Originariamente Scritto da sturdust_84
Visualizza Messaggio
Suicida a 24 anni, nel mio paese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioIo ho un rapporto molto strano con la vita, anche se ora i miei pensieri sono cambiati parecchio.
Non temo la morte, anche se dovesse arrivare domani. In fondo nella morte vedo la speranza di qualcosa di bello e di eternamente felice...chissà....
In passato ho pensato spesso al suicidio, ma non perchè non mi sentivo integrato nella società ma perchè non ero felice della vita stessa, malgrado in fondo non mi mancasse nulla.
Mi chiedevo perchè sono venuto al mondo, in fondo mi trovo su questa terrà per volontà di altre persone, Dio in primo luogo. Ci sono persone che stanno bene e che vorrebbero vivere il più lungo possibile, altre che vorrebbero il contrario. Purtroppo nessuno può scegliere quando, se e dove venire al mondo.
La vita mi ha chiamato e nel bene o nel male devo sapermi difendere dagli attacchi quotidiani della gente e della vita stessa, ma nel contempo voglio viverla bene, con positività e felicità.
Il mio pensiero è diverso oggi rispetto ad anni fa, non penso più al suicidio soprattutto per il rispetto che ho verso i miei genitori, che hanno fatto di tutto per me, ora in un qualche modo mi sento di ricambiare questa cosa, rimanendo in vita e non gettando via tutto il sacrificio di una vita per nulla...
Però ci sono persone deboli di carattere che non ce la fanno....e questo mi dispiace....
R.i.p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggione sono più che sicuro, sarà la loro punizione, anche se sono sicuro che non gli servirà da lezione e che dopo due giorno sarà tutto come prima
"era depresso , era qua era là .. "
poi qualche lacrima da coccodrillo evvia .. 1 settimana e si torna alla vita di sempre .. a sfottere chi è più debole ed emotivo e a pensare ai cazzi propri .
per fortuna che la vita è una ruota ..Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioAmico ti sono vicino ho passato anch'io le fasi da te descritte e ti comprendo in pieno
abbiamo diverse cose in comune noi due
Commenta
-
-
da me è capitato 2 anni fa, tutti quelli che la prendevano in giro poi erano al funerale
CHE mondo osceno e ipocritasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
non e' possibile capire cosa puo' spingere un ragazzo ha compiere un gesto cosi' forte... spesso chi l fa' e' fragile per svariati motivi, chi lo fa' e' solo ho e' accerchiato da ipocriti "amici" troppo presi dai loro "fanatismi giovanili" per rendersi conto di chi ha bisogno anche di un semplice sorriso...
si e' deboli, ma la sofferenza porta a fare un gesto "eclatante" espressione di una mostruosa forza... che soffoca a tal punto da uccidere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggionon e' possibile capire cosa puo' spingere un ragazzo ha compiere un gesto cosi' forte... spesso chi l fa' e' fragile per svariati motivi, chi lo fa' e' solo ho e' accerchiato da ipocriti "amici" troppo presi dai loro "fanatismi giovanili" per rendersi conto di chi ha bisogno anche di un semplice sorriso...
si e' deboli, ma la sofferenza porta a fare un gesto "eclatante" espressione di una mostruosa forza... che soffoca a tal punto da uccidere.
L'esperienza che ho passato in adolescenza mi ha portato ad alcune conclusioni; Quelli che noi chiamiamo "forti" non sono altro che tante persone "deboli e senza carattere" che fanno gruppo per non sentirsi denigrati.
In passato da adoloscente avevo una sensazione di "inferiorita' " nei confronti dei miei compagni di classe.Io ho reagito e cambiato, altre persone purtroppo non hanno avuto la forza....."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza MessaggioQuelli che noi chiamiamo "forti" non sono altro che tante persone "deboli e senza carattere" che fanno gruppo per non sentirsi denigrati.
prendendo in giro il "diverso" è come se rimarcassero un confine: "io non sono come te, io rispetto i canoni normativi della società, e vi dimostro che è davvero così".
cmq è un discorso ampio... è la prima volta nella storia che i criteri di "apparenza" forniti dalla società diventano il principale metro di giudizio delle persone... e a quanto pare sono brave ad esercitarlo svuotando le proprie vite.
per fortuna non tutti sono così, ma la situazione è preoccupante.
io stesso mi iscrissi in palestra da ragazzino per essere più "come dovevo essere".. e immagino di non essere il solo, qui.
ora me ne frego perchè in genere frequento persone libere da questi condizionamenti e siamo tutti tranquilli, rispettandoci come individui più che come immagini (che comunque hanno una certa importanza).
Venerdì un mio conoscente prendeva per il culo un ragazzo in un locale perchè secondo lui era brutto.
In realtà sto tipo, che bello non era, se ne stava tranquillissimo a parlare con 2 ragazze, mentre il mio "amico", che ha mille insicurezze, lo sfotteva da solo."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioda me è capitato 2 anni fa, tutti quelli che la prendevano in giro poi erano al funerale
CHE mondo osceno e ipocrita
io li ho smerdati tutti
prima e dopo il funerale
era una ragazza che conoscevo
alla fine io sono passato per il malato e loro oggi non si ricordano nemmeno del suo nome
i piu' schifosi sono stati gli insegnanti quando lei c'era le davano addosso e non la lasciavano in pace e poi si sono messi a sviolinare un sacco di cagate...
il peggio e' proprio quando le merde si coalizzano per darsi manforte...
mi spiace ma che se ne dica... il mondo e' dominato dagli ipocriti e dagli approfittatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioguarda a me e' capitato con una ragazza a scuola anni fa
io li ho smerdati tutti
prima e dopo il funerale
alla fine io sono passato per il malato e loro oggi non si ricordano nemmeno del suo nome
i piu' schifosi sono stati gli insegnanti quando lei c'era le davano addosso e non la lasciavano in pace e poi si sono messi a sviolinare un sacco di cagate...
mi spiace ma che se ne dica... il mondo e' dominato dagli ipocriti e dagli approfittatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioguarda a me e' capitato con una ragazza a scuola anni fa
io li ho smerdati tutti
prima e dopo il funerale
ma la vita è una ruota ... prima o poi il male che la gente ha fatto gli ritorna indietro ..Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Il suicidio è la scorciatoia dei deboli.Punto.Finche ancora respiri puoi ritenerti fortunato, invece di fottere la tua stessa vita ponendogli fine, devi tentare di migliorarla.Troppo facile buttarsi da un cornicione o sotto un treno.La vita è ingiusta, la vita è una merda, blablabla, ma che è una novità?Nn siamo nel mondo di biancaneve.Ti suicid che risolvi?Vieni ricordato come un mentecatto, uno al collasso mentale, un depresso.Bel modo di finire.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl suicidio è la scorciatoia dei deboli.Punto.Finche ancora respiri puoi ritenerti fortunato, invece di fottere la tua stessa vita ponendogli fine, devi tentare di migliorarla.Troppo facile buttarsi da un cornicione o sotto un treno.La vita è ingiusta, la vita è una merda, blablabla, ma che è una novità?Nn siamo nel mondo di biancaneve.Ti suicid che risolvi?Vieni ricordato come un mentecatto, uno al collasso mentale, un depresso.Bel modo di finire."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
mi spiace tremendamente che un ragazzo della mia età non sia riuscito a risolvere i suoi problemi.
Però la mia esperienza di vita mi porta a credere che togliersi la vita sia uno schiaffo morale a coloro i quali invece l'hanno persa e non per causa loro.
Penso sia una offesa tremenda per quelli che lottano ogni giorno per continuare a respirare, anche se destinati a vivere in condizioni orribili.
Quindi non riesco a capire il motivo che possa portare una persona a compiere certi gesti.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiochi non ci passa non può capire... evidentemente il loro dolore è inimmaginabile per noiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta