Senza parole..
Denni james....foto 7 febbraio
Collapse
X
-
Originally posted by blackzeta
Secondo voi costui è natural ?
E poi volevo chiedervi, esteticamente vorreste essere come lui ?
Credo che in pochi vorrebbero essere come lui.
Immagina quanto deve essere difficile pulirsi il sedere con il dorsale che fa a *****tti col bicipite
E la doccia!? Ed i vestiti che devono essere fatti su misura!?
Ed il frigorifero che deve essere almeno di due ante!?
Per non parlare poi delle porte, che ammenochè non si metta a camminare di sbiego, devono essere larghe una volta e mezza più del normale!
In un certo senso sono degli handicappati.
Bye.
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Certo! E' cresciuto con le bistecche
Credo che in pochi vorrebbero essere come lui.
Immagina quanto deve essere difficile pulirsi il sedere con il dorsale che fa a *****tti col bicipite
E la doccia!? Ed i vestiti che devono essere fatti su misura!?
Ed il frigorifero che deve essere almeno di due ante!?
Per non parlare poi delle porte, che ammenochè non si metta a camminare di sbiego, devono essere larghe una volta e mezza più del normale!
In un certo senso sono degli handicappati.
Bye.
Vero! solo indossare una maglietta non è una cosa semplice come si potrebbe pensare...
Commenta
-
-
Originally posted by Will
Vero! solo indossare una maglietta non è una cosa semplice come si potrebbe pensare...
...anche togliersela........
conosco una tipa che......mbè.....mi ha raccontato gustose scenette..........sapete.....in intimità.............
gustose per me che le scoltavo..........lei adesso odia i culturisti tipo quello.........
mbè......c'è anche un post che diceva meglio i pesi o la fXXX......
la tipa che dicevo sopra ha beccato uno che aveva scelto i pesi.......tanto con la FXXX non riusciva a fare niente.........
Commenta
-
-
Io vorrei essere così per un anno....almeno farmi una fiera del fitness così in forma ehehe.
E poi tornare come sono ora....anzi no come MalèFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Io vorrei essere così per un anno....almeno farmi una fiera del fitness così in forma ehehe.
E poi tornare come sono ora....anzi no come Malè
Stessa cosa"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by Ale
Qui alcune settimane prima....peso oltre i 130 kg....
Questa foto è davvero spaventosa!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
Commenta