Negozi per secchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • runner82
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 282
    • 5
    • 0
    • roma
    • Send PM

io a mettere le foto del mio seccume in photogallery le metto senza problemi,ma badate bene che sono un runner non un BB

te lho detto sebastian che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.

ne parlavo proprio con il mio istruttore con 300 g di pasta al gg e mezza pagnotta si puo tutto anche scaricare la lat machines come da me in palestra un energumeno di quelli che quando cascano fanno il botto e faceva lo sborone .. perche io io io bla bla..

peccato che pero si allena con la maglietta a maniche lunghe e felpone sopra.. e il braccio non quanto posso assere piccolo!!! davvero.

io in 1 mese di palestra e low carb stretta sto avendo risultati ottimi sul mio fisico ma è normale cerco altro dal mio fisico e di lat sono una pippa 60 kg faccio mi pare e questo che va avanti a a pane moratadella e barrette proteiche fa 90 kg con tutti i commenti che ne seguono..

ah io sono 1 75* 69 kh quello almeno e 190 per 100 kg almeno!!
    dal basso della mia pochezza dico che ha i musocli pieni di cacca.

cè troppo dislivello.. mi spaice dirlo.. ma sta perdendo di umiltà il BB soprattutto all'interno delle palestre.

qui sul forum vedo un ottima media..e sopratutto unapreparazione tale disarmante

io faccio i miei complimenti a tutti anche con quelli che magari mi cis contro per diverse vedute..

se ognuno di voi fosse dentro una palestra la qualità degli sitruttori salirebbe.
    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• SebastianValmont
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 707
      • 10
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      quello in foto è Jay Cutler
      Che supergaffe ***** ho il monitor regolato scuro se no mi bruciano gli occhi a starci su molto e non vedevo la faccia.
      Cmq ecco lui può lamentarsi che nn trova vestiti

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
        io rimango sempre del parere che che a pane e carboidrati si puo diventare groossi.. ma il cutting non è da tutti.

di buffoni grosse ne è piena la discoteca poi vai a stringe..e hanno la pancia.. non è cattiveria ma non è che ci voglia una scienza a divenatare cosi.. sicuramente sudore e allenamento.. ma a livello qualitativo non si possono vedere...

poi cè chi bada alla quantita e allora ok... ma di certo non dite in giro che siete BB.

IO preferisco rimanere nei meandri del seccume e combatto giorno per giorno per tirare fuori gli abs. e se mi devo cannibalizzare un po di massa magra no problem.

non serve avere 42 di braccio.. e quanto tiri il tricipite neanche si vede!

basta guardarsi attorno nelle strad eper vedere qunata gente è cosi..

pace amore e cutting
        Certo che non serve avere 42 di braccio.
        Invece serve avere i quadratini sulla pancia
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
          Ho visto le tue foto in photogallery ( bel back) sei 1,92 per 92 kg; da Zara ti ci puoi vestire tranquillamente prendendo le taglie + grandi. Non mi sembra che sei cosi grosso da non trovar vestiti in giro.
          Gli ossi delle spalle amico mio non si segano....
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            ma non è vero dai.
            I negozi di abbigliamento sportivo, specie marche statunitensi, hanno taglie molto grandi. Per dire, a me di felpe nike o champion van bene le "L" o al max le "XL" e peso 88 kg, mica 55.
            Anche per i pantaloni, al massimo ti tocca prendere una taglia in più di vita per farci stare le gambe, nulla che una sarta non possa risolvere.
            Non so, io non avevo problemi a trovare le taglie neppure quando pesavo 94 kg....mi stava tutto da schifo, quello si, ma perchè ero un bufalotto.
            Che fa roba stretta stretta c'è ZARA, ma tanto vendono stracci
            Eh ma mi leggi? Ho scritto Nike, Adidas, Puma fanno taglie grandi. Ma si parla di abbigliamento SPORTIVO.

Commenta

• SOLIDToM
              Banned
              • Apr 2007
              • 1991
              • 201
              • 315
              • Send PM

Comunque, per quanto mi riguarda il thread che aveva evidente intento ironico non solo è degenerato, è stato travisato e quant'altro, ma è diventato anche teatro per ridicoli scontri "tartaruga in vista vs ciccione coi muscoli di cacca" (cit.). Nonché, ha esaurito tutto il potenziale di discussione ed è ormai solo terreno per facili (e passatemelo, basse, ironie. Da parte di gente che perdipiù non si mostra e da simpaticamente del ciccione al prossimo.

Detto ciò mi ritiro nelle mie stanze
              Chi ha voluto capire (Lucone & co) ha capito. Gli altri si vestano da Zara o dove c***o gli pare.

Commenta

• Reno Raines
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 3301
                • 345
                • 410
                • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Comunque, per quanto mi riguarda il thread che aveva evidente intento ironico non solo è degenerato, è stato travisato e quant'altro, ma è diventato anche teatro per ridicoli scontri "tartaruga in vista vs ciccione coi muscoli di cacca" (cit.). Nonché, ha esaurito tutto il potenziale di discussione ed è ormai solo terreno per facili (e passatemelo, basse, ironie. Da parte di gente che perdipiù non si mostra e da simpaticamente del ciccione al prossimo.

Detto ciò mi ritiro nelle mie stanze
                Chi ha voluto capire (Lucone & co) ha capito. Gli altri si vestano da Zara o dove c***o gli pare.
                Sono d'accordo con te.

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22245
                  • 986
                  • 841
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Eh ma mi leggi? Ho scritto Nike, Adidas, Puma fanno taglie grandi. Ma si parla di abbigliamento SPORTIVO.
                  ah bhe allora problemi non ce ne sono
                  le marche che hai citato fanno come giustamente dici tu anche taglie grandi

il problema secondo me si pone quando si parla di un certo tipo di abbigliamento "alla moda"

io sinceramente non faccio fatica a trovare la taglia, faccio fatica a trovare abbigliamento comodo, in special modo pantaloni (che non siano classici) comodi

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                    io a mettere le foto del mio seccume in photogallery le metto senza problemi,ma badate bene che sono un runner non un BB

te lho detto sebastian che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.

ne parlavo proprio con il mio istruttore con 300 g di pasta al gg e mezza pagnotta si puo tutto anche scaricare la lat machines come da me in palestra un energumeno di quelli che quando cascano fanno il botto e faceva lo sborone .. perche io io io bla bla..

peccato che pero si allena con la maglietta a maniche lunghe e felpone sopra.. e il braccio non quanto posso assere piccolo!!! davvero.

io in 1 mese di palestra e low carb stretta sto avendo risultati ottimi sul mio fisico ma è normale cerco altro dal mio fisico e di lat sono una pippa 60 kg faccio mi pare e questo che va avanti a a pane moratadella e barrette proteiche fa 90 kg con tutti i commenti che ne seguono..

ah io sono 1 75* 69 kh quello almeno e 190 per 100 kg almeno!!
                    dal basso della mia pochezza dico che ha i musocli pieni di cacca.

cè troppo dislivello.. mi spaice dirlo.. ma sta perdendo di umiltà il BB soprattutto all'interno delle palestre.

qui sul forum vedo un ottima media..e sopratutto unapreparazione tale disarmante

io faccio i miei complimenti a tutti anche con quelli che magari mi cis contro per diverse vedute..

se ognuno di voi fosse dentro una palestra la qualità degli sitruttori salirebbe.
                    Amico ho visto le tue foto e senza offesa, su un fisico come il tuo parlare di definizione non ha proprio senso.
                    Cerca di fare massa, pulita se hai paura di ingrassare.
                    Ora come ora da definire non c'è proprio nulla e parlare di "muscoli pieni di cacca" nei confronti di chi almeno i muscoli ce li ha mi pare davvero eccessivo
                    Last edited by bersiker1980; 17-11-2009, 17:38:34.
                    sigpic

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • Send PM

Amico ho visto le tue foto e senza offesa, su un fisico come il tuo parlare di definizione non ha proprio senso.
                      Ora come ora da definire non c'è proprio nulla e parlare di "muscoli pieni di cacca" nei confronti di chi almeno i muscoli ce li ha mi pare davvero eccessivo

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

mi ricordo un utente che quando postai le foto da maialozzo mi disse che se mi asciugavo ero meno di lui. Questo pesava 60kg con 36 di braccio.

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

andare alla sisley o alla benetton...bah! ragazzi esistono negozi e marche ben + adatte...
                          giacche e vestiti slim anche x noi...spalle larghe e vita stretta...(camicie idem alla peggio su misura)...
                          il 90% degli utenti che porta taglie sopra la 52 se avesse una qualità degna di tale nome ci starebbe in quasi tutti i capi....detto da uno che ha il 50-52 di giacca e la 44 di vita.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            andare alla sisley o alla benetton...bah! ragazzi esistono negozi e marche ben + adatte...
                            giacche e vestiti slim anche x noi...spalle larghe e vita stretta...(camicie idem alla peggio su misura)...
                            il 90% degli utenti che porta taglie sopra la 52 se avesse una qualità degna di tale nome ci starebbe in quasi tutti i capi....detto da uno che ha il 50-52 di giacca e la 44 di vita.
                            io di canotte a rete porto la M

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              io di canotte a rete porto la M
                              me le ricordo...
                              ...e zilver non era secco...poi và a gusti....anche a me le t shirt piacciono M che segnano.
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                nessuno lo nega....ma passare per lattine di cacca
                                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

Working...
                                X