ragà qualcuno di roma, mica sa se esistono convitti, oppure camere che nn costino tanto a roma zona la sapienza?? ho visto su internet e nn c'è nulla sotto i 350/400 euro mensili x una camera.. nn ho qst disponibilità e se qualcuno magari consce qualke posto dv nn si paga tanto, o ha qualke numero di qualke convitto, mi faccia sapere.. grz
Ragazzi di roma e dintorni entrate
Collapse
X
-
ma la tiburtina mi e' sembrata na zonaccia.
Ci son arrivato con il treno e sembrava di arrivare a KatowiceE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma la tiburtina mi e' sembrata na zonaccia.
Ci son arrivato con il treno e sembrava di arrivare a Katowice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn è il max..ci abitava la mia ex ke era una fuori sede e quindi la conosco abbastanza..tuttavia è pieno di studenti perchè gli affitti sono piu bassi ed è molto vicina all'uni
Ci starebbe pure torpignattara e tor bella monaca. Son due quartierini dove puoi pure lasciare l'uscio aperto...non fa differenza alcunaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCi starebbe pure torpignattara e tor bella monaca. Son due quartierini dove puoi pure lasciare l'uscio aperto...non fa differenza alcuna
Commenta
-
-
Affittasi a studenti o lavoratori stanza singola in Via Acqua Bullicante.
APPARTAMENTO:
- di circa 70 mq, vicino Largo Preneste, davanti la fermata del 409- 545, e vicino l'Università Sapienza,
- arredato, con 3 camere, cucina, 1 bagno, balcone, lavatrice, internet, televisione.
STANZA con letto, armadi, e scrivania.
Costo della stanza 250 Euro al mese con 2 mesi di cauzione.
Condominio e bollette esclusi.
questa secondo voi? sembra mooooooooolto interessante
Commenta
-
Commenta