Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suicida a 24 anni, nel mio paese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suicida a 24 anni, nel mio paese

    Sabato nel mio paese hanno trovato un ragazzo di 24 anni impiccato in un parchetto, sono triste per questo fatto anche perché il ragazzo aveva l'età di mio fratello e mi chiedo come un ragazzo di quell'età possa compiere un gesto così disperato. Sempre un mese fa un collega di lavoro di un mio amico sui 26 anni si è tolto la vita in camera sua, il mio amico mi ha detto che era deriso da tutti perché era un po bruttarello e quasi sempre veniva cacciato dai gruppi perché considerato sfigato e ritardato, veniva deriso da tutti!! Mi ritengo di essere una persona che ha sempre difeso i più deboli e non ho mai deriso nessuno perché sfigato o perché aveva qualche problema, veto molti ragazzi di una cattiveria tale da far paura al demonio è ora di finirla bisogna cambiare e istruire i nostri futuri figli ad accettare il prossimo per quello che è senza distinzione e stare dalla parte dei più deboli. Cosa ne pensate?

    #2
    Hai risposto tu stesso, dietro ogni suicidio c'è un dolore enorme.
    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    Commenta


      #3
      Porca miseria che tristezza..penso che ci voglia più UMILTA' da parte di tutti e delle nuove generazioni in particolare..ma dico io, in che mondo viviamo se si spinge un ragazzo così giovane al suicidio???


      «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

      Commenta


        #4
        Queste notizie mi lasciano sempre un vuoto dentro e una tristezza immane , mi spiace per questo ragazzo.

        Commenta


          #5
          perchè essere deboli? Perchè mollare al primo insulto di un idiota, perchè dico io perchè??? Da genitore quale sarò in un futuro prossimo, educherò mio figlio/a a non mollare davanti a nulla, a lottare contro ogni cosa e persona, perchè non sono gli altri a dirci quanto valiamo, ma i giudici di noi stessi siamo solo noi.

          Commenta


            #6
            che tristezza

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              perchè essere deboli? Perchè mollare al primo insulto di un idiota, perchè dico io perchè??? Da genitore quale sarò in un futuro prossimo, educherò mio figlio/a a non mollare davanti a nulla, a lottare contro ogni cosa e persona, perchè non sono gli altri a dirci quanto valiamo, ma i giudici di noi stessi siamo solo noi.
              Si leo potrei essere d'accordo in parte ma una persona è quella che è non si può costringere una persona calma per natura a diventare aggressiva su questo fa molto la genetica, secondo me la cosa più importante da far imparare ai nostri figli è il rispetto degli altri!! quando mio padre era giovane non c'era assolutamente mancanza di rispetto, per non parlare di quando era giovane mio nonon, le cose con questa società di mxxda sono degenerate in uno schifo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                Porca miseria che tristezza..penso che ci voglia più UMILTA' da parte di tutti e delle nuove generazioni in particolare..ma dico io, in che mondo viviamo se si spinge un ragazzo così giovane al suicidio???
                vedo che hai capito cosa volevo dire

                Commenta


                  #9
                  In questo mondo va soppresso l'egoismo e va aumentato il rispetto, la fuori pullula di egoismo!!!

                  Commenta


                    #10
                    purtroppo ci sono persone che oltre a non accettare nel "proprio gruppo" deridono apertamente i mal capitati...
                    non so bene se sia solo maleducazione . colpa della civiltà in degrado o un po di (master wallace docet) natura primordiale all'attacco dell'altro .


                    cmq mi spiace povero ragazzo, non so voi, ma io di mio se vedo qualcuno che sta male fisicamente mi rattristo subito..siam davvero fortunati a star bene...

                    Commenta


                      #11
                      Si però i nostri nonni quando sbagliavano subito legnate in testa, si lavorava, c'era la fame, c'era l'umiltà che ha ogni persona Matura, se oggi i figli li vizi, gli fai passare tutto e addirittura non gli meni perchè "poi rimane traumatizzato" "la violenza non risolve niente" "lo capirà da solo quando è tempo" beh è normale che non capiscano il rispetto.


                      Comunque non mi pare che master derida gli altri.
                      Il diario di owens

                      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                      Tu possiedi il mai più moscio
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      E' arrivato Owens!!!

                      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                      Originariamente Scritto da ciccio.html
                      owens, voglio far parte di te

                      Commenta


                        #12
                        queste cose succedono quando coetanei genitori e amici sottovalutano i problemi che può avere un 20 enne.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          Io ho un rapporto molto strano con la vita, anche se ora i miei pensieri sono cambiati parecchio.
                          Non temo la morte, anche se dovesse arrivare domani. In fondo nella morte vedo la speranza di qualcosa di bello e di eternamente felice...chissà....

                          In passato ho pensato spesso al suicidio, ma non perchè non mi sentivo integrato nella società ma perchè non ero felice della vita stessa, malgrado in fondo non mi mancasse nulla.
                          Mi chiedevo perchè sono venuto al mondo, in fondo mi trovo su questa terrà per volontà di altre persone, Dio in primo luogo. Ci sono persone che stanno bene e che vorrebbero vivere il più lungo possibile, altre che vorrebbero il contrario. Purtroppo nessuno può scegliere quando, se e dove venire al mondo.

                          La vita mi ha chiamato e nel bene o nel male devo sapermi difendere dagli attacchi quotidiani della gente e della vita stessa, ma nel contempo voglio viverla bene, con positività e felicità.

                          Il mio pensiero è diverso oggi rispetto ad anni fa, non penso più al suicidio soprattutto per il rispetto che ho verso i miei genitori, che hanno fatto di tutto per me, ora in un qualche modo mi sento di ricambiare questa cosa, rimanendo in vita e non gettando via tutto il sacrificio di una vita per nulla...

                          Però ci sono persone deboli di carattere che non ce la fanno....e questo mi dispiace....

                          R.i.p

                          Commenta


                            #14
                            purtroppo le persone fragili e sensibili mollano per prime, essendo la vita per loro insopportabile;in questo mondo di merda dei qualcuno solo per quello che sembri, non per quello che veramente sei..anche se non lo conoscevo, sono vicino ai suoi cari
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              Sabato nel mio paese hanno trovato un ragazzo di 24 anni impiccato in un parchetto, sono triste per questo fatto anche perché il ragazzo aveva l'età di mio fratello e mi chiedo come un ragazzo di quell'età possa compiere un gesto così disperato. Sempre un mese fa un collega di lavoro di un mio amico sui 26 anni si è tolto la vita in camera sua, il mio amico mi ha detto che era deriso da tutti perché era un po bruttarello e quasi sempre veniva cacciato dai gruppi perché considerato sfigato e ritardato, veniva deriso da tutti!! Mi ritengo di essere una persona che ha sempre difeso i più deboli e non ho mai deriso nessuno perché sfigato o perché aveva qualche problema, veto molti ragazzi di una cattiveria tale da far paura al demonio è ora di finirla bisogna cambiare e istruire i nostri futuri figli ad accettare il prossimo per quello che è senza distinzione e stare dalla parte dei più deboli. Cosa ne pensate?
                              stai sicuro che ai funerali ci sarà parecchia gente che lo prendeva in giro a sto povero ragazzo .. vedrai ..
                              Last edited by sturdust_84; 16-11-2009, 19:13:56.
                              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎