Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suicida a 24 anni, nel mio paese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    La mente umana è complessa e ci sono molte persone che fanno una fatica immane a regolare i pensieri. Può essere un problema genetico, di chimica del cervello,o di altra natura, ma posso assicurarti che uomini mentalmente più forti di te e di me, veri lottatori, a volte sono usciti sconfitti da loro stessi. Tu sei fortunato, ti basta cianciare dei 130 kg di massa, dei secchi invidiosi e altre idiozie, mostrando una mediocrità intellettuale perfettamente coerente ai tuoi post.
    Eh bè a te invece basta mettere il cervello su modalità sotuttoio et voilà, il mio intelletto pensi di poterlo misurare da post che a volte sono ironici o dalle mie convizioni su questo sport?Buona fortuna einstein dei miei stivali ?Le tue sono giustificazioni da psicologo che va al talk show della rai.Ad ammazzarsi ci vuole niente, aspetti il semaforo rosso e al primo autobus ti metti in mezzo.E' VIVERE che una cosa difficile, sia nei giorni di merda che in quelli dove tutto fila liscio come l'olio.Selezione naturale un par di palle.
    Ancora che parlate di squilibri chimici?Cè gente che nonostante le situazioni da collasso nervoso e i sacrifici che deve fare anche solo per TIRARE A CAMPARE, non vivere, CAMPARE, tiene duro e nn si punta un revolver alla testa o va dal ferramente per prendere 2 metri di corda.Squilibri chimici, mi sembra di sentire parlare quegli scenziati che giustificano stupratori e pedofili parlando di chimica.Ma per favore...
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      Eh bè a te invece basta mettere il cervello su modalità sotuttoio et voilà, il mio intelletto pensi di poterlo misurare da post che a volte sono ironici o dalle mie convizioni su questo sport?Buona fortuna einstein dei miei stivali ?Le tue sono giustificazioni da psicologo che va al talk show della rai.Ad ammazzarsi ci vuole niente, aspetti il semaforo rosso e al primo autobus ti metti in mezzo.E' VIVERE che una cosa difficile, sia nei giorni di merda che in quelli dove tutto fila liscio come l'olio.Selezione naturale un par di palle.
      Ancora che parlate di squilibri chimici?Cè gente che nonostante le situazioni da collasso nervoso e i sacrifici che deve fare anche solo per TIRARE A CAMPARE, non vivere, CAMPARE, tiene duro e nn si punta un revolver alla testa o va dal ferramente per prendere 2 metri di corda.Squilibri chimici, mi sembra di sentire parlare quegli scenziati che giustificano stupratori e pedofili parlando di chimica.Ma per favore...

      non ti preoccupare che anche ad ammazarsi ci vogliono le palle ..

      cmq è un peccato che una discussione molto seria inizi a finire con inutili provocazioni ..
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

      Commenta


        #48
        bene dai ritorniamo sulla retta via...senza offendersi

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
          non ti preoccupare che anche ad ammazarsi ci vogliono le palle ..

          cmq è un peccato che una discussione molto seria inizi a finire con inutili provocazioni ..
          Le palle?Ci sono modi e modi di farla finita senza neanche soffrire le pene dell'inferno, nn è coraggio uccidersi, ripeto.Le palle nn sono di chi rinuncia a vivere.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta


            #50
            cmq tutti abbiamo i problemi
            nn si salva nessuno
            colui che si adatta meglio sopravvive

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Le palle?Ci sono modi e modi di farla finita senza neanche soffrire le pene dell'inferno, nn è coraggio uccidersi, ripeto.Le palle nn sono di chi rinuncia a vivere.
              Credo che il coraggio c'entri poco. E' solo una scelta: chi preferisce vivere evidentemente trova motivi per farlo, chi si ammazza non vede nessun motivo valido per vivere. E non c'è scritto da nessuna parte che il primo è più coraggioso del secondo: ciascuno dei due compie l'azione che ritiene più vantaggiosa per sè, egoistica in ogni caso.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Credo che il coraggio c'entri poco. E' solo una scelta: chi preferisce vivere evidentemente trova motivi per farlo, chi si ammazza non vede nessun motivo valido per vivere. E non c'è scritto da nessuna parte che il primo è più coraggioso del secondo: ciascuno dei due compie l'azione che ritiene più vantaggiosa per sè, egoistica in ogni caso.
                Egoistica? E' solo un estremismo.Per sopravvivere magari ci si isola o si diventa cinici o meschini o si escogitano espedienti per migliorare il quieto vivere, nn si cessa di esistere.Che soluzione sarebbe finire a fare da concime?
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                  Egoistica? E' solo un estremismo.Per sopravvivere magari ci si isola o si diventa cinici o meschini o si escogitano espedienti per migliorare il quieto vivere, nn si cessa di esistere.Che soluzione sarebbe finire a fare da concime?
                  Egoistica nel senso che miri comunque a stare meglio. Per quanto chi sta bene lo trovi inconcepibile, per qualcuno la vita è talmente dolorosa che la scelta di farla finita rappresenta un sollievo.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #54
                    la morte sarebbe il meglio??????

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      la morte sarebbe il meglio??????
                      La morte è, nella peggiore delle ipotesi, semplicemente la fine di tutto. Anche la fine delle sofferenze e del dolore. In questo senso per chi sceglie quella strada ed è in una situazione che evidentemente ritiene senza sbocco è l'unica soluzione.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎