Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi di roma e dintorni entrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    ho trovato un annuncio.. appartamento sulla tiburtina singola o doppia nn ho capito.. 330 euro.. domani provo a chiamare.. poi penso che vi chiederò anche qualke info x le palestre
    Davvero dave? Io vado ad una palestra su via tiburtina.. a 10 minuti a piedi dalla stazione
    se ti serve ti faccio avere qualche info per i costi, magari ci alleniamo insieme

    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    anche questo annuncio qui

    AFFITTASI STANZA PICCOLA MA BUONA PER STUDENTI IN CASA COMPOSTA DA SALONE DOVE VIVE UN RAGAZZO CUCINA BAGNO E GRANDE TERRAZZO IN UN SUPER ATTICO IN VIA TIBURTINA N. 640
    non ci posso credere via tiburtina 640 praticamente sotto casa mia, e nel palazzo di uno dei miei migliori amici
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      Davvero dave? Io vado ad una palestra su via tiburtina.. a 10 minuti a piedi dalla stazione
      se ti serve ti faccio avere qualche info per i costi, magari ci alleniamo insieme


      non ci posso credere via tiburtina 640 praticamente sotto casa mia, e nel palazzo di uno dei miei migliori amici
      hai msn lorenzo?

      edit: ti ho aggiunto
      Last edited by Dave Clark's attacks; 18-11-2009, 10:26:11.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        Affittasi a studenti o lavoratori stanza singola in Via Acqua Bullicante.

        APPARTAMENTO:
        - di circa 70 mq, vicino Largo Preneste, davanti la fermata del 409- 545, e vicino l'Università Sapienza,
        - arredato, con 3 camere, cucina, 1 bagno, balcone, lavatrice, internet, televisione.

        STANZA con letto, armadi, e scrivania.
        Costo della stanza 250 Euro al mese con 2 mesi di cauzione.
        Condominio e bollette esclusi.


        questa secondo voi? sembra mooooooooolto interessante
        70 m con tre stanze ed il resto voglio vedere se le stanze sono piu grandi di una gabbia per criceti.largo preneste io non lo intendo vicino all'uni e poi ti consiglio lungo la metro.ciao

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          hai msn lorenzo?

          edit: ti ho aggiunto
          Mi hai aggiunto? ok magari ci alleniamo insieme
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            Affittasi a studenti o lavoratori stanza singola in Via Acqua Bullicante.

            APPARTAMENTO:
            - di circa 70 mq, vicino Largo Preneste, davanti la fermata del 409- 545, e vicino l'Università Sapienza,
            - arredato, con 3 camere, cucina, 1 bagno, balcone, lavatrice, internet, televisione.

            STANZA con letto, armadi, e scrivania.
            Costo della stanza 250 Euro al mese con 2 mesi di cauzione.
            Condominio e bollette esclusi.


            questa secondo voi? sembra mooooooooolto interessante
            largo preneste è una zona di merda e non è vicinissima all'università..idem san lorenzo ma almeno è vicina..io sono di piazza bologna ,c'erano studenti che abitavano sopra di me tipo in 14 in una casa dove io abitavo da solo..la zona è bella ma i prezzi allucinanti almeno che non vivi tipo bestie ammucchiati in 4 per stanza..direi che l'unica è san lorenzo anche se è una zona ignobile...o al limite tiburtina ..non è il massimo ma meglio di san lorenzo imho

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
              largo preneste è una zona di merda e non è vicinissima all'università..idem san lorenzo ma almeno è vicina..io sono di piazza bologna ,c'erano studenti che abitavano sopra di me tipo in 14 in una casa dove io abitavo da solo..la zona è bella ma i prezzi allucinanti almeno che non vivi tipo bestie ammucchiati in 4 per stanza..direi che l'unica è san lorenzo anche se è una zona ignobile...o al limite tiburtina ..non è il massimo ma meglio di san lorenzo imho
              ti serve un coinquilino?

              Commenta


                #22
                ragà devo andare all'ospedale sant'andrea

                mi date qualche notizia x piacere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  ragà devo andare all'ospedale sant'andrea

                  mi date qualche notizia x piacere
                  che vuoi sapere?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎