Denni james....foto 7 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • King Kamali
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 615
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Però io distinguerei gli agonisti dal mondo amatoriale, se ci pensate ogni disciplina quando diventa agonismo diventa qualcosa di estremo, di irraggiungibile per le personi comuni e certamente la sicurezza e la salute in quel mondo non viene al primo posto. C'è l'appassionato di automobili sportive che elabora la macchina per avere qualche cavallo in più, mentre quando l'automobilismo diventa agonismo si parla di Ferrari e di auto che superano i 300 km/h; c'è il ciclista amatoriale che si alza presto la domenica per fare i suoi 60 km e c'è (c'era ) Pantani che fa il Mortirolo come un motorino; quindi c'è il bber amatoriale che con una grande passione non salta mai un allenamento e cura dieta e tutto ottenendo un fisico abbastanza grosso e definito ma certamente non enorme mentre ai massimi livelli troviamo Coleman. Quindi in ogni disciplina quando si parla di livelli top (in cui conta anche e soprattutto il business) c'è un'esagerazione, ma sono d'accordo con Eagle quando dice che questi "modelli" fanno "sognare" noi comuni mortali. Ovvio non sono modelli da imitare perchè vorrebbe dire usare le loro "pratiche" quindi assumersi i loro rischi (ovviamente questo non vale se uno vuole entrare nel mondo agonistico, scelta sua) ma guardando quello che è il top troviamo la CARICA per continuare con entusiasmo nella nostra passione. Quindi quello che ha la tigra elaborata si esalterà (in pista ovvio ) pensando di essere un pilota di F1, il ciclista pedalerà pensando a Pantani sul Pordoi così come il bber solleverà ghisa pensando a James e soci sul palco dell'Olympia.
    Mi ricordo una persona che scrisse ad una rivista del settore criticandola perchè nonostante si dichiarasse pro bbing natural metteva in copertina atleti che natural non sono di certo e giustamente la risposta è stata che i modelli che attirano l'attenzione e attraggono sono quelli, perchè rappresentano il massimo di quella disciplina. Per quanto riguarda l'esempio di agonisti che muoiono giovani e a nessuno gliene frega qualcosa, la cosa rientra nel fatto che l'agonismo è quello, conta solo l'aspetto del business, è chiaro che per il mondo del bbing Coleman e soci sono solo delle marionette che servono a fare soldi e spettacolo, ma questo non vale per gli altri sport? il mondo del calcio gliene frega veramente qualcosa di Del Piero? e dico a livello di persona xchè è ovvio che se si fa male e non può più giocare ne viene meno lo spettacolo quindi i soldi. In ogni caso per me non c'è niente da fare, la mente umana è fatta così, ci vogliono questi estremi per esaltarsi e quindi per impegnarsi in una qualsiasi cosa, certamente un modello nella media non da alcuna motivazione, ovviamente questo tenendo presente che "loro" sono irraggiungiubili perchè esponenti "dell'estremo". In poche parole, esaltarsi alla vista di quegli atleti ma rimanendo coi piedi per terra.
    Steel Warrior

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originally posted by Sauron
      E invece scrivono sui giornali, scrivono libri pieni di cazzate e ti raccontano che non cresci perchè non mangi abbastanza!
      Noi siamo qui a spaccarci la testa per strutturare un allenamento produttivo, per loro, per i migliori del mondo, l' allenamento viene dopo i farmaci e dopo l' alimentazione.
      Però sono capaci di venirti a dare consigli su come ci si allena.
      Standing ovation per Sauron.
      Ero cosi' abbagliato da quei muscoli assurdi da non guardare le cose sotto questo punto di vista.

Bye

P.S. Ma io il tuo messaggio me lo salvo su hard disk...
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

King sono vere le tue considerazioni.

Cmq voglio sentire il commento di chi demonizza il bb HARDCORE e va allo stadio a vedere 22 bombati che si rincorrono dietro ad un pallone....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Eagle

O hai male interpretato o mi sono espresso male.

Paura della chimica per rispetto della salute, ed e' una scelta comprensibilissima.

Pero', se si scoprisse un nuovo integratore che fa crescere come gli aas ma rispetta la salute, non fa male, non da' nessun side, non lo prenderesti?

Gli stessi integratori non sono naturali, sono prodotti in ditte pseudofarmaceutiche con procedimenti che ben poco hanno di naturale.

Perche' quelli i natural li usano?
          Perche' non fanno male alla salute e aiutano a raggiungre i risultati = piu' grossi e piu' magri.

Quindi il limite e' la salute?
          Oppure i natural si DEVONO fare il culo con allenamenti durissimi altrimenti non vale?

Se il limite e' la salute, parere come sempre personale, ritengo che ogniuno ha una sola vita e dato che morira' comunque, e non serve a niente morire sani, ha il sacrosanto diritto di scegliere come spenderla questa benedetta salute.

Quindi se uno sceglie di giocarsela con gli aas sono fatti suoi.

Se uno sceglie di giocarsela andando in moto pure (quanti regazzi sono su una sedia a rotelle per la passione della moto?).

Se uno fuma, o beve ogni tanto, se fa 10 figli e non dorme mai la notte, se fa il chirurgo e lavora 100 ore la settimana, etc.
          SONO TUTTE COSE CHE TI CONSUMANO LA SALUTE!
          e sono tutte scelte personali!

Perche' chi sceglie di lavorare come un pazzo per mantenere una famiglia numerosa, e si trova a 40 anni consumato e vecchio e' un figo e chi invece consuma questa salute con gli aas e' un pirla?

Chi siamo noi per giudicare la moralita' delle scelte altrui?

Io non sono da tanto su questo forum, ma non vedo nei "chimici" il desiderio di risultare superiori ai natural.

E continuo a non capire perche' i natural invece, ricorrentemente, postano questi thread che servono solo come spunto per ripetere le solite trite considerazioni, spesso anche fuori luogo e talvolta false, generiche o imprecise.

Concludo: al di la' di ogni polemica, perche' non rispettarsi anche nella diversita' delle scelte?

Sauron, Armando, etc., avete il concetto di bb come naturale, sano, pulito, etc., se va bene per voi va bene per tutti.

Chi invece ha un'altro concetto, altri modelli, accetta altri rischi per arrivare ad altri livelli, ha fatto la SUA scelta, non gli rompete sempre i coglioni.

(Personalmente comunque mi diverto in questi post
          )
          sai che io ho smesso di usare integratori per scelta?

però per favore non paragoniamo gli integratoriagli anabolizzanti,sono due cose nettamente differenti.
          dire che anche gli inegratori fanno male è volersi nascondere dietro un dito.

per favore.

sul fatto che ognuno è libero di scegliere cosa fare della proprio vita concordo,ma non reggo chi mi giudica un non BBER solo perchè non avrò mai 50cm di braccio,perchè scelgo la via natural,perchè metto prima la vita di altre cose.

e non reggo chi incita i nuovi di questo sport a fare uso di aas.no,non lo reggo.
          che si dopi lui,manon inciti altri.

non fumo,non bevo,non corro in macchina,ecco questo è il mio modo di vedere la vita.

ognuno è libero di scegliere come vvivere,io scelgo di vivere il + a lungo possibile con un corpo in forma dentro e fuori,non faccio BB solo per un semplice gusto estetico.

e cmq sappi che io rispetto chiunque qualsisi scelta faccia!
          ci sono molti amici quì che non sono come me,ma ciò non vuol dire che non listimi,anzi.
          però ci sono altri che giudicano in base solo ad una foto,e qwuesto non lo accetto.
          rispetto recirpoco sempre.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Body80

ALLORA SPIEGAMI UNA COSA: PERCHè TU TIFI JUVE QUANDO LA METà DEI GIOCATORI, SE NON DI PIù, SI SPARANO IL NANDRO NELLE CHIAPPE???? NON SONO CAMPIONI, VINCONO BARANDO, PERò IL CALCIO LO VEDI IN MODO DIVERSO PERCHè IL DOPING è TENUTO ALL'OSCURO DA ANNI E ANNI.
            MA C'è! E TU CONTINUI A SEGUIRE IL CALCIO, I TUOI IDOLI STRADOPATI. Spiegami perchè uno non può avere come idolo un COLEMAN, un SARCEV, un RAY, mentre un DEL PIERO (che in 3 anni è diventato muscolarmente il doppio, e non fa bodybuilding ma un'attività moolto catabolica) è visto bene da tutti.
            Sotto sotto si fa il deca e l'efedrina...ma chissenefrega :cool: tanto nn usano niente loro....

Oltre ai vari GUARDIOLA, STAM, DAVIDS che fanno da parafulmini, tanto sappiamo che 70 partite l'anno ai massimi livelli un fisico pulito non le sopporta!

Bellissime le parole che hai scritto Eagle
            guarda che lapenso come te,il calcio oramai lo seguo solo come svago.non sono + tifosissimocoem anni fa,non vado a vedere la JUVE a Torina da anni,non vado a vederla a Firenze da anni proprio per questo.

e sono consapevole che ad alti livelli il doping è presente,vedi calcio,ciclismo....

cmq io non dico che uno non possa avere un Coleman come esempio,solo che io non lo ritengo un campione.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

King sono vere le tue considerazioni.

Cmq voglio sentire il commento di chi demonizza il bb HARDCORE e va allo stadio a vedere 22 bombati che si rincorrono dietro ad un pallone....
              ti ho risposto.

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Send PM

E se la Juve vince la Champions League....i vari giocatori sono campioni?

Mah io nn vedo gente che INCITA al doping, semplicemente il postare le foto dei vari pro IFBB nn significa nulla.
                Se io posto la foto di una mannaia da macellaio istigo i serial killer?
                E cmq la cosa che nn vedo sono i dopati che hanno sempre da dire dei natural. Io non posto le mie foto con scritto "natural di merda beccatevi sti 100kg di beef"...............viceversa più di uno ha messo delle foto con scritto "alla faccia dei dopati".

Ecco magari certi interventi si possono evitare.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

E se la Juve vince la Champions League....i vari giocatori sono campioni?

Mah io nn vedo gente che INCITA al doping, semplicemente il postare le foto dei vari pro IFBB nn significa nulla.
                  Se io posto la foto di una mannaia da macellaio istigo i serial killer?
                  E cmq la cosa che nn vedo sono i dopati che hanno sempre da dire dei natural. Io non posto le mie foto con scritto "natural di merda beccatevi sti 100kg di beef"...............viceversa più di uno ha messo delle foto con scritto "alla faccia dei dopati".

Ecco magari certi interventi si possono evitare.
                  no non sono campioni.
                  lo sarebbero se fossero puliti.
                  per il fatto che alcuni incitano mi rifersco anche aciò che ho visto con i mieie occhi nelle palestre da me frequentate,cose assurde.

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    no non sono campioni.
                    per il fatto che alcuni incitano mi rifersco anche aciò che ho visto con i mieie occhi nelle palestre da me frequentate,cose assurde.
                    Allora che c...o li tifi a fare?

Che poi ci sia gente nelle palestre che incita questo è un'altro discorso....vai in palestra e infamali!

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originally posted by MISTER X
                      no non sono campioni.

beh, hai scoperto l'acqua calda, tanto poi vince sempre chi ha la genetica migliore
                      sempre che i fratelli weider non tentino boicottaggi come e' successo ai seguenti personaggi:

Ken Flex Wheeler contratto con la TwinLab
                      Lee Priest contratto con la Prolab
                      Jay Cutler Contratto con la ESS research

mentre invece

Ronny Coleman contratto con la weider
                      Dorian Yates contratto con la weider
                      Lee Haney contratto con la weider
                      Arnold, mangiava a casa degli weider
                      Lou Ferrigno 'na merda d'uomo sposato con Betty weider
                      Sonny Smith contratto con la weider
                      Vince Taylor contratto con la weider
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• NL84
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 992
                        • 2
                        • 0
                        • monte olimpo
                        • Send PM

Guardate com'era un po'd'anni fa
                        To failure
                        sigpic

Diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

Originally posted by NL84
                          Guardate com'era un po'd'anni fa
                          'azz quante proteine che ha mangiato

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Oh ragazzi...basta polemiche e domani...tutti invitati a casa mia a mangiare eh ? Vi aspetto...dai che ci mangiamo i petti di pollo da un kg !

P.S Cucino io

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Send PM

Ma noooo gne gne gne 3 etti sono troppi....ihhihii

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Ma noooo gne gne gne 3 etti sono troppi....ihhihii
                                Si ma domani si sgarra !

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X