e la maglietta ha cominciato a cambiare colore Nel mentre è arrivato mio padre e dopo avermi messo 2 o 3 stracci in testa mi han portato all'ospedale a razzo. Li poi ho perso i sensi e mi sono risvegliato che ero su una barella. non so bene cosa sia successo o che mi hanno fatto, ma ricordo che sotto anestesia, mi stavano levando tutti i rimasugli dalla ferita con una pinza, poi via di punti e esami. Mia madre ha perso almeno 79 anni di vita quel giorno.

Il secondo esprime in maniera assoluta la mia mongolaggine. Ero al mare agli scogli con i miei e vedo una lenza con un piombo e un amo lungo di quelli da murena se non sbaglio. ovviamente i miei non stavano guardando. cosa ho fatto da bravo mongolo? prendo amo lenza e piombo in mano, tengo l'amo e lenza e tiro il piombo . Mi si è ficcato l'amo nel dito medio della mano destra, è entrato all'inizio ed è uscito a metà dito. Via corsa in ospedale. anestesia, hanno tagliato la punta che usciva e lo hanno sfilato da dove era entrato. Io me la ridevo, non ho sentito alcun male, sia quando è entrato dato che il piombo era bello pesante dunque si è infilzato in un attimo, sia quando l'han tolto perchè mi hanno addormentato la mano. anche qui mia mamma ha perso altri 56 anni di vita

Nel terzo, ero in bici nel viale di casa e sono caduto in mezzo alle rose con tutto corpo. ci sono proprio cascato dentro. avevo spine e tagli dappertutto, ho rischiato la cecità dall'occhio sinistro, mani braccia e gionocchia erano oscene. Via all'ospedale con mamma che ha perso altri 30 anni.

Poi ce ne sono altri ma di minore importanza: cadute, pestaggi infantili, bruciature ecc
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

maremma! eri un terremoto!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

nn raggiungi la mia caduta dal tetto in olanda

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

facendo qll cosa che metti le braccia in mezzo alle gambe e uno le tira e tu dovrest tornare eretto, ho picchiato violentemente la faccia per terra..ho la cicatrice sulla palpebra

il gg prima della comunione correndo ho centrato in pieno un ramo (l'unico ramo alto da terra 1 metro e 10 zio merda) e sono andato in chiesa con la cicatrice con harry potter

altre non mi vengono ora ma ne ho fatte si

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

Una volta sono arrivato sparato in curva con lo scooter in piega nella curva c'era un sasso di 30 cm di diametro l'ho preso in pieno sono volato per aria e sono rimbalzato sul tetto di una macchina che passava con la schiena e sono atterrato in piedi davanti ad una vecchia che passava per entrare al cimitero

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

a 10anni sono caduto di faccia da un letto a castello mentre dormivo.Me lo ricordo ancora.

Altezza poco più di 2metri.

Mi sono svegliato con la faccia spiaccicata sul pavimento e le gambe stese lungo la parete del letto.

Mia madre quella notte ha dovuto pulire la pozza di sangue con lo straccio e mio padre ha dovuto riverniciare alcuni punti della parete per coprire gli schizzi

Ho bevuto da una cannuccia per 2-3mesi avevo il labbro maciullato ma fortunatamente non ho subito ne un trauma alla testa ne ai denti.
              Last edited by termosimone86; 19-11-2009, 11:08:49.

Commenta

• Reno Raines
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 3301
                • 345
                • 410
                • ...in via Zarah a Milanoh...
                • Send PM

Io a 10 anni, facendo una curva con la bici , senza frenare dopo una discesona, non sono riuscita a stringerla abbastanza e mi sono schiantato violentemente sul cancello di una casa.

Qualche anno dopo facendo una discesona senza mani, ho avuto la brillante idea di togliere anche i piedi dai pedali e metterli sul tubo centrale, pochi metri e la bici comincia ad oscillare, il manubrio piega di colpo a un lato facendo cadere la bici immediatamente e io proseguo in volo di schiena per un altro paio di metri, per poi cadere e farne un altro pò rotolando.

non uso più la bici.
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

mi tagliai il polso sx appoggiando un bicchiere da brandy sul tavolo;
                  arteria radiale recisa, sangue dappertutto, sembrava che in casa avessero sgozzato qualcuno.
                  corsa in ospedale, puntura d'anestetico......senza aspettare che facesse effetto del tutto mi hanno sistemato l'arteria e ricucito......mai provato un male simile in tutta la mia vita.

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

A 11 anni, cadendo dalla bici causa freni mancanti e ghiaia sulla discesa asfaltata, son cappottato che mi ha piantato in asso la ruota anteriore, cadendo son strisciato e ho sbattuto violentemente con la testa sulla marmitta di un fuoristrada parcheggiato (per fortuna) e ci son finito sotto la sua scocca e son svenuto. Ginocchio squarciato (si vedeva la rotula) contusioni varie, abrasioni, trauma cranico (avevo un bel tatuaggio a forma di marmitta , m'è andata bene

Commenta

• Owens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 2320
                      • 185
                      • 258
                      • Vedremo
                      • Send PM

Mi ricordo d'aver provato da piccolo qualche posa yoga e non riuscendoci ho sbattuto la faccia in terra spaccandomi il mento, un altra volta sono caduto correndo per strada c'erano vetri a terra e mi sono tagliato il mento, un altra volta sono caduto per le scale (salivo la scala a 4 zampe ) e mi sono spaccato il mento, un altra volta mi volevo nascondere sotto il letto dei miei genitori per poi farli spaventare ma nel buio mi sono quasi spaccato un occhio nello spigolo della finestra, per qualche mm ha preso solo l'osso, più grande invece di fermarmi agli incroci con la bici ero sicuro di riuscire a sentire la macchina che arrivava e un giorno io e il mio amico che era dietro ci siamo fatti un bel volo carpiato , dulcis in fundo mi raccontarono che da piccolo mi lanciavo con il girello giù dalle scale .
                      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                      Tu possiedi il mai più moscio
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                      Originariamente Scritto da ciccio.html
                      owens, voglio far parte di te

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        A 11 anni, cadendo dalla bici causa freni mancanti e ghiaia sulla discesa asfaltata, son cappottato che mi ha piantato in asso la ruota anteriore, cadendo son strisciato e ho sbattuto violentemente con la testa sulla marmitta di un fuoristrada parcheggiato (per fortuna) e ci son finito sotto la sua scocca e son svenuto. Ginocchio squarciato (si vedeva la rotula) contusioni varie, abrasioni, trauma cranico (avevo un bel tatuaggio a forma di marmitta , m'è andata bene
                        tutto ciò rende chiare molte cose ora
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Ten. kawalsky
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1536
                          • 197
                          • 289
                          • Treviso
                          • Send PM

una negretta mi ha tagliato la strada ed io ero in scooter a 70 all'ora... appena l'ho vista ho scodato con il motorino e ho preso di spalla la sua macchina scavando letteralmente verso l'interno la portiera posteriore... uscito illeso... ma siccome voleva aver ragione e mi ha dato del razzista (), le ho fatto causa e ho preso 8000 euro

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            una negretta mi ha tagliato la strada ed io ero in scooter a 70 all'ora... appena l'ho vista ho scodato con il motorino e ho preso di spalla la sua macchina scavando letteralmente verso l'interno la portiera posteriore... uscito illeso... ma siccome voleva aver ragione e mi ha dato del razzista (), le ho fatto causa e ho preso 8000 euro

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                              • Send PM

a me è capitato che ho scherzato troppo con la polvere da sparo... tre anni fa mi è esploso un grosso petardo in mano e mi ha distrutto, ossa della mano fuori, muscoli che penzolavano distrutti, vene fuori... sono stato sottoposto a degli interventi di microchirurgia, sono andati incredibilmente bene, non so neanche io come è possibile che ho ancora la mano, e cp0me caxxo è possibile che funziona.... ho passato 8/9 ore con la mano distrutta prima di essere operato, non sapevo in che ospedale andare.... e mi dovrò ancora sottoporre a degli interventi di chirurgia estetica per cancellare definitivamente i segni

Commenta

Working...
                              X