Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono contentissimo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grandiosoooooooooo!!!

    Splendido Mirko!!

    Ottimo esame!!!

    Quando puoi dimmi qual'è la pressione osmotica della trota salmonata ed il motivo per il quale non può andare in mare!!!



    Sembra una stronzata, ma tieni conto che la risposta è decisamente tecnica ed io sono in ufficio, per cui non sono andato a leggere la prima cazzata su di un libro!!!

    Hy,Vulkan

    Commenta


      #32
      Originally posted by Vulkan

      Quando puoi dimmi qual'è la pressione osmotica della trota salmonata ed il motivo per il quale non può andare in mare!!!




      Commenta


        #33
        Originally posted by Bartolo76
        Vedo che ti sei offeso, Zio... e francamente me ne dispiace perchè non era il mio intento!
        Il punto è che sono troppi quelli che se la menano in giro dicendo "io ho preso 110 e mi hanno pubblicato la tesi" e roba simile, per cui, avendo un po' il dente avvelenato contro questi individui - dei quali tu non fai certamente parte, a questo punto - volevo metterti in guardia dall'apparire come loro.
        Se uno ha preso 110 e gli hanno pubblicato la tesi e' giusto che se ne vanti, senza esagerare pero'.

        Per il resto, il dente avvelenato di cui tu parli io lo chiamo invidia. E' una cosa che ogni tanto prende anche me, ma non la giustifico dando la colpa agli altri.

        E poi e' vero, il calcio in culo, la fortuna, le conoscenze, le reti informali ecc. sono importantissime per trovare lavoro.
        Ma ci sono un SACCO di concorsi (pubblici, o pubblici da cui attingono i privati) dove il voto di laurea conta. A volte per un misero punticino non vinci, e allora ripensi a quel 20 che hai accettato pur di non perdere un altro mese a studiare, e ti girano le palle alla grande...

        Insomma, bisogna valutare tutti i fattori... se accettare un voto basso significa non voler perdere tempo e puntare a finire in fretta, va bene. Ma se deve essere solo una scusa per fare sempre di meno, prendere sotto gamba cio' che si studia ecc. allora non va affatto bene.

        Da me e' pieno di persone che ti guardano dicendo "hai preso 30 in statistica? Sei un mostro! A me un 22 va benissimo!"
        Be', io penso che queste persone offendano la propria intelligenza, o che abbiano poca voglia di studiare.

        Al paese mio uno con 110 e' piu' preparato di uno con 100, nel 99 per cento dei casi. E questo e' un merito che va riconosciuto.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎