Basta con le ipocrisie!
Mi sembra di essere nella sala d'attesa di "Marcellino pane e vino e pastasciutta", il barbiere di provincia:
- Che schifo, non vorrei essere cosi'!
E' troppo!
- Guarda, sinceramente, se fossi nato cosi' mi sentirei proprio sfigato!
- Anche se non facesse male alla salute, proprio no!
- Anche se mi tirasse come e piu' di prima, ma neanche per idea!
- Alle donne gli uomini troppo grossi fanno schifo! E poi non gli tira neanche!
- Hanno tutti l'uccello piccolo piccolo
- Sono tutti finocchi
Ma in fondo avete ragione, perche' fare bb e voler essere grossi, definiti, forti?
Anche chi e' appassionato di automobilismo preferisce avere una panda che una ferrari,
chi fa atletica preferisce correre piano che molto forte,
chi va in montagna ammette che e' meglio arrivare a meta' montagna che in vetta,
insomma e' sempre meglio rimanere mezzanelli che essere i primi della classe.
Ma poi il bb e' equilibrio, estetica, insomma diciamocela tutta: qualche cosa che non si puo' giudicare con parametri oggettivi, quindi qualche cosa che va bene per tutti.
Sei uno sfigato che grosso non ci diventera' mai (mi ci metto dentro anche io, no problem)?
Basta che il TUO bb significhi piccole masse e non esagerata definizione, e il campione sei tu!
Tutti gli altri che sono "di piu'" sono troppo, impotenti, non piacciono alle donne, finocchi, dopati, moriranno giovani, etc.
E poi anche Marcellino e' d'accordo!
Quindi e' per forza cosi'!
Boh?
Il mondo e' bello perche' e' vario?
Mi sa che cambio barbiere al prossimo taglio.
Mi sembra di essere nella sala d'attesa di "Marcellino pane e vino e pastasciutta", il barbiere di provincia:
- Che schifo, non vorrei essere cosi'!
E' troppo!
- Guarda, sinceramente, se fossi nato cosi' mi sentirei proprio sfigato!
- Anche se non facesse male alla salute, proprio no!
- Anche se mi tirasse come e piu' di prima, ma neanche per idea!
- Alle donne gli uomini troppo grossi fanno schifo! E poi non gli tira neanche!
- Hanno tutti l'uccello piccolo piccolo
- Sono tutti finocchi
Ma in fondo avete ragione, perche' fare bb e voler essere grossi, definiti, forti?
Anche chi e' appassionato di automobilismo preferisce avere una panda che una ferrari,
chi fa atletica preferisce correre piano che molto forte,
chi va in montagna ammette che e' meglio arrivare a meta' montagna che in vetta,
insomma e' sempre meglio rimanere mezzanelli che essere i primi della classe.
Ma poi il bb e' equilibrio, estetica, insomma diciamocela tutta: qualche cosa che non si puo' giudicare con parametri oggettivi, quindi qualche cosa che va bene per tutti.
Sei uno sfigato che grosso non ci diventera' mai (mi ci metto dentro anche io, no problem)?
Basta che il TUO bb significhi piccole masse e non esagerata definizione, e il campione sei tu!
Tutti gli altri che sono "di piu'" sono troppo, impotenti, non piacciono alle donne, finocchi, dopati, moriranno giovani, etc.
E poi anche Marcellino e' d'accordo!
Quindi e' per forza cosi'!
Boh?
Il mondo e' bello perche' e' vario?
Mi sa che cambio barbiere al prossimo taglio.
Commenta