If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Figurati che io l'ultimo esame(psicologia generale) ho preso 28 ed ero incazzato nero...la Docente nn mi aveva mai visto a lezione e anche se le ho detto tutto(atro che screditamento del metodo analitico...psicologi del cacchio! )
Cmq complimenti...dipende sempre da che voto ti aspetti...MAI SCENDERE SOTTO IL 27 è una massima!
Originally posted by Zio Cmq complimenti...dipende sempre da che voto ti aspetti...MAI SCENDERE SOTTO IL 27 è una massima!
Ne conosco tanti di illusi..... ooops scusa volevo dire ambiziosi come te.....sono quelli che più mi danno sui nervi: siete capaci di rifiutare un 24 solo perchè "quel voto non rispecchia assolutamente la mia preparazione" e poi, usciti dall'università, quando si tratta di mettere in pratica tutte le minchiate che si studiano, si perdono in un bicchier d'acqua al primo problema che esula dal seminato....."sì però io ho 110 e lode" e intanto i colleghi con 80/100 se la sghignazzano negli uffici della dirigenza...
Magari il successo nel mondo del lavoro fosse proporzionale al voto di laurea!
Apri gli occhi e pensa a laureati! E chissà che con una "misera" media del 25 ma con un po' più di lungimiranza tu non riesca a trovare un impiego prima degli altri....
Tanto un 110 e lode senza raccomandazione SPESSO vale quanto un 66/100. Ti tocca rassegnarti!
Comunque io non sono un tipo ambizioso. Il mio studio è fine a se stesso nel senso che mi piace ciò che studio e lo faccio con piacere. Non lo faccio per il voto. Avrei accettato tutto.
Originally posted by max_power Comunque io non sono un tipo ambizioso. Il mio studio è fine a se stesso nel senso che mi piace ciò che studio e lo faccio con piacere. Non lo faccio per il voto. Avrei accettato tutto.
max_power
No no Max, non parlavo con te! La mia sparata era per Zio...
Cmq complimenti...dipende sempre da che voto ti aspetti...MAI SCENDERE SOTTO IL 27 è una massima!
a cheanno sei?quanti esami hai fatto?
anche io ero partito dicendo che ogni voto sotto il 26 lo avreirifiutato,ma poiquando ti scontri con esami tipo matematica(specialmente per uno che viene dal classico eda avevauna prof. assenteista) o con statica ti accontenti di tutto.
Ne conosco tanti di illusi..... ooops scusa volevo dire ambiziosi come te.....sono quelli che più mi danno sui nervi: siete capaci di rifiutare un 24 solo perchè "quel voto non rispecchia assolutamente la mia preparazione" e poi, usciti dall'università, quando si tratta di mettere in pratica tutte le minchiate che si studiano, si perdono in un bicchier d'acqua al primo problema che esula dal seminato....."sì però io ho 110 e lode" e intanto i colleghi con 80/100 se la sghignazzano negli uffici della dirigenza...
Magari il successo nel mondo del lavoro fosse proporzionale al voto di laurea!
Apri gli occhi e pensa a laureati! E chissà che con una "misera" media del 25 ma con un po' più di lungimiranza tu non riesca a trovare un impiego prima degli altri....
Tanto un 110 e lode senza raccomandazione SPESSO vale quanto un 66/100. Ti tocca rassegnarti!
Senza rancore.
P.s. prima di offendere my dear PENSA
Se prendo bei voti,è perchè ciò che studio bene o male mi appassiona,per l'ultimo esame ho studiato SOLO & GIORNI da mane a sera.
per il lavoro...con la mia misera media del 28 mi arrangio,anzi,stò portando avanti un progetto imprenditoriale a livello editoriale e nn certo coi soldi del papi.
Io nn ci metto il rancore,ma mai,MAI parlare senza conoscere chi stà dietro ad una tastiera!
senza contare che la mia frase ,verso Max era anche in tono scherzoso...
Cmq grazie per la lezione di Vita,nn preoccuparti,che nn mi annullerò nella mia intelligenza analitica(che poi nn ho per niente...cmq...)e mai comincerò a rifitare voti.
Se tu vuoi accontentarti fallo,se io voglio un 27 MINIMO o un lavoro,le cose me le prendo,nn lascio che mi cadano addosso...aspettare nn fà per me.
Senza rancore...anche se all'inizio ero un pò arrabbiato.
Volevo giusto spiegarti di che pasta sono fatto.
No no Max, non parlavo con te! La mia sparata era per Zio...
Quello che mi spaventa è la frase:"Ti tocca rassegnarti!"
Ti sei mai rassegnato?
Io no,e nn comincerò a farlo adesso.
Lotto per tutte le cose in cui credo ,e preferisco sbattere la testa 1000 volte nello stesso posto piuttosto che rassegnarmi e nascondermi.
Io davvero nn capisco.
NN CAPISCO
Se mi rassegnassi,avrei un bel mare di rimpianti...o no?
Giustamente,il mio modo di pensare sarà diametralmente opposto al tuo!
Vedo che ti sei offeso, Zio... e francamente me ne dispiace perchè non era il mio intento!
Il punto è che sono troppi quelli che se la menano in giro dicendo "io ho preso 110 e mi hanno pubblicato la tesi" e roba simile, per cui, avendo un po' il dente avvelenato contro questi individui - dei quali tu non fai certamente parte, a questo punto - volevo metterti in guardia dall'apparire come loro.
Ho sicuramente peccato di impulsività, però l'ho fatto in buona fede. Comunque, a fugare ogni effettivo rancore, ti faccio le mie sentite scuse.
Originally posted by Bartolo76 Vedo che ti sei offeso, Zio... e francamente me ne dispiace perchè non era il mio intento!
Il punto è che sono troppi quelli che se la menano in giro dicendo "io ho preso 110 e mi hanno pubblicato la tesi" e roba simile, per cui, avendo un po' il dente avvelenato contro questi individui - dei quali tu non fai certamente parte, a questo punto - volevo metterti in guardia dall'apparire come loro.
Ho sicuramente peccato di impulsività, però l'ho fatto in buona fede. Comunque, a fugare ogni effettivo rancore, ti faccio le mie sentite scuse.
Amici come prima?
Si,certo,nn mi sono offeso,davvero,mi dà solo fastidio sentirmi soppesato per delle parole che si esprimono sommariamente attraverso una tastiera!
Davvero Bartolo,nn sono per nada permaloso
Originally posted by Caesar Ma che siamo matti? Propio pochi giorni fa mi sono beccato un 23 in Sociologia... L'ho accettato alla grande...
Anche io preferisco dare un esame in piu piuttosto che avere una media piu alta...
Il numero degli esame è la massa... Il voto la definizione...
Preferisco la massa!!!
Comunque se Zio da tanti esami e con ottimi voti buon per lui.
Ragazzi,io nn ho detto che nn mi accontento,semplicemente che io miro in alto...se poi prendo 21...lo accetto,per fortuna,la mia Volontà è sempre stata premiata!
Certo,se nn dessi il massimo,nn pretenderei il massimo!
NON FA' UNA GRINZA!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta