Negozi per secchi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    ma ci sono le taglie conformate eh...tantissimi negozi le vendono.
    Lo so, in qualità di ex-obeso lo so bene credimi. E le paghi pure uno sproposito, e mdeiamente fanno cagare come qualità.

Però, ci stanno anche i non-obesi "taglie forti". Credo che un occhio di riguardo per questa gente (che non sarà il 90% della popolazione ok, ma neanche l'1%) si potrebbe averlo da parte di compagnie miliardarie come Sisley, D&G e produttori di fighetteria varia (che, beninteso, io normalmente rifuggo come la peste).

Se no, è troppo facile dire: "io sono magro, vestito sto sempre da dio" (discorso del ***** poi ma vabbeh), quando quello "non magro", o meglio costituzionalmente robusto, non esile insomma, deve vestirsi come un sacco per mancanza di abiti.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Lo so, in qualità di ex-obeso lo so bene credimi. E le paghi pure uno sproposito, e mdeiamente fanno cagare come qualità.

Però, ci stanno anche i non-obesi "taglie forti". Credo che un occhio di riguardo per questa gente (che non sarà il 90% della popolazione ok, ma neanche l'1%) si potrebbe averlo da parte di compagnie miliardarie come Sisley, D&G e produttori di fighetteria varia (che, beninteso, io normalmente rifuggo come la peste).

Se no, è troppo facile dire: "io sono magro, vestito sto sempre da dio" (discorso del ***** poi ma vabbeh), quando quello "non magro", o meglio costituzionalmente robusto, non esile insomma, deve vestirsi come un sacco per mancanza di abiti.
      ma non è vero dai.
      I negozi di abbigliamento sportivo, specie marche statunitensi, hanno taglie molto grandi. Per dire, a me di felpe nike o champion van bene le "L" o al max le "XL" e peso 88 kg, mica 55.
      Anche per i pantaloni, al massimo ti tocca prendere una taglia in più di vita per farci stare le gambe, nulla che una sarta non possa risolvere.
      Non so, io non avevo problemi a trovare le taglie neppure quando pesavo 94 kg....mi stava tutto da schifo, quello si, ma perchè ero un bufalotto.
      Che fa roba stretta stretta c'è ZARA, ma tanto vendono stracci
      sigpic

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

ma non è vero dai.
        I negozi di abbigliamento sportivo, specie marche statunitensi, hanno taglie molto grandi. Per dire, a me di felpe nike o champion van bene le "L" o al max le "XL" e peso 88 kg, mica 55.
        Anche per i pantaloni, al massimo ti tocca prendere una taglia in più di vita per farci stare le gambe, nulla che una sarta non possa risolvere.
        Non so, io non avevo problemi a trovare le taglie neppure quando pesavo 94 kg....mi stava tutto da schifo, quello si, ma perchè ero un bufalotto.
        Che fa roba stretta stretta c'è ZARA, ma tanto vendono stracci
        Si ma **** con la felpa non ci vado
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• SebastianValmont
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 707
          • 10
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Io ti porto qualcuno dei miei amici lottatori...

Aggiungo: ma c'è davvero qualcuno che fatica a capire che esistono anche individui che per genetica si ritrovano 1,90 per 110 chili facendo poco o niente con le spalle come una portaerei? Questi "non se la sono cercata", non sono "ciccioni che si credono BB", non sono neanche secchi che chiacchierano (cit. Il Nero). Sono semplicemente gente che ha bisogno di taglie forti. Perché dovrebbero rinunciare a vestirsi eleganti, o comunque come gli pare, per colpa degli sfizi della marche di moda?
          Si fatico a crederlo. Di hp + 20 con una bf accettabile ho visto solo bb che gareggiano, gli altri secondo me sono grassi o gente che chiacchera. Quelli individui che dici te che non sono bb e facendo poco niente sono 1,90 per 110 kg sono sicuramente grassi. Facciamoli scendere al 12% di bf e poi vediamo,scommetto che si possono vestire anche da Zara.

Commenta

• runner82
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 282
            • 5
            • 0
            • roma
            • Send PM

quoto sebastian il mio discorso era proprio questo.

io mi ci vesto da zara.
            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio

io mi ci vesto da zara.
              fino a 14 anni forse io si
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• SebastianValmont
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 707
                • 10
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                fino a 14 anni forse io si
                Ho visto le tue foto in photogallery ( bel back) sei 1,92 per 92 kg; da Zara ti ci puoi vestire tranquillamente prendendo le taglie + grandi. Non mi sembra che sei cosi grosso da non trovar vestiti in giro.
                Last edited by SebastianValmont; 17-11-2009, 14:42:21.

Commenta

• runner82
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2009
                  • 282
                  • 5
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

io rimango sempre del parere che che a pane e carboidrati si puo diventare groossi.. ma il cutting non è da tutti.

di buffoni grosse ne è piena la discoteca poi vai a stringe..e hanno la pancia.. non è cattiveria ma non è che ci voglia una scienza a divenatare cosi.. sicuramente sudore e allenamento.. ma a livello qualitativo non si possono vedere...

poi cè chi bada alla quantita e allora ok... ma di certo non dite in giro che siete BB.

IO preferisco rimanere nei meandri del seccume e combatto giorno per giorno per tirare fuori gli abs. e se mi devo cannibalizzare un po di massa magra no problem.

non serve avere 42 di braccio.. e quanto tiri il tricipite neanche si vede!

basta guardarsi attorno nelle strad eper vedere qunata gente è cosi..

pace amore e cutting
                  ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

Commenta

• SebastianValmont
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 707
                    • 10
                    • 2
                    • Send PM

io rimango sempre del parere che che a pane e carboidrati si puo diventare groossi.. ma il cutting non è da tutti.

di buffoni grosse ne è piena la discoteca poi vai a stringe..e hanno la pancia.. non è cattiveria ma non è che ci voglia una scienza a divenatare cosi.. sicuramente sudore e allenamento.. ma a livello qualitativo non si possono vedere...

poi cè chi bada alla quantita e allora ok... ma di certo non dite in giro che siete BB.

IO preferisco rimanere nei meandri del seccume e combatto giorno per giorno per tirare fuori gli abs. e se mi devo cannibalizzare un po di massa magra no problem.

non serve avere 42 di braccio.. e quanto tiri il tricipite neanche si vede!

basta guardarsi attorno nelle strad eper vedere qunata gente è cosi..

pace amore e cutting
                    Quoto al 100% ogni singola parola.

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

io mi ci vesto da zara.
                      Anch'io alla massa preferisco la qualità...per quello non mi vesto da Zara
                      Cmq concordo con te e Valmont. da un punto di vista estetico è certamente più gradevole uno slanciato e snello che un bisonte di 110 kg con bf al 20%

Ovvio, si parla da un punto di vista meramente estetico, lasciando da parte i vari discorsi su massa forza ecc.
                      poi sn gusti, c'è a chi piace essere massiccio e stop.
                      Last edited by bersiker1980; 17-11-2009, 14:44:32.
                      sigpic

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

ma non diciamo cagate.
                        un ragazzo di 1.90 per 80-85 kg cosa avrebbe da invidiare ad un granchio di 1.65 con le cosce da tacchino?
                        Se parliamo da un punto di vista atletico ok, ma da un punto di vista estetico e soprattutto di abbigliamento, non ci sono proprio cazzi.
                        Da vestito chi sta meglio, secondo te?
                        Certo, certo.Meglio che l'abbigliamento calzi bene e nn ti faccia sembrare ciccione.Meglio pesare come mia zia.Certo.E' meglio essere secchi
                        Io preferirei essere 130 kg e girare con i sacchi delle patate x vestiti
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Certo, certo.Meglio che l'abbigliamento calzi bene e nn ti faccia sembrare ciccione.Meglio pesare come mia zia.Certo.E' meglio essere secchi
                          i gusti estetici sono soggettivi.
                          Per me un ottimo fisico, sia atleticamente che esteticamente è quello di chobo, Spaino, OneW, super Droll...ovvero tizi alti, muscolosi e con bf bassA
                          Last edited by bersiker1980; 17-11-2009, 14:54:13.
                          sigpic

Commenta

• SebastianValmont
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 707
                            • 10
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                            Cerchiamo di capirci. Se nella foto in avatar che hai sei tu, tu rientri nella categoria grossi per davvero che gareggiano o cmq...... Io mi riferisco ai finti grossi cioè hp + 10 -15 - 20 con bf alle stelle parlo a loro quando dico scendete di bf state meglio e trovate da vestirvi come volete non mi riferisco certo a un bb hp + 10 15 qualitativo.

Commenta

• Dsquared
                              Utente anonimo
                              • Dec 2006
                              • 3504
                              • 368
                              • 570
                              • Villa delle rose
                              • Send PM

Ora, io non sono per niente grosso... Però diciamo che un minimo di proporzioni le ho, solitamente capi che mi sono giusti in lunghezza, stringono un po' di petto o di braccia.

Fortunatamente, o sfortunatamente mha ? Sono ancora alquanto lontano dal dover girare in tuta per evitare figure alla Fantozzi o Filini (Filini sembrava un mutilato, fantozzi praticamente in bermuda (cit.)), ma per girare in tuta devi essere davvero troppo grosso, e se vuoi vestirti in maniera decente esiste sempre il sarto.

Comunque Sergio, ammira quanti grossi ci sono che non sanno come vestirsi, lanciati in un nuovo progetto imprenditoriale, la linea per palestrati Farmafiur.

Potresti usare Matt10 come logo, Niko74 come stilista, Jpp come uomo immagine, Motorhead come testimonial pubblicitario, Gary per i reportage fotografici, ed ad Il Nero visto che è così grosso facciamo fare il negozio.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                                Cerchiamo di capirci. Se nella foto in avatar che hai sei tu, tu rientri nella categoria grossi per davvero che gareggiano o cmq...... Io mi riferisco ai finti grossi cioè hp + 10 -15 - 20 con bf alle stelle parlo a loro quando dico scendete di bf state meglio e trovate da vestirvi come volete non mi riferisco certo a un bb hp + 10 15 qualitativo.
                                quello in foto è Jay Cutler

Commenta

Working...
                                X