Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi di roma e dintorni entrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi di roma e dintorni entrate

    ragà qualcuno di roma, mica sa se esistono convitti, oppure camere che nn costino tanto a roma zona la sapienza?? ho visto su internet e nn c'è nulla sotto i 350/400 euro mensili x una camera.. nn ho qst disponibilità e se qualcuno magari consce qualke posto dv nn si paga tanto, o ha qualke numero di qualke convitto, mi faccia sapere.. grz

    #2
    anche magari qualche utente che è disposto ad affittare una camera x un amico bodywebbiano

    Commenta


      #3
      dai un'occhiata in zona tiburtina che i prezzi sono molto piu bassi..10 minuti di autobus e sei all'uni...

      Commenta


        #4
        be in zona san lorenzo la sapienza direi che 350/400 è pure poco. Se vuoi trovare a meno devi spostarti verso tiburtina, colli aniene. Sono cmq collegate bene con la metro.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #5
          ma la tiburtina mi e' sembrata na zonaccia.

          Ci son arrivato con il treno e sembrava di arrivare a Katowice
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #6
            Se trovi una singola a 350€ dentro il raccordo prendila al volo perchè è un affare.

            Non aggiungo altro.

            Lascia peredere il convitto, spenderesti molto di più.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              ma la tiburtina mi e' sembrata na zonaccia.

              Ci son arrivato con il treno e sembrava di arrivare a Katowice
              nn è il max..ci abitava la mia ex ke era una fuori sede e quindi la conosco abbastanza..tuttavia è pieno di studenti perchè gli affitti sono piu bassi ed è molto vicina all'uni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                nn è il max..ci abitava la mia ex ke era una fuori sede e quindi la conosco abbastanza..tuttavia è pieno di studenti perchè gli affitti sono piu bassi ed è molto vicina all'uni

                Ci starebbe pure torpignattara e tor bella monaca. Son due quartierini dove puoi pure lasciare l'uscio aperto...non fa differenza alcuna
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Ci starebbe pure torpignattara e tor bella monaca. Son due quartierini dove puoi pure lasciare l'uscio aperto...non fa differenza alcuna
                  dai su tiburtina sta a uno sputo dall'università

                  Commenta


                    #10
                    prendi casa un po fuori sulla metro, io ti consiglio zona cinecitta',don bosco,giulio agricola, numidio quadraro, porta furba...fino ad un anno fa pagavo 258euro.Magari quel prezzo non lo trovi piu' ma sicuramente per 350 trovi qualcosa ed hai la metro sotto casa.ciao

                    Commenta


                      #11
                      ho trovato un annuncio.. appartamento sulla tiburtina singola o doppia nn ho capito.. 330 euro.. domani provo a chiamare.. poi penso che vi chiederò anche qualke info x le palestre

                      Commenta


                        #12
                        a me la tiburtina non è mai piaciuta

                        Commenta


                          #13
                          vedendo una mappa di roma,è molto vicina alla sapienza.. o sbaglio?

                          Commenta


                            #14
                            anche questo annuncio qui

                            AFFITTASI STANZA PICCOLA MA BUONA PER STUDENTI IN CASA COMPOSTA DA SALONE DOVE VIVE UN RAGAZZO CUCINA BAGNO E GRANDE TERRAZZO IN UN SUPER ATTICO IN VIA TIBURTINA N. 640

                            Commenta


                              #15
                              Affittasi a studenti o lavoratori stanza singola in Via Acqua Bullicante.

                              APPARTAMENTO:
                              - di circa 70 mq, vicino Largo Preneste, davanti la fermata del 409- 545, e vicino l'Università Sapienza,
                              - arredato, con 3 camere, cucina, 1 bagno, balcone, lavatrice, internet, televisione.

                              STANZA con letto, armadi, e scrivania.
                              Costo della stanza 250 Euro al mese con 2 mesi di cauzione.
                              Condominio e bollette esclusi.


                              questa secondo voi? sembra mooooooooolto interessante

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎