Suicida a 24 anni, nel mio paese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
    stai sicuro che hai funerali ci sarà parecchia gente che lo prendeva in giro a sto povero ragazzo .. vedrai ..
    ne sono più che sicuro, sarà la loro punizione, anche se sono sicuro che non gli servirà da lezione e che dopo due giorno sarà tutto come prima

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
      Io ho un rapporto molto strano con la vita, anche se ora i miei pensieri sono cambiati parecchio.
      Non temo la morte, anche se dovesse arrivare domani. In fondo nella morte vedo la speranza di qualcosa di bello e di eternamente felice...chissà....

In passato ho pensato spesso al suicidio, ma non perchè non mi sentivo integrato nella società ma perchè non ero felice della vita stessa, malgrado in fondo non mi mancasse nulla.
      Mi chiedevo perchè sono venuto al mondo, in fondo mi trovo su questa terrà per volontà di altre persone, Dio in primo luogo. Ci sono persone che stanno bene e che vorrebbero vivere il più lungo possibile, altre che vorrebbero il contrario. Purtroppo nessuno può scegliere quando, se e dove venire al mondo.

La vita mi ha chiamato e nel bene o nel male devo sapermi difendere dagli attacchi quotidiani della gente e della vita stessa, ma nel contempo voglio viverla bene, con positività e felicità.

Il mio pensiero è diverso oggi rispetto ad anni fa, non penso più al suicidio soprattutto per il rispetto che ho verso i miei genitori, che hanno fatto di tutto per me, ora in un qualche modo mi sento di ricambiare questa cosa, rimanendo in vita e non gettando via tutto il sacrificio di una vita per nulla...

Però ci sono persone deboli di carattere che non ce la fanno....e questo mi dispiace....

R.i.p
      Amico ti sono vicino ho passato anch'io le fasi da te descritte e ti comprendo in pieno

Commenta

• sturdust_84
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 694
        • 23
        • 2
        • Nord America
        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        ne sono più che sicuro, sarà la loro punizione, anche se sono sicuro che non gli servirà da lezione e che dopo due giorno sarà tutto come prima
        si è vero .. lo piangeranno solo i familiari .. al max si sentiranno commenti del tipo :

"era depresso , era qua era là .. "

poi qualche lacrima da coccodrillo evvia .. 1 settimana e si torna alla vita di sempre .. a sfottere chi è più debole ed emotivo e a pensare ai cazzi propri .

per fortuna che la vita è una ruota ..
        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          Amico ti sono vicino ho passato anch'io le fasi da te descritte e ti comprendo in pieno

abbiamo diverse cose in comune noi due

Commenta

• mito56
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 1315
            • 71
            • 394
            • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
            • Send PM

da me è capitato 2 anni fa, tutti quelli che la prendevano in giro poi erano al funerale

CHE mondo osceno e ipocrita
            sigpic
            Originariamente Scritto da RyanX
            come si toglie sto sotto nick de merda..?
            Originariamente Scritto da mito56
            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
            Originariamente Scritto da Françis1992
            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Arciduca
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 460
              • 75
              • 87
              • salento
              • Send PM

non e' possibile capire cosa puo' spingere un ragazzo ha compiere un gesto cosi' forte... spesso chi l fa' e' fragile per svariati motivi, chi lo fa' e' solo ho e' accerchiato da ipocriti "amici" troppo presi dai loro "fanatismi giovanili" per rendersi conto di chi ha bisogno anche di un semplice sorriso...
              si e' deboli, ma la sofferenza porta a fare un gesto "eclatante" espressione di una mostruosa forza... che soffoca a tal punto da uccidere.
              sigpic

Commenta

• peppeole
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 1085
                • 43
                • 14
                • aprilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                non e' possibile capire cosa puo' spingere un ragazzo ha compiere un gesto cosi' forte... spesso chi l fa' e' fragile per svariati motivi, chi lo fa' e' solo ho e' accerchiato da ipocriti "amici" troppo presi dai loro "fanatismi giovanili" per rendersi conto di chi ha bisogno anche di un semplice sorriso...
                si e' deboli, ma la sofferenza porta a fare un gesto "eclatante" espressione di una mostruosa forza... che soffoca a tal punto da uccidere.
                sentire queste storie mi porta una rabbia dentro che neanche ti immagini...
                L'esperienza che ho passato in adolescenza mi ha portato ad alcune conclusioni; Quelli che noi chiamiamo "forti" non sono altro che tante persone "deboli e senza carattere" che fanno gruppo per non sentirsi denigrati.
                In passato da adoloscente avevo una sensazione di "inferiorita' " nei confronti dei miei compagni di classe.Io ho reagito e cambiato, altre persone purtroppo non hanno avuto la forza.....
                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• NakMuay84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 911
                  • 50
                  • 27
                  • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                  Quelli che noi chiamiamo "forti" non sono altro che tante persone "deboli e senza carattere" che fanno gruppo per non sentirsi denigrati.
                  sono d'accordo... tutti quelli che si divertono a prendere in giro il prossimo perchè "non è perfetto", oltre ad essere lobotomizzati da questa società dello spettacolo, sono anche degli insicuri...
                  prendendo in giro il "diverso" è come se rimarcassero un confine: "io non sono come te, io rispetto i canoni normativi della società, e vi dimostro che è davvero così".

cmq è un discorso ampio... è la prima volta nella storia che i criteri di "apparenza" forniti dalla società diventano il principale metro di giudizio delle persone... e a quanto pare sono brave ad esercitarlo svuotando le proprie vite.
                  per fortuna non tutti sono così, ma la situazione è preoccupante.

io stesso mi iscrissi in palestra da ragazzino per essere più "come dovevo essere".. e immagino di non essere il solo, qui.
                  ora me ne frego perchè in genere frequento persone libere da questi condizionamenti e siamo tutti tranquilli, rispettandoci come individui più che come immagini (che comunque hanno una certa importanza).

Venerdì un mio conoscente prendeva per il culo un ragazzo in un locale perchè secondo lui era brutto.
                  In realtà sto tipo, che bello non era, se ne stava tranquillissimo a parlare con 2 ragazze, mentre il mio "amico", che ha mille insicurezze, lo sfotteva da solo.
                  "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• warry
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1818
                    • 60
                    • 53
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                    da me è capitato 2 anni fa, tutti quelli che la prendevano in giro poi erano al funerale

CHE mondo osceno e ipocrita
                    guarda a me e' capitato con una ragazza a scuola anni fa

io li ho smerdati tutti

prima e dopo il funerale

era una ragazza che conoscevo

alla fine io sono passato per il malato e loro oggi non si ricordano nemmeno del suo nome

i piu' schifosi sono stati gli insegnanti quando lei c'era le davano addosso e non la lasciavano in pace e poi si sono messi a sviolinare un sacco di cagate...

il peggio e' proprio quando le merde si coalizzano per darsi manforte...

mi spiace ma che se ne dica... il mondo e' dominato dagli ipocriti e dagli approfittatori...

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio

io li ho smerdati tutti

prima e dopo il funerale

alla fine io sono passato per il malato e loro oggi non si ricordano nemmeno del suo nome

i piu' schifosi sono stati gli insegnanti quando lei c'era le davano addosso e non la lasciavano in pace e poi si sono messi a sviolinare un sacco di cagate...

mi spiace ma che se ne dica... il mondo e' dominato dagli ipocriti e dagli approfittatori...
                      che situazione!!! le persione giuste non hanno posto in questo mondo!!!!!

Commenta

• sturdust_84
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 694
                        • 23
                        • 2
                        • Nord America
                        • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio

io li ho smerdati tutti

prima e dopo il funerale

ma la vita è una ruota ... prima o poi il male che la gente ha fatto gli ritorna indietro ..
                        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Il suicidio è la scorciatoia dei deboli.Punto.Finche ancora respiri puoi ritenerti fortunato, invece di fottere la tua stessa vita ponendogli fine, devi tentare di migliorarla.Troppo facile buttarsi da un cornicione o sotto un treno.La vita è ingiusta, la vita è una merda, blablabla, ma che è una novità?Nn siamo nel mondo di biancaneve.Ti suicid che risolvi?Vieni ricordato come un mentecatto, uno al collasso mentale, un depresso.Bel modo di finire.
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• NakMuay84
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 911
                            • 50
                            • 27
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                            Il suicidio è la scorciatoia dei deboli.Punto.Finche ancora respiri puoi ritenerti fortunato, invece di fottere la tua stessa vita ponendogli fine, devi tentare di migliorarla.Troppo facile buttarsi da un cornicione o sotto un treno.La vita è ingiusta, la vita è una merda, blablabla, ma che è una novità?Nn siamo nel mondo di biancaneve.Ti suicid che risolvi?Vieni ricordato come un mentecatto, uno al collasso mentale, un depresso.Bel modo di finire.
                            chi non ci passa non può capire... evidentemente il loro dolore è inimmaginabile per noi
                            "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• redlion86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1511
                              • 120
                              • 244
                              • Torino
                              • Send PM

mi spiace tremendamente che un ragazzo della mia età non sia riuscito a risolvere i suoi problemi.

Però la mia esperienza di vita mi porta a credere che togliersi la vita sia uno schiaffo morale a coloro i quali invece l'hanno persa e non per causa loro.

Penso sia una offesa tremenda per quelli che lottano ogni giorno per continuare a respirare, anche se destinati a vivere in condizioni orribili.

Quindi non riesco a capire il motivo che possa portare una persona a compiere certi gesti.
                              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                                chi non ci passa non può capire... evidentemente il loro dolore è inimmaginabile per noi
                                Io di merda ne ho passata e sono ancora vivo.
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X