I nostri incidenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    agevolo diapositiva del momento:

dani domani mattina cercherò di arrivare verso le 7:00
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88260
      • 2,231
      • 2,951
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      la negra dove ha trovato 8000 euro?
      Da Epico, le ha prese in 200 serate.

Scherzo, scusate

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
        agevolo diapositiva del momento:

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Scherzo, scusate

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Incidente 1:
          Premessa: 16 anni, bicicletta mountain bike, rifugio ad oltre 2000 metri, gara di velocità con i miei amichetti in discesa. Non avevo caschetto e alcun tipo di abbigliamento di protezione

La gara di velocità consisteva nell' arrivare prima alle macchine scegliendo il miglior percorso tra le diverse alternative disponibili (anche pericolose). Mi sono fiondato a rotta di collo lungo una discesa abbastanza impervia e ricca di ghiaia. Ad un certo punto la ruota è finita in un punto ove la consistenza della gerina era maggiore...risultato: caduta rovinosa altezza curva, finito nella scarpata tra le rocce e gli alberi. Ho perso i sensi per qualche minuto e risvegliato in una pozza di sangue.
          Sono riuscito ad arrivare all' auto (mancava pochissimo) in condizioni pietose e con la bici abbastanza rovinata.
          Sono comunque arrivato primo Mio padre, appena visto, si è fiondato al pronto soccorso dell' ospedale di San Candido. L' ansia collettiva è stata a causa del sangue uscito dal baso, orecchie e bocca. Si temeva il peggio, RMN negativa...solo escoriazioni multiple, punti di sutura (tanti) ed una bella lavata di capo! Sono guarito in quasi 60 giorni...ora porto le cicatrici.

Incidente 2:
          Testa coda con una BMW 316i (guidava un mio amico). Usciti illesi (compreso il BMW del papà del mio amico).

Quasi incidente mortale:
          Sfiorata la morte con un' Opel Tigra 1.4. Gara di velocità (guidava un mio amico)...siamo usciti da una curva ad oltre 120 km/h dopo aver perso il controllo del mezzo...per miracolo abbiamo evitato un muro e la macchina proveniente in senso opposto.
          Last edited by Paul_Anderson; 18-11-2009, 20:15:44.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

paul incidenti con i mezzi a motore di questo tipo sono per gente incosciente
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

, no beh...ci sono le assicurazioni per i danni morali, psicologici, e fisici (ho finto una invalidità del 3% con il mio medico legale)

io non avevo nulla contro questa...alla fine andando di spalla contro la portiera non mi sono fatto praticamente niente, si è strisciata la felpa quando, dopo la botta sulla portiera, sono caudto sull'asfalto e si sono rotte due frecce dello scooter e un po di carrozzeria (200 euro a farla grande)...io infatti volevo chiederle subito i soldi, senza contattare le assicurazioni, senza constatazione amichevole ecc... però questa è venuta fuori con, sei un razzista, solo perchè non siamo del vostro paese non dovete trattarci così, ti faccio causa......... alchè mi sono girati un po i coglioni, anche perchè stavo andando in palestra e per colpa sua ho saltato un allenamento.... ho chiamato i carabinieri, ho chiamato mio padre (più fascista di me infatti ho dovuto tenerlo), le hanno fatto subito la multa per avermi tagliato la strada, superato la doppia corsia e non aver messo la freccia... dopodichè sono passato per via legali, ho fatto 20 sedute di massaggi a sue spese dal fisioterapista piu famoso di treviso per il collo (120 euro a seduta), nuoto riabilitativo, saltato qualche giorno di lavoro e di università... ho detto che dovevo andare a fare il due torri ma adesso non posso piu andare, mi sogno la notte dell'incidente e non riesco piu a guidare... 8000 euro...

p.s. sto scrivendo dal pc che ho comprato con i suoi soldi

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                , no beh...ci sono le assicurazioni per i danni morali, psicologici, e fisici (ho finto una invalidità del 3% con il mio medico legale)

io non avevo nulla contro questa...alla fine andando di spalla contro la portiera non mi sono fatto praticamente niente, si è strisciata la felpa quando, dopo la botta sulla portiera, sono caudto sull'asfalto e si sono rotte due frecce dello scooter e un po di carrozzeria (200 euro a farla grande)...io infatti volevo chiederle subito i soldi, senza contattare le assicurazioni, senza constatazione amichevole ecc... però questa è venuta fuori con, sei un razzista, solo perchè non siamo del vostro paese non dovete trattarci così, ti faccio causa......... alchè mi sono girati un po i coglioni, anche perchè stavo andando in palestra e per colpa sua ho saltato un allenamento.... ho chiamato i carabinieri, ho chiamato mio padre (più fascista di me infatti ho dovuto tenerlo), le hanno fatto subito la multa per avermi tagliato la strada, superato la doppia corsia e non aver messo la freccia... dopodichè sono passato per via legali, ho fatto 20 sedute di massaggi a sue spese dal fisioterapista piu famoso di treviso per il collo (120 euro a seduta), nuoto riabilitativo, saltato qualche giorno di lavoro e di università... ho detto che dovevo andare a fare il due torri ma adesso non posso piu andare, mi sogno la notte dell'incidente e non riesco piu a guidare... 8000 euro...

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

A 7 anni andavo al massimo con la bici e non so perchè ho frenato di colpo con l'anteriore Condilo distrutto.

A 10 la mattina dopo aver vinto la mia prima gara di sci,godendomi la coppa sul divano (non so ancora come ho fatto) mi sono letteralmente aperto il dito medio sx sul bordo...lago di sangue 10 o 11 punti.
                  La coppa ce l'ho ancora,e non è affilata,bah

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21324
                    • 1,832
                    • 3,121
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio

tu sei tutto fuori

hai fatto benissimo cmq!!!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

comunque...
                      ora, al volo, me ne vengono in mente un bel po', ma che riguardano l'infazia, per esempio:

Da piccola avevo sempre un bernoccolo blu sulla fronte perché la sbattevo ovunque, essendo stata la parte più sporgente del mio corpo Ricordo di averla aperta svariate volte,una delle quali,contro una sedia mentre facevo il gesto capriccioso di sbattere il piede per terra nel segno di protesta, accompagnato dal brusco movimento del corpo in avanti. Sì, ora che ci penso,ero alta praticamene come quella sedia

Un'altra volta, quando ero un pochino più grande, mi si incastrò il testone tra le sbarre del parapetto della scala,in un albergo, perché l'avevo infilata lì () nell'intento di vedere meglio un bambino che passava di sotto. Quando, dopo 5 minuti ero ancora lì, facendo finta di niente, ma sudando freddo, la mia amica aveva capito la situazione e stava chiamando il soccorso. Il momento dopo l'estrazione è sfocato nella mia memoria perché credo di aver avuto un un annebbiamento mentale a causa della figura di merda colossale

...Ah, l'ultimo, che risale a qualche mese fa, invece, è il fenomenale incidente in motorino...nel mio garage stavo entrando a tutto foco, mentre un altro tipo stava venendo fuori a tutto foco..baaaaaaam scontro frontale
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

comunque...
                        ora, al volo, me ne vengono in mente un bel po', ma che riguardano l'infazia, per esempio:

Da piccola avevo sempre un bernoccolo blu sulla fronte perché la sbattevo ovunque, essendo stata la parte più sporgente del mio corpo Ricordo di averla aperta svariate volte,una delle quali,contro una sedia mentre facevo il gesto capriccioso di sbattere il piede per terra nel segno di protesta, accompagnato dal brusco movimento del corpo in avanti. Sì, ora che ci penso,ero alta praticamene come quella sedia

Un'altra volta, quando ero un pochino più grande, mi si incastrò il testone tra le sbarre del parapetto della scala,in un albergo, perché l'avevo infilata lì () nell'intento di vedere meglio un bambino che passava di sotto. Quando, dopo 5 minuti ero ancora lì, facendo finta di niente, ma sudando freddo, la mia amica aveva capito la situazione e stava chiamando il soccorso. Il momento dopo l'estrazione è sfocato nella mia memoria perché credo di aver avuto un un annebbiamento mentale a causa della figura di merda colossale

...Ah, l'ultimo, che risale a qualche mese fa, invece, è il fenomenale incidente in motorino...nel mio garage stavo entrando a tutto foco, mentre un altro tipo stava venendo fuori a tutto foco..baaaaaaam scontro frontale
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          era peggio del tuo: un testone con un frontone, che poi, con gli anni, si è proporzionato al resto pensa che quando mia mamma mi ha partorito le hanno messo non so quanti punti perché l'avevo sfondata con questo testone

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            era peggio del tuo: un testone con un frontone, che poi, con gli anni, si è proporzionato al resto pensa che quando mia mamma mi ha partorito le hanno messo non so quanti punti perché l'avevo sfondata con questo testone
                            ah solo ora lo dici, mi volevi tenere nascosta questa cosa, da oggi sarai
                            Zajka big head

Commenta

• LorenzoCB
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3374
                              • 114
                              • 182
                              • Roma
                              • Send PM

Quando facevo break dance sai quanti ne ho fatti di bei tonfi

me ne ricordo 2 in particolare..
                              1: durante un giro di ninty (roteare velocemente in verticale su una mano, piu precisamente su un palmo) non so come mi è ceduto il polso con conseguente slogatura, caduta sul gomito, testa sbattuta violentemente sul pavimento,e resto del corpo caduto a peso morto.. mi ero fatto un male cane specialmente a polso e capoccia

2: Stavo provando le prime volte il salto mortale indietro (che tralatro non ho ancora mai chiuso ), mi preparo, carico busto, braccia, gambe.. salto porto le gambe indietro e bam! ginocchiata dritta presa bella e buona sul naso giro non completato e caduta dritta sulla cervicale/collo

non so se mi faceva piu male il naso che sanguinava da tempo ormai, o il collo che temuto veramente di fracassarmelo..
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                ah solo ora lo dici, mi volevi tenere nascosta questa cosa, da oggi sarai
                                Zajka big head

Commenta

Working...
                                X