Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Negozi per secchi...
Collapse
X
-
Last edited by Paul_Anderson; 23-11-2009, 15:50:19.Where is Jessica Hyde?
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioC'è gente grossa di natura. Loro come fanno?
Ricordo un mio amico lottatore: a 17 anni era 182 per 110 chili. Non era grasso. Clavicole larghe un metro, 120 chili di panca per reps senza allenamento specifico. Che gli vuoi dire?
A lui, la 56 non entrava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioVabbè, ma di tizi del genere ne nascono 1 ogni 50.000sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioi jeans sono veramente stretti..avevo problemi anche prima della palestra..basta ke fai sport e già nn ti vanno..hai visto i modelli slim ke vanno ora?se li possono permettere giusto i tizi stile biafra
Anch'io mi trovo in difficoltà per quanto concerne il vestiario, vado a colpo sicuro in due negozi fuori città dove la mia taglia c'è.
Nessun problema per le T-shirt americane...le taglie sono tarate per bisonti...quindi mi basta una XXL (so che arrivano fino alla XXXXL...saranno per i negroni enormi tipo James Anderson)Last edited by Paul_Anderson; 23-11-2009, 17:31:07.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
posso comprendere perfettamente la tragedia... e sono con voi...
credo che mi vada la S....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ci sono certi negozi dove un M ti va larga...dipende dove vai a vestire...fatti stare stretta una L americana e poi ne riparliamoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIn Galles la S mi stava come la M italiana. Per non parlare di una maglia da rugby della nazionale gallese regalatami da mio cugino, taglia S... ci sto dentro 2 volte!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
sono passato davanti alla benetton sabato e mi sono fatto ingolosire dai prezzi in offerta
due maglioncini in lana con scollo a V 50 eur in totale, per venire in ufficio vanno benissimo
il 56 ovvero taglia massima che loro trattano mi va benissimo addosso ma di spalle è proprio preciso preciso
per la cronaca di pantaloni attualmente porto il 52 (altro acquisto di sabato)
non sono magro me non sono nemmeno grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil 56 ovvero taglia massima che loro trattano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIn irlanda durante il 6 nations comprai una maglia del leinster nella mia massima auge adiposa mi stava a pennello una xxxl
Commenta
-
Commenta