Inviterei la sig Brambilla ad occuparsi di banale con il bollino blu, credo che sia più pertinente alla suo livello culturale
Vi ricorderemo così, no all'animalismo di facciata
Collapse
X
-
Vi ricorderemo così, no all'animalismo di facciata
Inviterei la sig Brambilla ad occuparsi di banale con il bollino blu, credo che sia più pertinente alla suo livello culturaleTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)Tag: Nessuno
-
-
Argomentiamo, ragazzi, perchè così tocca tirare ad indovinare e il Thread non se ne giova....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiohanno bandito i doberman?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Credo di aver capito che non si possano tagliare orecchie e coda ai cani, e lucone mi pare non sia d'accordo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Ma vi pare possibile che quel diversamente abile di Vespa dedichi una trasmissione a questo argomento........con la Brambilla paladina della direttiva europea che impedisce l'amputazione delle orecchie e code ai cani, esistono le razze da lavoro...e quelle "amputazioni" sono frutto di anni di cinofilia da lavoroTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioMa vi pare possibile che quel diversamente abile di Vespa dedichi una trasmissione a questo argomento........con la Brambilla paladina della direttiva europea che impedisce l'amputazione delle orecchie e code ai cani, esistono le razze da lavoro...e quelle "amputazioni" sono frutto di anni di cinofilia da lavoroIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioQuindi amputare orecchie e coda in determinate razze è corretto? Come mai?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioscusa lucone non te la prendere, ma credo abbia fatto bene..
povere bestie se nascono con la coda perchè bisogna tagliargliela?
se ci fossero motivi medici ok, ma se è un fattore estetico mi sembra na crudeltàTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioscusa lucone non te la prendere, ma credo abbia fatto bene..
povere bestie se nascono con la coda perchè bisogna tagliargliela?
se ci fossero motivi medici ok, ma se è un fattore estetico mi sembra na crudeltà
sinceramente concordo
non conosco le razze da lavoro, ma come sono stati sostituiti gli esseri umani non è possibile sostituire i cani da lavoro?
....chiedo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosinceramente concordo
non conosco le razze da lavoro, ma come sono stati sostituiti gli esseri umani non è possibile sostituire i cani da lavoro?
....chiedo èTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta