Denni james....foto 7 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Basta con le ipocrisie!

Mi sembra di essere nella sala d'attesa di "Marcellino pane e vino e pastasciutta", il barbiere di provincia:

- Che schifo, non vorrei essere cosi'!
    E' troppo!

- Guarda, sinceramente, se fossi nato cosi' mi sentirei proprio sfigato!

- Anche se non facesse male alla salute, proprio no!

- Anche se mi tirasse come e piu' di prima, ma neanche per idea!

- Alle donne gli uomini troppo grossi fanno schifo! E poi non gli tira neanche!

- Hanno tutti l'uccello piccolo piccolo

- Sono tutti finocchi

Ma in fondo avete ragione, perche' fare bb e voler essere grossi, definiti, forti?

Anche chi e' appassionato di automobilismo preferisce avere una panda che una ferrari,
    chi fa atletica preferisce correre piano che molto forte,
    chi va in montagna ammette che e' meglio arrivare a meta' montagna che in vetta,
    insomma e' sempre meglio rimanere mezzanelli che essere i primi della classe.

Ma poi il bb e' equilibrio, estetica, insomma diciamocela tutta: qualche cosa che non si puo' giudicare con parametri oggettivi, quindi qualche cosa che va bene per tutti.

Sei uno sfigato che grosso non ci diventera' mai (mi ci metto dentro anche io, no problem)?

Basta che il TUO bb significhi piccole masse e non esagerata definizione, e il campione sei tu!
    Tutti gli altri che sono "di piu'" sono troppo, impotenti, non piacciono alle donne, finocchi, dopati, moriranno giovani, etc.

E poi anche Marcellino e' d'accordo!
    Quindi e' per forza cosi'!

Boh?
    Il mondo e' bello perche' e' vario?

Mi sa che cambio barbiere al prossimo taglio.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Re: Basta con le ipocrisie!

Originally posted by Eagle
      Mi sembra di essere nella sala d'attesa di "Marcellino pane e vino e pastasciutta", il barbiere di provincia:

- Che schifo, non vorrei essere cosi'!
      E' troppo!

- Guarda, sinceramente, se fossi nato cosi' mi sentirei proprio sfigato!

- Anche se non facesse male alla salute, proprio no!

- Anche se mi tirasse come e piu' di prima, ma neanche per idea!

- Alle donne gli uomini troppo grossi fanno schifo! E poi non gli tira neanche!

- Hanno tutti l'uccello piccolo piccolo

- Sono tutti finocchi

Ma in fondo avete ragione, perche' fare bb e voler essere grossi, definiti, forti?

Anche chi e' appassionato di automobilismo preferisce avere una panda che una ferrari,
      chi fa atletica preferisce correre piano che molto forte,
      chi va in montagna ammette che e' meglio arrivare a meta' montagna che in vetta,
      insomma e' sempre meglio rimanere mezzanelli che essere i primi della classe.

Ma poi il bb e' equilibrio, estetica, insomma diciamocela tutta: qualche cosa che non si puo' giudicare con parametri oggettivi, quindi qualche cosa che va bene per tutti.

Sei uno sfigato che grosso non ci diventera' mai (mi ci metto dentro anche io, no problem)?

Basta che il TUO bb significhi piccole masse e non esagerata definizione, e il campione sei tu!
      Tutti gli altri che sono "di piu'" sono troppo, impotenti, non piacciono alle donne, finocchi, dopati, moriranno giovani, etc.

E poi anche Marcellino e' d'accordo!
      Quindi e' per forza cosi'!

Boh?
      Il mondo e' bello perche' e' vario?

Mi sa che cambio barbiere al prossimo taglio.
      eagle a me piacciono le tue polemiche,anche se nn sempre le condivido al 100%.

Per me D.J. ha un gran fisico,ma nn è il fisico a cui ambisco,per il resto anche a me molte delle critiche sembrano futili...se D J è arrivato al SUO obbiettivo...

E poi,chi nn si esalta,vedendo questi campioni,chi nn sogna l'ENORMITA'...

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Fatboy
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 1654
        • 3
        • 0
        • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
        • Send PM

Ciao ragazzi,

non pensate che i volumi muscolari negli ultimi anni siano diventati veramente esagerati?
        Io sono cresciuto quando Arnold era il prototipo del bodybuilder, e dire Schearzenegger significava dire enorme.
        Se guardo le foto di Arnold e quelle dei professionisti americani di oggi.. beh, Arnold non arriverebbe neanche tra i primi 20 per quello che riguarda la massa e altre qualità...

Comunque anche tra Arnold e Frank Zane, preferisco Zane, che pesava circa 20 kg di meno, ma aveva un'ottima simmetria ed equilibrio.
        Quello era veramente un bel fisico.. il fisico che mi piacerebbe avere, un fisico che è POSSIBILE avere..
        Inoltre, sfogliando anche un libro REPS, di Robert Kennedy (1986) ho visto molte vecchie foto di culturisti americani degli anni 70/80 ed avevano fisici ancora umani, grossi, ma umani.. senza avere gli addominali che sporgono all'infuori come i pettorali..

Secondo me lo sport attuale, a giudicare da aclune foto di atleti, non è bodybuilding, ma solo promozione all'uso e abuso di farmaci.
        Ed anche al cattivo gusto, ma quello è una questione personale.

Ciao

www.frankzane.com

Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

Commenta

• Ale
          Banned
          • Nov 2001
          • 517
          • 0
          • 0
          • MILANO
          • Send PM

Fatboy hai ragione, una schiena cosi' anni fa non so se l'avresti mai vista, ma comunque se loro arrivano a questi livelli non vuol dire che sono il nuovo modello di bodybuider a cui ispirarsi..

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

per ESGLE

EAGLE per me quello non è BB,quello è un fenomeno da baraccone.

tu fai il paragone con un pilota:beh il pilota si spingeal massimo della prestazione con un mezzo meccanico non col suo corpo.
            e per un BB doparsi e arrivare a quel livello di sviluppo muscolare non è spingersi al massimo,ma spingersi OLTRE;BARARE;CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA.

il BBer che si spinge al massimo livello è un natural che si allena per anni(esempio Sauron).

ripeto quello non è BB come lo intendo io.

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

X me è TUTTO BODYBUILDING : quello di Sauron, quello di Coleman...

Io lo dico sinceramente: non vado ad un Due Torri per vedere 170cm x 70kg.....voglio vedere striature, massa esplosiva piena di vene! Non condivido i rischi della salute ma nn posso che ammirare l'impegno che mettono per arrivare a livelli così estremi.
              IMPEGNO.....sono dopati ma l'impegno c'è comunque!
              Poi che uno dica "non è il mio modello ispiratore" ok, d'accordissimo (non è nemmeno il mio) ma le battutine "gli tira ancora...." ecc ecc hanno sinceramente rotto i coglioni.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• NIGHTFLY
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 60
                • 0
                • 0
                • Send PM

E' ABNORME...SCHIFO AL CA**O...PRATICAMENTE UN MOSTRO...

CHI MAI VORREBBE ESSER COSI' ???

CIAO CIAO
                NIGHT

Commenta

• Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

Non vorrei entrare in polemica perchè non mi fa bene psicologicamente, però due parole le spendo.
                  Penso che il discorso non sia limitato al bodybuilding ma abbracci la cultura,la filosofia,la morale e la psicologia.
                  La cultura è per pochi, la filosofia è fuori moda, la morale si può cercare di relativizzarla, la psicologia mi dà ampiamente ragione ma nessuno mi starebbe a sentire perchè si addormenterebbe prima.
                  Quindi la finisco di fare il dotto e il saggio (che sono solo in parte)e mi metterò a parlare di body building.
                  Se invece a qualcuno interessa approfondire l' argomento, lo faccio volentieri, ma non in tono polemico, perchè sul serio, certe cose mi hanno toccato da vicino e faccio fatica a discuterne in modo sereno.

A parte il fatto che a me e a molti altri un fisico così non piace, che è enorme ma è lento, non è resistente non è agile, non è sano, non è neppure forte in relazione alla sua massa e che è talmente grosso che tra un po' non riuscirà nemmeno a posare, io non riesco ad ammirarlo come atleta.
                  Io ammiro chi si allena in modo intelligente e duro, estremamente duro.
                  La vittoria al più intelligente, al più bravo ad allenarsi, a quello che ha spinto e tirato di più, inevitabilmente anche a quello che è geneticamente più adatto.
                  So che alcuni di loro non si allenano neanche ad esaurimento concentrico perchè rischiano di strapparsi (escludiamo per esempio Yates che infatti si è strappato): io mi sentirei un handicappato.
                  Come puoi dirmi: ho lavorato duramente se non tiri neanche all' esaurimento concentrico, se aumenti i carichi a casaccio: non stai tirando, punto.
                  Come mi puoi dire che ti sei allenato bene se non sai neanche a cosa servono gli stacchi gt e credi che le parallele siano un esercizio di isolamento per tricipiti?
                  Come mi puoi dire che ti sei allenato bene se fai un esercizio con 100 chili e per l' occasione di un servizio fotografico ti metti a farlo con 120?
                  Sarai il doppio o il triplo di me, sarai molto più forte, ma non sai una mazza di allenamento, perciò non avrai mai la mia ammirazione.
                  Ma vi rendete conto che le teorie dell' allenamento, i grafici della supercompensazione, le teorie alimentari, sono inquinate a causa di gente come loro?
                  Che forse non sapremo mai come ci si allena perchè al mondo esiste gente che cresce coi cavi?
                  Avessero almeno l' umiltà di dire: ok, io cresco coi cavi, ma tu lascia stare e segui una via diversa, non li ammirerei lo stesso come atleti ma darebbero prova di una certa serietà e correttezza.
                  E invece scrivono sui giornali, scrivono libri pieni di cazzate e ti raccontano che non cresci perchè non mangi abbastanza!
                  Noi siamo qui a spaccarci la testa per strutturare un allenamento produttivo, per loro, per i migliori del mondo, l' allenamento viene dopo i farmaci e dopo l' alimentazione.
                  Però sono capaci di venirti a dare consigli su come ci si allena.
                  A me e ad altri, che abbiamo passato anni alla ricerca dell' allenamento perfetto, ci fanno girare i coglioni, e siccome non sono masochista, non posso ammirare chi mi sta sui coglioni.
                  Tu eagle, che hai scritto alcuni post interessanti in cui sono intervenuto, non puoi non capire perchè ci fanno tanto venire il nervoso.

Mi sono limitato all' allenamento ed all' alimentazione, ma i danni maggiori, purtroppo, sono di ben altra natura.
                  Ma questa è un' altra storia.

Dimenticavo: non siamo ipocriti, lo pensiamo veramente.
                  Solo che c' è gente che non capisce e non capirà mai che il nostro fine non è arrivare all' enormità assoluta ma è arrivare al' enormità senza piegarsi a nessun compromesso, senza fare il gioco di medici assassini, di preparatori incompetenti e dei loro spaccini.
                  Ma se non lo capite, e non mi sembra un discorso così complicato, il probelma non è certo nostro.
                  Last edited by Sauron; 10-02-2002, 23:17:58.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Bartolo76
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2001
                    • 1559
                    • 1
                    • 0
                    • Rimini
                    • Send PM

Originally posted by Body80
                    ...le battutine "gli tira ancora...." ecc ecc hanno sinceramente rotto i coglioni.
                    Ti avranno anche rotto i coglioni Body, cmq non sono solo battutine visto quello che accade al sistema riproduttore dopo l'abuso prolungato di ALCUNI tipi di farmaci.
                    E se non ci credi fattelo dire da NaturalMan (sicuramente avrà tutta la documentazione al riguardo)

Commenta

• Bartolo76
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2001
                      • 1559
                      • 1
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

Originally posted by Sauron
                      Non vorrei entrare in polemica perchè non mi fa bene psicologicamente, però due parole le spendo.
                      Penso che il discorso non sia limitato al bodybuilding ma abbracci la cultura,la filosofia,la morale e la psicologia.
                      La cultura è per pochi, la filosofia è fuori moda, la morale si può cercare di relativizzarla, la psicologia mi dà ampiamente ragione ma nessuno mi starebbe a sentire perchè si addormenterebbe prima.
                      Quindi la finisco di fare il dotto e il saggio (che sono solo in parte)e mi metterò a parlare di body building.
                      Se invece a qualcuno interessa approfondire l' argomento, lo faccio volentieri, ma non in tono polemico, perchè sul serio, certe cose mi hanno toccato da vicino e faccio fatica a discuterne in modo sereno.

A parte il fatto che a me e a molti altri un fisico così non piace, che è enorme ma è lento, non è resistente non è agile, non è sano, non è neppure forte in relazione alla sua massa e che è talmente grosso che tra un po' non riuscirà nemmeno a posare, io non riesco ad ammirarlo come atleta.
                      Io ammiro chi si allena in modo intelligente e duro, estremamente duro.
                      La vittoria al più intelligente, al più bravo ad allenarsi, a quello che ha spinto e tirato di più, inevitabilmente anche a quello che è geneticamente più adatto.
                      So che alcuni di loro non si allenano neanche ad esaurimento concentrico perchè rischiano di strapparsi (escludiamo per esempio Yates che infatti si è strappato): io mi sentirei un handicappato.
                      Come puoi dirmi: ho lavorato duramente se non tiri neanche all' esaurimento concentrico, se aumenti i carichi a casaccio: non stai tirando, punto.
                      Come mi puoi dire che ti sei allenato bene se non sai neanche a cosa servono gli stacchi gt e credi che le parallele siano un esercizio di isolamento per tricipiti?
                      Come mi puoi dire che ti sei allenato bene se fai un esercizio con 100 chili e per l' occasione di un servizio fotografico ti metti a farlo con 120?
                      Sarai il doppio o il triplo di me, sarai molto più forte, ma non sai una mazza di allenamento, perciò non avrai mai la mia ammirazione.
                      Ma vi rendete conto che le teorie dell' allenamento, i grafici della supercompensazione, le teorie alimentari, sono inquinate a causa di gente come loro?
                      Che forse non sapremo mai come ci si allena perchè al mondo esiste gente che cresce coi cavi?
                      Avessero almeno l' umiltà di dire: ok, io cresco coi cavi, ma tu lascia stare e segui una via diversa, non li ammirerei lo stesso come atleti ma darebbero prova di una certa serietà e correttezza.
                      E invece scrivono sui giornali, scrivono libri pieni di cazzate e ti raccontano che non cresci perchè non mangi abbastanza!
                      Noi siamo qui a spaccarci la testa per strutturare un allenamento produttivo, per loro, per i migliori del mondo, l' allenamento viene dopo i farmaci e dopo l' alimentazione.
                      Però sono capaci di venirti a dare consigli su come ci si allena.
                      A me e ad altri, che abbiamo passato anni alla ricerca dell' allenamento perfetto, ci fanno girare i coglioni, e siccome non sono masochista, non posso ammirare chi mi sta sui coglioni.
                      Tu eagle, che hai scritto alcuni post interessanti in cui sono intervenuto, non puoi non capire perchè ci fanno tanto venire il nervoso.

Mi sono limitato all' allenamento ed all' alimentazione, ma i danni maggiori, purtroppo, sono di ben altra natura.
                      Ma questa è un' altra storia.

Dimenticavo: non siamo ipocriti, lo pensiamo veramente.
                      Solo che c' è gente che non capisce e non capirà mai che il nostro fine non è arrivare all' enormità assoluta ma è arrivare al' enormità senza piegarsi a nessun compromesso, senza fare il gioco di medici assassini, di preparatori incompetenti e dei loro spaccini.
                      Ma se non lo capite, e non mi sembra un discorso così complicato, il probelma non è certo nostro.
                      Penso seriamente che queste parole meritino non solo consenso ma anche venerazione, se mi è concessa l'iperbole.

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

A me piace un sacco e mi piacerebbe diventare così, beh anche 29kg in meno va bene.

VOGLIO DIVENTARE COME HE-MAN, CAZZZZZOOOO!!!!

Ragazzi Dennis James è il Body Building!

PAROLA DI GOLD
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Send PM

Originally posted by Bartolo76
                          Ti avranno anche rotto i coglioni Body, cmq non sono solo battutine visto quello che accade al sistema riproduttore dopo l'abuso prolungato di ALCUNI tipi di farmaci.
                          E se non ci credi fattelo dire da NaturalMan (sicuramente avrà tutta la documentazione al riguardo)
                          Si ma questo nn è un forum dove si giudica da una foto la potenza sessuale. Forse devi clicccare su www.roccosiffredi.it , magari ha argomenti più consoni a te....

Tu Sauron parli molto per sentito dire: magari prima passa un anno a contatto con un IFBB pro e poi giudica.....

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

Ehi Body quel sito non esiste!
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

Originally posted by Body80

magari prima passa un anno a contatto con un IFBB pro e poi giudica.....
                              Il fisico di James passerei una giornata a guardarlo perchè è estremo e quindi mi attira ma non vorrei essere così.

Io sono a contatto da quasi un anno con un ex pro IFBB e ti assicuro che visto come le cose vanno è meglio rimanere come siamo. Finchè dura bene ma poi...

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Send PM

Originally posted by Goldrake
                                Ehi Body quel sito non esiste!
                                Il primo che verifica chi vuoi che sia....

Commenta

Working...
                                X