Denni james....foto 7 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

SONO QUI PER OTTENERE RISPOSTE E INVECE OTTENGO SOLO DOMANDE.

Capisci perchè evito di leggere? Perchè mi viene il nervoso. Perchè nessuno risponde. Mi rispondono con altre domande o con affermazioni strane che non capisco. E le mie domande restano senza risposta. C' è una grande difficoltà di comunicazione al mondo .

Non hai ancora capito il fulcro dei nostri discorsi. Non è questione di percentuale, è un modo di porsi innanzi allo sport e alla vita. Non è che tanti non si dopano perchè hanno paura, non si dopano perchè hanno una scala di valori più umana, una visione del proprio corpo più sana e matura.
    MisterX o Armando non ci pensano neppure. Io non ci penso neppure. Cresciamo lo stresso. Ci interessa crescere con l' allenamento perchè ci piace così.
    Ma ditemi la verità: fate veramente così fatica a capirlo?

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Questo è un autoscatto fatto ora al mio bicipitino destro.
      E' così bianco perchè la webcam sovraespone.

Perchè non usare le proprie conoscenze per fare in modo che un sacco di gente lo possa avere così o più grosso?
      Senza farsi male, imparando ad allenarsi e insegnandolo ad altri?
      Cosa c' è di tanto incredibile nella passione per uno sport sano, nei risultati grandi, duraturi e con pochi rischi che ti da l' allenamento corretto?

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Si ma se uno nn si accontenta e vuole essere con 10kg in più della sua altezza al 3% di grasso?
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

Originally posted by Body80
          Si ma se uno nn si accontenta e vuole essere con 10kg in più della sua altezza al 3% di grasso?
          E se quando ci è arrivato vuole essere 10 chili in più con un punto percentuale in meno di grasso?

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Send PM

Originally posted by Sauron

E se quando ci è arrivato vuole essere 10 chili in più con un punto percentuale in meno di grasso?

CARO NON RISPONDERE AD UNA DOMANDA CON UNA DOMANDA!

Commenta

• Sauron
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 2633
              • 8
              • 0
              • Minas Morgul, Mordor
              • Send PM

E' vero.
              Però hai capito dove voglio e dove posso arrivare.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Fatboy
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 1654
                • 3
                • 0
                • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                • Send PM

Sauron io credevo che eri magrolino..

invece hai un bicipite in gravidanza..

congratulazioni!

Isn't it funny..?
                You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                but a ringing phone has to be answered..
                doesn't it?

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Yes (bb hardcore)
                  e dove?
                  per me un campione è colui che arriva al massimo della prestazione che il suo fisico gli permette.
                  DJ è andato oltreenon è assolutamente definibile un campione.

mi sa che hai una visione distorta del termine CAMPIONE.

uno che bara arriva oltre,Pantani se avvesse realizzato tutte le sue imprese da vero atleta pulito sarebbe un campione,invece forse è solo un truffatore.
                  non ha permesso a chi meritava di vincere correttamente.

capisci?

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Esperienza...serve anche quella :cool: . Anch'io ho provato ad allenarmi 2 ore con i pesi (avevo 15 anni) e ho visto che nn funzionava, ma l'allenamento ad alto volume su di me ha funzionato (NATURAL!).

Io poi ti parlo di Coleman...Yates...Fux...Ray...Sarcev...Levrone...ecc ecc. Gli italiani sono indietro anni luce quindi vai in America, passa un anno con loro e poi mi racconti
                    indietro per i dosaggi che si fanno.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

ma questa necessità di avere l' approvazione degli altri per portare avanti una propria idea proprio non la capisco.
                      giusto.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Non hai ancora capito il fulcro dei nostri discorsi. Non è questione di percentuale, è un modo di porsi innanzi allo sport e alla vita. Non è che tanti non si dopano perchè hanno paura, non si dopano perchè hanno una scala di valori più umana, una visione del proprio corpo più sana e matura.
                        MisterX o Armando non ci pensano neppure. Io non ci penso neppure. Cresciamo lo stresso. Ci interessa crescere con l' allenamento perchè ci piace così.
                        Ma ditemi la verità: fate veramente così fatica a capirlo?
                        confermo e sottoscrivo.....sante e GRANDISSIME PAROLE!

questo si deve capire,caro EAGLE.
                        noi non abbiamo PAURA della chimica,noi ci poniamo in modod diverso davanti ad un dono,la vita.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          confermo e sottoscrivo.....sante e GRANDISSIME PAROLE!

questo si deve capire,caro EAGLE.
                          noi non abbiamo PAURA della chimica,noi ci poniamo in modod diverso davanti ad un dono,la vita.

O hai male interpretato o mi sono espresso male.

Paura della chimica per rispetto della salute, ed e' una scelta comprensibilissima.

Pero', se si scoprisse un nuovo integratore che fa crescere come gli aas ma rispetta la salute, non fa male, non da' nessun side, non lo prenderesti?

Gli stessi integratori non sono naturali, sono prodotti in ditte pseudofarmaceutiche con procedimenti che ben poco hanno di naturale.

Perche' quelli i natural li usano?
                          Perche' non fanno male alla salute e aiutano a raggiungre i risultati = piu' grossi e piu' magri.

Quindi il limite e' la salute?
                          Oppure i natural si DEVONO fare il culo con allenamenti durissimi altrimenti non vale?

Se il limite e' la salute, parere come sempre personale, ritengo che ogniuno ha una sola vita e dato che morira' comunque, e non serve a niente morire sani, ha il sacrosanto diritto di scegliere come spenderla questa benedetta salute.

Quindi se uno sceglie di giocarsela con gli aas sono fatti suoi.

Se uno sceglie di giocarsela andando in moto pure (quanti regazzi sono su una sedia a rotelle per la passione della moto?).

Se uno fuma, o beve ogni tanto, se fa 10 figli e non dorme mai la notte, se fa il chirurgo e lavora 100 ore la settimana, etc.
                          SONO TUTTE COSE CHE TI CONSUMANO LA SALUTE!
                          e sono tutte scelte personali!

Perche' chi sceglie di lavorare come un pazzo per mantenere una famiglia numerosa, e si trova a 40 anni consumato e vecchio e' un figo e chi invece consuma questa salute con gli aas e' un pirla?

Chi siamo noi per giudicare la moralita' delle scelte altrui?

Io non sono da tanto su questo forum, ma non vedo nei "chimici" il desiderio di risultare superiori ai natural.

E continuo a non capire perche' i natural invece, ricorrentemente, postano questi thread che servono solo come spunto per ripetere le solite trite considerazioni, spesso anche fuori luogo e talvolta false, generiche o imprecise.

Concludo: al di la' di ogni polemica, perche' non rispettarsi anche nella diversita' delle scelte?

Sauron, Armando, etc., avete il concetto di bb come naturale, sano, pulito, etc., se va bene per voi va bene per tutti.

Chi invece ha un'altro concetto, altri modelli, accetta altri rischi per arrivare ad altri livelli, ha fatto la SUA scelta, non gli rompete sempre i coglioni.

(Personalmente comunque mi diverto in questi post
                          )
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Sinceramente penso che questa discussione potrebbe andare avanti per ore e ognuno resterebbe sulle sue "logiche" opinioni. Il doping fa molto male, come fanno male le sigarette (io ne sò qualcosa e sfortunatamente nn mi convinco a smettere), l'alcool, e la bistecca sui carboni. Se qualcuno mi domanda, perchè fumo, rispondo che mi piace fumare per la sensazione che mi da per il sapore(risposta da meritarmi uno sputo negli occhi), ma nn ho mai chiesto ad un atleta perchè si dopa, però ho cercato ad immaginare il perchè lo fa: vuol diventare un campione di qualche federazione, coltiva un sogno di gareggiare, gli piace essere molto grosso, oppure cerca di diventare grosso alla svelta; ecco quest'ultimo caso a me fa schifo, gli altri li capisco, ma questo lo ritengo una persona che nn può insegnare qualcosa neanche a suo figlio un domani se ce lo avrà, nn ne capisco il senso. Le scorciatoie si usano per risparmiare tempo, ma nn per perdere in salute. Ho visto ragazzi in spiaggia che hanno fatto uso di doping, ma che potevano arrivare a quel punto tranquillissimamente senza alcun aiuto.
                            Capisco che chi vuol gareggiare al mister olimpia lo DEVE fare di riempirsi di steroidi, altrimenti starebbe a casa, nn avrebbe senso andarci, no? Ma se devi fare il grosso con gli amici o ballare su un cubo, mi fai pena se fai uso di steroidi, solo pena. E sfortunatamente la maggior parte delle persone con cui mi sono trovato a che fare, sono ragazzi che dopo 6 mesi di palestra, si sono iniziati a bombare, e dopo che alla mia domanda hanno risposto, -perchè ingrosso alla svelta-, ho capito che le palestre nn fanno al caso mio.
                            E in più oltre a possibili danni permanenti, provano soddisfazione ad arrivare ad avere un fisico così, oppure sarebbero molto più orgogliosi di se stessi ad arrivare ad un certo livello senza "barare"?
                            Me lo domando spesso, e tante volte penso che le ultime generazioni corrono troppo alla svelta, vogliono tutto subito e nn vogliono aspettare (e mi ci metto anch'io fra questi), però si lasciano dietro tanti altri valori della vita.

MadBebe
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Eagle, c' è gente sul forum che ha fatto uso in passato, come Conan e Ruahhh, che mi stanno simpaticissimi, c' è Quellogrosso che è molto competente, ce ne sono altri in gamba.

Però non parlano del doping come di qualcosa da "fighi".
                              Invece ci sono alcuni interventi che sembrano un incentivo all' uso e questo a me francamente sta sulle palle e non cambio idea col tempo.
                              Poi c' è gente che racconta in giro che se non ti dopi non diventi grosso, che sei sfigato in partenza.
                              Cosa dobbiamo fare? Stare lì buonini buonini? Mentre altri, inesperti, ci stanno a credere? Ovvio che no, si interviene, si interviene anche coi fatti non coi bei discorsi. Ne abbiamo la possibilità, lo facciamo.
                              Io non sarò mai un agonista forte, però in una federazione natural la mia bella figura la farei. Ma non si può stare tranquilli neanche lì.
                              E allora mi viene da pensare che c' è gente che soffre di disturbi.
                              Che soddisfazione può provare una persona a vincere barando (parlo di gare natural e degli altri sport)? A livello del' Sè NESSUNA, gonfia solo l' Immagine del Sè.
                              Eppure ce ne sono tanti.
                              Io mi alleno per la mia soddisfazione, per me stesso, per essere più felice. Anche se spesso mi lamento, in genere sono estremamente orgoglioso di ciò che ho ottenuto. Mi sento più sicuro. Perchè il mio Sè è più sicuro, non la sua Immagine.
                              Non cederei mai a compromessi, sarebbe come se mi piegassi, un fallimento. Oltre al risultato, è importante quello che porta con sè l' allenamento: la conoscenza, l' esperienza, la sopportazione della fatica. Se mi dopassi perderei metà dei risultati.

Se uno sente un bisogno così forte di essere enorme a tutti i costi, non hai mai pensato, da medico, che ci siano dei problemi a livello di percezione della propria immagine corporea?
                              Non si tratta del ragazzo con dei problemi che lo fa per avere un corpo più sano, neanche di quello che lo fa per avere un corpo come tutti gli altri, che è un desiderio legittimo; molti hanno la capacità di dire: valgo per quello che sono, non per come appaio, ma solo i più saggi e maturi riescono a mettere in pratica questo pensiero senza soffrire. Io non ci riuscirei.
                              Qui parliamo di gente che ha una immagine distorta del proprio corpo.
                              Non li renderai più felici dopandoli, ma curandogli il disturbo.
                              Certo, a chi li sta a guardare in realtà di loro non interessa nulla.
                              Se Munzer muore a 30 anni non gliene frega nulla praticamente a nessuno: è un gladiatore nell' arena, è morto, un' altro prende il suo posto.
                              Interessa solo l' Immagine di Munzer, quella dell' agonista enorme e striato ovunque: che Munzer fosse un uomo, coi suoi affetti, i suoi problemi, le sue idee, non interessa. A nessuno o quasi.
                              Non mi piace la" cultura" dello spettacolare a tutti i costi, la "cultura" del migliore a tutti i costi, la "cultura" del narcisismo.
                              Sappiamo a cosa ha portato e a cosa sta portando. Basta aprire gli occhi.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                e dove?
                                per me un campione è colui che arriva al massimo della prestazione che il suo fisico gli permette.
                                DJ è andato oltreenon è assolutamente definibile un campione.

mi sa che hai una visione distorta del termine CAMPIONE.

uno che bara arriva oltre,Pantani se avvesse realizzato tutte le sue imprese da vero atleta pulito sarebbe un campione,invece forse è solo un truffatore.
                                non ha permesso a chi meritava di vincere correttamente.

capisci?

ALLORA SPIEGAMI UNA COSA: PERCHè TU TIFI JUVE QUANDO LA METà DEI GIOCATORI, SE NON DI PIù, SI SPARANO IL NANDRO NELLE CHIAPPE???? NON SONO CAMPIONI, VINCONO BARANDO, PERò IL CALCIO LO VEDI IN MODO DIVERSO PERCHè IL DOPING è TENUTO ALL'OSCURO DA ANNI E ANNI.
                                MA C'è! E TU CONTINUI A SEGUIRE IL CALCIO, I TUOI IDOLI STRADOPATI. Spiegami perchè uno non può avere come idolo un COLEMAN, un SARCEV, un RAY, mentre un DEL PIERO (che in 3 anni è diventato muscolarmente il doppio, e non fa bodybuilding ma un'attività moolto catabolica) è visto bene da tutti.
                                Sotto sotto si fa il deca e l'efedrina...ma chissenefrega :cool: tanto nn usano niente loro....

Oltre ai vari GUARDIOLA, STAM, DAVIDS che fanno da parafulmini, tanto sappiamo che 70 partite l'anno ai massimi livelli un fisico pulito non le sopporta!

Bellissime le parole che hai scritto Eagle

Commenta

Working...
                                X