Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negozi per secchi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***** quanto sono secco!

    Certi sono proprio assurdi però...Paul ha le misure di un bisonte ***** ittio!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      Sonno arrivato alla 47 di pantaloni
      italiana o americana?



      Commenta


        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Paul ha le misure di un bisonte ***** ittio!
        Avevo!

        Ora dopo un anno di stop dai pesi e dieta drastica sono assolutamente normale. Ho perso una valanga di kg e anche tanta muscolatura...
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          la tg 52 di pantaloni sta bene a chi è alto 190 circa altrimenti si è cmq sia cicciottelli... che siano muscoli o trippa quello non cambia...visto che al 90% sono trippa..
          ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            italiana o americana?
            Italiana...ho la vita di carla Fracci
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta


              Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
              la tg 52 di pantaloni sta bene a chi è alto 190 circa altrimenti si è cmq sia cicciottelli... che siano muscoli o trippa quello non cambia...visto che al 90% sono trippa..
              mica è detto dipende dalle persone e dalle ossa del bacino è una cosa molto soggettiva per me
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Avevo!

                Ora dopo un anno di stop dai pesi e dieta drastica sono assolutamente normale. Ho perso una valanga di kg e anche tanta muscolatura...
                "Assolutamente normale" cosa sarebbe tradotto in termini umani?
                Perché ho l'impressione che tu sia veramente grosso in "termini umani" nonostante lo stop e la dieta.

                @ Runner: abbiamo capito l'antifona. Vuoi i tassellini in vista. Sei magro, vuoi esserlo di più. Sìì magro e felice, vestiti da Bershka (o come cacchio si scrive)... E se a sto' punto, messa in luce la tua rispettabile opinione, decidessi di migrare su altro thread invece di continuare a dare del trippone agli altri?

                Commenta


                  credo che ci siamo fraintesi... alt!

                  ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                    la tg 52 di pantaloni sta bene a chi è alto 190 circa altrimenti si è cmq sia cicciottelli... che siano muscoli o trippa quello non cambia...visto che al 90% sono trippa..
                    sono 185, eh si qualche chiletto l'ho ripreso da quest'estate
                    però sto facendo forza/massa quindi sto andando un po su

                    in ogni caso il discorso era che ci sono marche che segnano taglie che non penso proprio rispettino gli standard
                    il fatto è che a seconda della moda del momento gli abiti in certi punti sono più stretti o più larghi



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Italiana...ho la vita di carla Fracci
                      va di moda dai, poi se non ho capito male sei un 56 di giacca quindi fai la tua porca figura
                      una bella V



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎